Vale la pena .....?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pablohoney

Biker perfektus
8/6/05
2.941
-2
0
44
Lucca
www.appalla.com
si ma, non ti arrabbiare... non siamo mica qui per fare i conti in tasca agli utenti e utentesse del forum nemmeno per fare a gara tra chi ha meno tempo più impegni ecc ecc... quando sbucano delle battute è perchè si fa per ride...
 

Iocheamosolote

Biker ultra
23/5/08
634
0
0
Centro Brianza
Visita sito
si ma, non ti arrabbiare... non siamo mica qui per fare i conti in tasca agli utenti e utentesse del forum nemmeno per fare a gara tra chi ha meno tempo più impegni ecc ecc... quando sbucano delle battute è perchè si fa per ride...
E chi si arrabbia, ho smesso di farlo anni e anni fa, anche se il meteo ce la sta mettendo tutta per farmi uscire di senno. Ieri sera mi ero ritagliata un ora ed in quell'ora dal cielo è caduto di tutto, poi è tornato il sereno, ma erano oramai le 9 passate.
 

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
Ci manca solo quello, in certi posti ho quasi paura a passare di giorno, nella maglietta mi porto pure una piccola roncola a serramanico, altro che scacciacani.
Una piccola roncola????!!!!! :!:
Di solito faccio 2 passaggi vicino a delle case vecchie e fatiscenti dove si annidano dei poveri disgraziati, spero solo che siano disgraziati e non delinquenti
Intanto cerca di non passare da sola... (non vale solo per le donne..)
e poi si spera che siano solo disgraziati
anche se le condizioni di disgrazia portano di tanto in tanto a commettere degli "sbagli".
 

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
Hai mai pensato di portarti appresso delle pompe "tecniche"..
tipo queste:
1 - pompa-roncola serramanico
2 - pompascia o "mannaja a' pompa!"
 

Allegati

  • PumpeQuickerBike.jpg
    PumpeQuickerBike.jpg
    22,6 KB · Visite: 2
  • bikePumpsAllFP1_Frame_Pump-resized200.jpg
    bikePumpsAllFP1_Frame_Pump-resized200.jpg
    13,1 KB · Visite: 3
  • Mi piace
Reactions: mrb2007

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Quello appena detto è tutto vero!
Ciascuno può avere anche una passione folle per qualcosa, ma se poi non ha tempo per coltivarla addio a tutti i sogni.

non ho motivo di dubitarne....
dicevo di cambiare argomento sol perchè molti in casa e in famiglia hanno seri problemi e non mi pare opportuno stilare una sorta di classifica...
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
magari per quel poco che puoi cerca di migliorarti la vita cominciando con l'evitare di passare da posti che possono essere fonte di problemi...
 

Iocheamosolote

Biker ultra
23/5/08
634
0
0
Centro Brianza
Visita sito
magari per quel poco che puoi cerca di migliorarti la vita cominciando con l'evitare di passare da posti che possono essere fonte di problemi...
Hai ragione pure tu, però i percorsi sterrati li trovi sempre ai margini (anche degradati dei paesi),
lì se schivi i disperati trovi i cani,
se schivi i cani trovi quelli che fanno trial,
schivati tutti quelli, sabato pomeriggio ho trovato un gregge di pecore con dei Border Collie che mi fissavano,
e se non trovi il gregge piove, come forse pioverà stasera e ieri e l'altra sera.
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Hai ragione pure tu, però i percorsi sterrati li trovi sempre ai margini (anche degradati dei paesi),
lì se schivi i disperati trovi i cani,
se schivi i cani trovi quelli che fanno trial,
schivati tutti quelli, sabato pomeriggio ho trovato un gregge di pecore con dei Border Collie che mi fissavano,
e se non trovi il gregge piove, come forse pioverà stasera e ieri e l'altra sera.

a questo punto prova a Lourdes...
certo che hai una vita davvero complicata...
 
Hai ragione pure tu, però i percorsi sterrati li trovi sempre ai margini (anche degradati dei paesi),
lì se schivi i disperati trovi i cani,
se schivi i cani trovi quelli che fanno trial,
schivati tutti quelli, sabato pomeriggio ho trovato un gregge di pecore con dei Border Collie che mi fissavano,
e se non trovi il gregge piove, come forse pioverà stasera e ieri e l'altra sera.

...e se ti fai na pedalata a Lourdes scommetto che trovi pure chiuso!:smile:
 

ginogino

Biker perfektus
7/6/03
2.965
482
0
58
Sarzana (SP)
Visita sito
Bike
Giant Reign 2008, Gary Fisher Paragon 2008, Specialized Camber Comp 29er 2012, turbo levo 2019, Niner RLT Steel 2019
Vale la pena di comprarsi delle MTB da 2.500 Euri quando un'emerita dilettante come me ti gira intorno mentre tu ti danni a cercare di arrivare in cima ad una salita?

Non ho letto tutto il thread e quindi non so se ti è già stato detto, non è che per caso i tuoi amici ti hanno fatto scoprire uno sport per il quale sei molto portata, d'altronde mi sembra di aver letto che la mitica Paolo Pezzo ha iniziato così, girando con il fidanzato ha scoperto che andava molto più forte di lui e dei suoi amici, quindi la mia risposta che forse a me o ai tuoi amici una bici da 2000 rispetto a una da 4000/5000 non fa molta differenza, ma probabilmente a te sì.

Ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo