Se il meteo tiene andiamo eccome!! Tornando a casa ho proposto a Luca il Sentiero delle trote e M. Montone
Va bene qualunque cosa......si potrebbe fare una toccatina anche piu in alto (palazzolo)
Se il meteo tiene andiamo eccome!! Tornando a casa ho proposto a Luca il Sentiero delle trote e M. Montone
con noi sei a casa per l'una....davide cafè racer;5153213 ha scritto:Per domani mattina chi volesse non allontanarsi troppo il ritrovo é alle 8.15 nel parcheggio di morciano per un tour di circa 35/40 km zona castagneto e Urbotto !!! Organizzato da alcuni ragazzi della Cobran !!
Va bene qualunque cosa......si potrebbe fare una toccatina anche piu in alto (palazzolo)
davide cafè racer;5153213 ha scritto:Per domani mattina chi volesse non allontanarsi troppo il ritrovo é alle 8.15 nel parcheggio di morciano per un tour di circa 35/40 km zona castagneto e Urbotto !!! Organizzato da alcuni ragazzi della Cobran !!
con noi sei a casa per l'una....
Scrivo al volo perché oggi ho veramente sforato il limite massimo...ho rischiato di lavare i piatti per un mese. Oggi abbiamo scoperto nuove vie, in mezzo a campi coltivati e scavalcato recinzioni, scalato la mitica Costaretta (come sempre il solito Luca l'unico a non mettere giù il piede). Totalizzati 75 km e ben oltre 2000 di scalata e...acc...1 ora e mezza di soste...non per causa ne' di Luca n'è mia n'è di Mando.....
Alla prossima marathon!!!
IL GRANDE MAESTRO JODA E' TRA NOI
NOTATE LA SOMIGLIANZA.....
IL GRANDE MAESTRO JODA E' TRA NOI
NOTATE LA SOMIGLIANZA.....
Ieri giro veramente stupendo. Io e Picasso, affrontando l'Urbotto e la salita di Castelnuovo, temevamo che la pioggia del giorno prima avesse reso impraticabili i tratti più belli del percorso programmato, che ci attendevano dopo Montealtavelio. Invece, dopo una breve sosta proprio a Montealtavelio per ricompattare il gruppo e per un brvee saluto a mia nonna, che si è raccomandata con Picasso di coprirsi le gambe perchè era freddo , ci involiamo verso le highland, che ci accolgono con un fondo veramente stupendo, inumidito al punto giusto da fornire un grip eccezionale!! Le highland sono sempre magnifiche, quasi incantevoli, velocissime... (rovinate però da qualche pirla immane che le ha prese per una discarica abbandonata nella quale disfarsi di televisori guasti; spero proprio che il nuovo 50" con cui ha sostituito i vecchi televisori vada in corto circuito, innescando un bel rogo in tutta la casa!!!)... La Costaretta, sulla quale il Garmin di Maldo ha segnato la bellezza del 46% di pendenza, è stata la batosta finale per uno dei due nuovi amici Riminesi, che comunque con grande orgoglio è riuscito a tornare in sella fino a Mercatino (complimenti!!), dove il buon Maldo lo ha recuperato col furgone.
Alla fine quasi 70 km, stupendi dal primo all'ultimo.
Che dire... speriamo non tardi molto il prossimo sabato!!!
Ah dimenticavo... il prossimo sabato sono "obbligati" a presentari anche Santosubito89 e Fangconca, che ieri ha battuto la nostra stessa traccia... peccato non essersi incrociati!!
Ieri giro veramente stupendo. Io e Picasso, affrontando l'Urbotto e la salita di Castelnuovo, temevamo che la pioggia del giorno prima avesse reso impraticabili i tratti più belli del percorso programmato, che ci attendevano dopo Montealtavelio. Invece, dopo una breve sosta proprio a Montealtavelio per ricompattare il gruppo e per un brvee saluto a mia nonna, che si è raccomandata con Picasso di coprirsi le gambe perchè era freddo , ci involiamo verso le highland, che ci accolgono con un fondo veramente stupendo, inumidito al punto giusto da fornire un grip eccezionale!! Le highland sono sempre magnifiche, quasi incantevoli, velocissime... (rovinate però da qualche pirla immane che le ha prese per una discarica abbandonata nella quale disfarsi di televisori guasti; spero proprio che il nuovo 50" con cui ha sostituito i vecchi televisori vada in corto circuito, innescando un bel rogo in tutta la casa!!!)... La Costaretta, sulla quale il Garmin di Maldo ha segnato la bellezza del 46% di pendenza, è stata la batosta finale per uno dei due nuovi amici Riminesi, che comunque con grande orgoglio è riuscito a tornare in sella fino a Mercatino (complimenti!!), dove il buon Maldo lo ha recuperato col furgone.
Alla fine quasi 70 km, stupendi dal primo all'ultimo.
Che dire... speriamo non tardi molto il prossimo sabato!!!
Ah dimenticavo... il prossimo sabato sono "obbligati" a presentari anche Santosubito89 e Fangconca, che ieri ha battuto la nostra stessa traccia... peccato non essersi incrociati!!
Anche se io, pedalo molto turisticamente,
senza alcuna fretta
con molto piacere,
chissa...
Postate pure i vostri appuntamenti...
Alla prossima
Un appunto per la precisione: Mando e non Maldo se no si offende lo sponsor..
Oggi pomeriggio ho fatto un inusuale giretto tanto per tener "mossa" la gamba ma io di "Sommi" non ne ho visti.OPS... chiedo scusa allo sponsor!! Speriamo non se la prenda!!
Per sabato per me va bene tutto... basta che nel giro sia compreso un bel "dentone", come i sabati scorsi...
PS: qualcuno ha notizie del Sommo!?!?
Oggi pomeriggio ho fatto un inusuale giretto tanto per tener "mossa" la gamba ma io di "Sommi" non ne ho visti.
Sabato prossimo potrei avere la mattina libera ma c'è un interessante programma nel Parco promosso da Cico-Naldone, può essere che mi ci aggreghi.
Intanto in settimana ripartirà il programma invernale delle scalette notturne sul Titano: si veda apposito topic per ulteriori infromazioni.
Oggi pomeriggio ho fatto un inusuale giretto tanto per tener "mossa" la gamba ma io di "Sommi" non ne ho visti.
Per sabato ci potrebbe anche essere Luc7a....