Vale la pena .....?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lee paolo

Biker velocissimus
29/7/06
2.636
2
0
Bologna
Visita sito
Boh, a me sembrava che il suo scetticismo fosse indirizzato verso il biondo abitante di Saalbach, tanto che ho già spedito una mail all padrona dell'hotel dove solitamente alloggio per chieder lumi sull'identità di Carneade.

Dai non vogliamo mica avere la certificazione di quello che dici! o-o
io ti credo sulla parola, non credo che qui nessuno abbia bisogno di vantarsi inventandosi le cose (tra l'altro vantarsi di cosa?).
Nei miei messaggi precedenti criticavo un pò la forma aggressiva dei tuoi interventi, totalmente fuori luogo qui, solitamente quà chi anche ce l'ha più lungo se lo tiene comuqnue nella salopette, non lo mostra a tutti per vantarsi, dopo hai chiarito che la posizione era solo riferita a quei personaggi che hai incontrato tu, perciò pace o-o.

Però rimani sul forum, è poco che vai in bici, magari fra qualche mese sentirài anche tu la necessità di passare ad una bici migliore, o magari inizierài ad appassionarti di bici e di componenti, quel giorno ci farài sapere tu se vale la pena spendere quei soldi o no.:cucù:
 

boska78

Biker superioris
29/11/07
928
-1
0
45
vicenza
Visita sito
Bike
Commencal 5.2 - GT Force
mamma mia... ma te, una risata, mai???

certo che se la ragazza và in bici tanto quanto ha il dente avvelenato, mi sà che farebbe bene a valutarte l'ipotesi di diventare una pro!:smile::smile::smile:...SI SCHERZA!!!...ritornando invece nel tema della discussione, concordo in pieno con lee paolo...se ti piglia la scimmia della mtb, non tarderai molto a volere qualcosa di più e a snocciolare nozioni tecniche...e quando succederà, penso che ti risponderai da sola alla domanda.:mrgreen:
 

Iocheamosolote

Biker ultra
23/5/08
634
0
0
Centro Brianza
Visita sito
bè sai, di inverno maestro di sci, d'estate guida mtb, fisico incredibile, alto, biondo, occhi azzurri, crucco certamente anche e soprattutto intelligente sai l'invidia???? io piccolo, nero e siculo????
lasciami almeno dubitare che senza allenamento possa vincere pure le gare di mtb altrimenti non mi resta che piangere...
e cmq il mio discorso era più in generale..
sull'eventuale cambio del mio nik prenderò in seria considerare il tuo suggerimento... anche se il mio resta un misero tentativo di difendere il buon senso...
Sicuramente si sta scherzando, se devo precisare una cosa è solo che non era ne alto ne bello, aveva due gambe come quelle di Hermann Mayer, aveva gli esacipidi al posto dei quadricipiti ed al posto dei polpacci dei fiaschi di Chianti.
Detto questo tu, oh caro il mio Tacito, non ci credi lo stesso.
S emi dovessi incazzare per così poco sarei sempre incazzata, ma questo forse l'ho già detto!!!
 

Iocheamosolote

Biker ultra
23/5/08
634
0
0
Centro Brianza
Visita sito
certo che se la ragazza và in bici tanto quanto ha il dente avvelenato, mi sà che farebbe bene a valutarte l'ipotesi di diventare una pro!:smile::smile::smile:...SI SCHERZA!!!...ritornando invece nel tema della discussione, concordo in pieno con lee paolo...se ti piglia la scimmia della mtb, non tarderai molto a volere qualcosa di più e a snocciolare nozioni tecniche...e quando succederà, penso che ti risponderai da sola alla domanda.:mrgreen:
La scimmia della MTB ce l'ho già sulla spalla (me l'avete fatta venire voi), ma se evolvo il mezzo e tolgo 2 chili con un nuovo modello poi andrò ancora più forte. :hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:
A parte gli scherzi, stavo pensando di comprare un portapacchi per mettere i trucchi ed il cambio, quella per la camera d'aria ce l'ho già sotto la sella.
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
A parte gli scherzi, stavo pensando di comprare un portapacchi per mettere i trucchi ed il cambio, quella per la camera d'aria ce l'ho già sotto la sella.

per dimostrarti quanto abbia apprezzato il fatto che tu mi abbia chiamato "mio caro Tacito" (il mio ego si nutre) ti sconsiglio l'acquisto di un portapacchi perchè scomodo da montare sulla bici e molto poco funzionale a favore magari di uno zaino che possa prevedere anche l'utilizzo della sacca idrica per i giri più lunghi...
 

Iocheamosolote

Biker ultra
23/5/08
634
0
0
Centro Brianza
Visita sito
per dimostrarti quanto abbia apprezzato il fatto che tu mi abbia chiamato "mio caro Tacito" (il mio ego si nutre) ti sconsiglio l'acquisto di un portapacchi perchè scomodo da montare sulla bici e molto poco funzionale a favore magari di uno zaino che possa prevedere anche l'utilizzo della sacca idrica per i giri più lunghi...
Quella carretta della mia bici ha già i fori per attaccare un "coso" della Decathlon su cui poi piazzerei una specie di capiente borsetta rigida, tanto per essere un po' più "sfigata" e ferire oltremodo l'ego dei "perfettini" (sempre ammesso che li possa sorpassare ancora), come riserva idrica ho preso un bottiglione da un litro, basta e avanza per un paio d'ore e poi esistono anche i bar e i rifugi (eventualmente).
 

AlfaBlack

Biker tremendus
ecco perchè sia in autostrada che in bici che a passeggio in centro mi sorpassano tutti... :-) ho capito :-) è che ce l'ho più lungo :-)

scusate ma era su un piatto d'argento...

:smile::smile::))): :))): :mrgreen:
Divertentissimo!
Il fatto è che, per quanto è lungo, fa attrito sulla ruota anteriore, facendoti rallentare :smile:

Occhio, che così, io sono perfino caduto in un single track :smile:(si era impigliato fra i raggi) :smile::smile::smile:
 

Iocheamosolote

Biker ultra
23/5/08
634
0
0
Centro Brianza
Visita sito
lo dico sempre che al nord si vive bene, anzi meglio, anche le montagne con tutti i confort...
e cmq mi riferivo a giri lunghi...
Si certo ho immagazzinato i consigli, adesso ne ho bisogno un altro senza andare sull'apposito topic: mi hanno regalato una bella tutina da ciclista, ma francamente mi sembra di essere un insaccato, una Mortadella di Bologna, ed in più è prevalentemente bianca e mi sa che da bagnata sia uno spettacolo da vedersi.
A questo punto ho 3 possibilità:

o martirizzarmi il sedere ed affini

o scegliere tra questi pantaloncini da ciclista neri
http://www.decathlon.it/IT/performen-6431936/

e questi di pantaloncini da biker neri
http://www.decathlon.it/IT/pantaloncini-rr-5-6437104/

o qualcosa di simile,

o fermare un griffato ed interrogarlo sull’argomento, ma mi farebbe perdere troppo tempo.

Cosa mi consigliate?
 

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
Si certo ho immagazzinato i consigli, adesso ne ho bisogno un altro senza andare sull'apposito topic: mi hanno regalato una bella tutina da ciclista, ma francamente mi sembra di essere un insaccato, una Mortadella di Bologna, ed in più è prevalentemente bianca e mi sa che da bagnata sia uno spettacolo da vedersi.
A questo punto ho 3 possibilità:

o martirizzarmi il sedere ed affini

o scegliere tra questi pantaloncini da ciclista neri
http://www.decathlon.it/IT/performen-6431936/

e questi di pantaloncini da biker neri
http://www.decathlon.it/IT/pantaloncini-rr-5-6437104/

o qualcosa di simile,

o fermare un griffato ed interrogarlo sull’argomento, ma mi farebbe perdere troppo tempo.

Cosa mi consigliate?
... a questo punto...
le foto con la tutina bagnata!! ;-)
 

Pablohoney

Biker perfektus
8/6/05
2.941
-2
0
44
Lucca
www.appalla.com
dov'è che giri di solito? dalle mie parti incontro solo uomini, spesso nemmeno quelli, potrei svenire se mi trovassi davanti una femmmmena inguainata in una tutina bianca

ps: per il bene del movimento Mtb e per il bene degli occhi dei bikers di tutto il mondo, metti quella tutina!!!
pps: ora ho capito perchè tutti si lasciano superare...
ppps: bastaaaaaaaaaaaa!!!
 

lee paolo

Biker velocissimus
29/7/06
2.636
2
0
Bologna
Visita sito
Si certo ho immagazzinato i consigli, adesso ne ho bisogno un altro senza andare sull'apposito topic: mi hanno regalato una bella tutina da ciclista, ma francamente mi sembra di essere un insaccato, una Mortadella di Bologna, ed in più è prevalentemente bianca e mi sa che da bagnata sia uno spettacolo da vedersi.
A questo punto ho 3 possibilità:

o martirizzarmi il sedere ed affini

o scegliere tra questi pantaloncini da ciclista neri
http://www.decathlon.it/IT/performen-6431936/

e questi di pantaloncini da biker neri
http://www.decathlon.it/IT/pantaloncini-rr-5-6437104/

o qualcosa di simile,

o fermare un griffato ed interrogarlo sull’argomento, ma mi farebbe perdere troppo tempo.

Cosa mi consigliate?

Secondo me la comodità della salopette non teme confronti, non ti scende mai, copre la schiena anche se ti si solleva un pò la maglietta e rimane più aderente con un ottimo effetto "contenimento", ovviamente però questo è il parere di un uomo per utilizzo su uomo, tu hai meno da contenere e forse le bretelle potrebbero interferire con il seno, vediamo se alexxangel può dare un parere da femmmmena!

Comqunque fra i due se fai crosscountry :i-want-t: ti consiglierèi il modello aderente, nel modello a boxer il fondello si sposta sempre ed è comodo solo se fai freeride ovvero se la sella la usi trenta secondi ogni dieci minuti.

Dovresti poi dare un occhiata al reparto sella, per le signore esistono selle specifiche, più larghe, poichè notoriamente le ossa ischiatiche femminili sono più larghe per permettere il passaggio del pupo :cucù:, di solito le mtb (a meno dei modelli specifici per donne) escono con selle maschili, molto strette, assolutamente inadatte ad una donna.

PS: quando piove però metti il tuo completo bianco! :spetteguless::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo