Vale la pena .....?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pablohoney

Biker perfektus
8/6/05
2.941
-2
0
44
Lucca
www.appalla.com
Ah ah ah dì ancora una battuta del genere e con il cavatappi ti oltrepasso uno pneumatico.
sono già follemente innamorato di te... dopo questa risposta... come ho fatto a stare tutto questo tempo senza di te? cooomeee??? cooooooooome? ehm...
poi il tuo avatar che mi ricorda i tempi in cui ero giovane e ascoltavo certa musica in compagnia dei cartoni, ma non quelli animati, ma quelli che animano ed avevo capelli lunghi ed ero alto sei metri e potevo volare... ok basta.
 

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
Ah ah ah dì ancora una battuta del genere e con il cavatappi ti oltrepasso un pneumatico.
Allora sarà il caso che mi porti appresso la stoppa che ho visto nella soffitta di mio nonno per tamponare il foro nel copertone!
O fors'anche un budello di ricambio!

Sei uno spasso! (ma con simpatia! :prost:)
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
ma c'è la possibilità che la catena si spezzi veramente?
Bè se ne ho dispensate almeno 5 di maglie di giunzione (falsamaglia) evidentemente le catene si spezzano "veramente", non parliamo poi di chi ha gambe molto potenti...
secondo me smagliacatena efficiente e maglia di giunzione di scorta sono quasi indispensabili... certo si potrebbe tentare con i denti ma servono canini aguzzi...
 

gas29

Aziende
14/9/04
5.210
-168
0
Monghidoro
www.gasventinove.com
Non so che genere di mountainbiking fanno i tuoi compari di gita.
Nelle foto c'è quello che io intendo per mountainbiking, e lì vale la pena spendere almeno 1500 € per una bici, se vuoi arrivare in fondo
 

Allegati

  • fedeP.jpg
    fedeP.jpg
    6,7 KB · Visite: 155
  • TOJOaCHIESp.jpg
    TOJOaCHIESp.jpg
    7,7 KB · Visite: 156

Iocheamosolote

Biker ultra
23/5/08
634
0
0
Centro Brianza
Visita sito
Non so che genere di mountainbiking fanno i tuoi compari di gita.
Nelle foto c'è quello che io intendo per mountainbiking, e lì vale la pena spendere almeno 1500 € per una bici, se vuoi arrivare in fondo
Su e giù su e giù, niente montagna, è troppo lontana.
Oggi sono cascata in una pozza di fango enorme, ero mezza nera e mezza marrone, poi sono stata aggredita dalle zanzare (loro sono morte), poi ho incontrato una trentina di persone che facevano WarGames, ma ho fatto anche sentieri sassosi, ma non come quelli nelle foto, la prossima volta mi porto la fotocamera ..... e l'Autan.

Dimenticavo ..... li ho mollati tutti, loro sono bikers griffati da strada, appena si infangano piangono come bambini, ora pedalo più tranquilla con un mio vicino vintage (Carnielli del 1982) e con una collega speedy.
 

fazerista

Biker serius
Bello pedalare ....quando tutto va bene....menomale che sono uscito con mia moglie al seguito....ho forato....mi dico va be la riparo , attacco la bomboletta mi è schiumata addosso con schiuma da tutte le parti, la valvola era difettosa......non mi arrendo; prendo la minipompa di emergenza gonfio un po ...nulla mi si sbriciola in mano il tutto. ultima risorsa smonto la ruota, controllo il foro, e vedo che è vicino alla valvola un' altro a 10 cm....toppe mastice a iosa.....ma senza pompa non fo' nulla.
ultimissima..........mando mia moglie a recuperare la macchina 10 km piu a sud. mi serve l'acqua santiera.oggi una battaglia.:duello::duello::soffriba::prega::prega::prega: bisogna portarsi sempre tutto e dipiu per evitare nel possibile di rimanere a piedi.
 

paperino

Biker novus
12/7/07
13
0
0
Milano
Visita sito
Ho letto tutto e mi son fatto tante risate e devo dire anche ansie...visto che qualcuno ti ha consigliato di andare dove vado io!! :il-saggi:

Volevo solo farti notare un appunto all'inizio dove hai detto che qualcuno ha la sella che costa più della tua bici...beh ...forse non tutti han voglia di comprarsi quei tipi di sellini ....... ma pur di averlo ancora lungo o corto e meglio spendere un po' di soldi !!!

Cmq sei molto simpatica !!!:hahaha::hahaha:
 

Bed

Biker poeticus
4/6/03
3.502
125
0
Visita sito
Forse una volta, ora assomiglia più a Bombolo.

Bombolo detto " ventice' "... spero che nei tratti piani sia tu a tirare :hahaha::smile:

Mi son letto tutto il thread, indeciso se si tratti di una trollata o meno: se hai davvero tutta sta grinta e ste gambe, cosa aspetti a iscriverti a qualche granfondo?
 

Iocheamosolote

Biker ultra
23/5/08
634
0
0
Centro Brianza
Visita sito
Bombolo detto " ventice' "... spero che nei tratti piani sia tu a tirare :hahaha::smile:

Mi son letto tutto il thread, indeciso se si tratti di una trollata o meno: se hai davvero tutta sta grinta e ste gambe, cosa aspetti a iscriverti a qualche granfondo?
azz non ho tempo di allenarmi costantemente, anzi, non ho tempo di allenarmi, quando rubo 2 o 3 o 4 ore mi sento quasi in colpa, staserai sarebbe una serata perfetta, ma devo andare dal medico a prendere un'impegnativa per mio padre che è impossibilitato da una stenosi alla spina dorsale e perciò non so che ora farò.

Da come la descrivo sembra una storia fantasiosa e strappalacrime, ma è così veramente, fossi stata single avrei già fatto 1000 e 1000 altre cose prima della MTB.
 

Pablohoney

Biker perfektus
8/6/05
2.941
-2
0
44
Lucca
www.appalla.com
oh mio diooo!!!
facciamo a gara a chi fa prima a lavare i piatti?
io ci metto 1minuto meno di te a cambiare pannolini e te hai usato i pampers e io quelli del discount 3euro 50pannolini!!!
:-) so' fuso...
 

Iocheamosolote

Biker ultra
23/5/08
634
0
0
Centro Brianza
Visita sito
Qui te la sei cercata! Hai per caso sposato un bradipo?:smile:
Non riesci a coinvolgerlo neanche in una delle 1000 e 100 attività?

Oppure è di quei tipi lavur,lavur,lavur?
Magari ho un padre che non cammina,
un fratello con una protesi in titanio all'anca che si deve rioperare a luglio,
2 figlie, una di 12 e l'altra di 8 anni,
entro in ufficio alle 7.30 per uscirne alle 17.30,
magari faccio qualcosa in più di quello che fate voi,
ma fortunatamente ho la lavastoviglie che mi aiuta un pochetto,
e lui torna verso le 19 perchè inizia a lavorare alle 9 smette alle 12.30 e riprende alle 14.30,
c'è da dire che non m'annoio.

Su dai tirate fuori qualche altra caz*ata che occupa più tempo?

Fra un po' torno a casa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo