Valconca e dintorni - ter

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Anche Magno!?!? azzo... quì il tasso tecnico si fa elevato!! Poi prima sono passato velocemente da Apenseri, ha detto che è tentato di andare al Parco assieme a Cico ed altri, ma se non riesce si unisce a noi!! Speriamo...

Mi sa che sta venendo fuori il gruppo delle grandi occasioni!! Anche Re Sasha mi ha scritto che potrebbe essere dei nostri!!! Lascio ultravolentieri la palla della tracciatura-percorso alla coppia mercatinese apenseri e Luc7a con questi "paletti": voglio il Sentiero delle trote, Monte Montone, Monte Palazzolo e.....uno jaegermeister come digestivo???

mmm... fatti un paio di uscite con il Sommo e non avrai più nessun problema sui salitoni....

Ne ho fatte di uscite con lui....ma quando il gioco si fa duro, beh, devo ancora mangiarne di pagnotte!
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Siamo solo a lunedì, e già i partecipanti sono tanti e tosti... se andiamo avanti così dobbiamo organizzarci con numeri di gara e giudice con tanto di cronometro :duello:
Speriamo arrivi presto il sabato!!

Per quanto mi riguarda sono ormai entrato in un meccanismo diabolico: ho appena completato on line l'iscrizione alla Sella Ronda Hero 2012 percorso 82 km. e 4200 mt. di ascesa....pagati 65 € + 3,25 di assicurazione annullamento. Se quest' inverno riesco a macinare, il 23/06/2012 chissà....
 

luc7a

Biker infernalis
16/8/08
1.862
2
0
35
Mercatino Conca
Visita sito
Per quanto mi riguarda sono ormai entrato in un meccanismo diabolico: ho appena completato on line l'iscrizione alla Sella Ronda Hero 2012 percorso 82 km. e 4200 mt. di ascesa....pagati 65 € + 3,25 di assicurazione annullamento. Se quest' inverno riesco a macinare, il 23/06/2012 chissà....

Attenzione pero a non "bruciarti" prima del tempo.....
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Per quanto mi riguarda sono ormai entrato in un meccanismo diabolico: ho appena completato on line l'iscrizione alla Sella Ronda Hero 2012 percorso 82 km. e 4200 mt. di ascesa....pagati 65 € + 3,25 di assicurazione annullamento. Se quest' inverno riesco a macinare, il 23/06/2012 chissà....
vedrai che avrai buona compagnia locale.....:celopiùg:
 

luca_81

Biker superis
Visto che in questi giorni il Sommo latita, riporto io per lui la sua ultima dichiarazione ufficiale rilasciata in privato sui canali skype:

Apenseri: "Crescono le quotazioni per il sabato in Valconca, calano quelle per il sabato nel Parco..."

mentre vi scrivo ha aggiunto:

Apenseri: "Ho già pronto il percorso... in caso di mia assenza lo comunicherò a Luca"

Il Sommo ci vuole proprio bene!!!
 

luc7a

Biker infernalis
16/8/08
1.862
2
0
35
Mercatino Conca
Visita sito
Visto che in questi giorni il Sommo latita, riporto io per lui la sua ultima dichiarazione ufficiale rilasciata in privato sui canali skype:

Apenseri: "Crescono le quotazioni per il sabato in Valconca, calano quelle per il sabato nel Parco..."

mentre vi scrivo ha aggiunto:

Apenseri: "Ho già pronto il percorso... in caso di mia assenza lo comunicherò a Luca"

Il Sommo ci vuole proprio bene!!!

Vuole solo il meglio per noi :smile:
 

Fangconca

Biker popularis
18/4/10
62
0
0
cattolica
Visita sito
Domani pomeriggio, ore 14, pensavo di fare una pedalata risalendo il fiume Tavollo, quindi partenza da Santa Maria Pietrafitta, Mandorli, Molino Venturi, Meleto, Mondaino, Cerreto, Tavoleto, e rientro. Se qualcuno si vuole aggregare 333 7614697.
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
partenza ore 07,15 biker point di Riccione
oppure
08,00 supermercato Cé a san marino, che è qui
[url]http://maps.google.it/maps?hl=it&bav=on.2,or.r_gc.r_pw.,cf.osb&biw=1440&bih=799&um=1&ie=UTF-8&q=supermercato+ce+san+marino&fb=1&gl=it&hq=supermercato+ce&hnear=0x132ceb5ff5e63f79:0xf39982342010,San+Marino&cid=0,0,8295219450909797095&ei=7hzETq3lOsHoOd-k4YEO&sa=X&oi=local_result&ct=image&ved=0CAYQ_BI[/URL]

accontentiamo tutti:
chi non riesce a fare le scalette domani sera
chi vuole i panorami
chi vuole andare in grotta

in superficie guida IL SINERGICO
sotto la superficie ci prova CIOBO

programma:
Subito il giro in alto in città, con un po’ di scalinate, camminamenti, passo delle Streghe, poi Parco Verde, pistino di Monte Carlo ecc.ecc.
proviamo anche ad infilarci nella prima sala della grotta di Canepa, vedere qui [url]http://www.canisciolti.biz/grotta%20di%20canepa.html[/URL]


Vi ricordo di portarvi una torcetta…..ai Night Bikers non dico niente, saranno nel loro elemento.....:medita:

partecipate numerosi :celopiùg:















 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo