Valconca e dintorni - ter

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ciobo

Biker tremendus
visto il successo dei precedenti giri in loro compagnia....replichiamo anche questa domenica.

ritrovo a Riccione alle 06,51, ai soliti BIKERS POINT.

cito The Bart:
Giro di tipo all-mountain nella bella zona tra Urbania e Piobbico: due salite e due discese su singletrack di crinale di difficoltà media.
20 km. x mt.1.050 di dislivello.
...

Io ci sono! :il-saggi:
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
visto il successo dei precedenti giri in loro compagnia....replichiamo anche questa domenica.

ritrovo a Riccione alle 06,51, ai soliti BIKERS POINT.

cito The Bart:
Giro di tipo all-mountain nella bella zona tra Urbania e Piobbico: due salite e due discese su singletrack di crinale di difficoltà media.

salvo imprevisti, ci sono pure io, 6:51 bikers pointi...... :celopiùg:
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
visto il successo dei precedenti giri in loro compagnia....replichiamo anche questa domenica.

ritrovo a Riccione alle 06,51, ai soliti BIKERS POINT.

cito The Bart:
Giro di tipo all-mountain nella bella zona tra Urbania e Piobbico: due salite e due discese su singletrack di crinale di difficoltà media.
20 km. x mt.1.050 di dislivello.

Tempistica : ore 3,5 considerando forature e caxxate varie; per non avere seccature dalla suocera DITE CHE SIETE A CASA ENTRO LE 14,00.

Alcune immagini del giro a questo link (picasa di Bart)
[URL="http://picasaweb.google.com/Bart.LeMieFoto/AllMountainTourFraUrbaniaEPiobbico"][url]http://picasaweb.google.com/Bart.LeMieFoto/AllMountainTourFraUrbaniaEPiobbico[/URL][/URL]


Chi vuole la traccia me la chieda; attenzione però perché la reale partenza è leggermente spostata, è alla chiesa di San Giorgio, che vedete
a questo link (by the President)
[URL="http://maps.google.com/maps?saddr=Localit%C3%A0+San+Giorgio&daddr=riccione&hl=it&ie=UTF8&sll=43.80604,12.78378&sspn=0.651141,1.448822&geocode=FTvvmQIdJny_AA%3BFfJgnwIdHCHBAClTgjJjYN0sEzGQc7z8C5sHBA&vpsrc=0&mra=prev&t=m&z=10"][url]http://maps.google.com/maps?saddr=Localit%C3%A0+San+Giorgio&daddr=riccione&hl=it&ie=UTF8&sll=43.80604,12.78378&sspn=0.651141,1.448822&geocode=FTvvmQIdJny_AA%3BFfJgnwIdHCHBAClTgjJjYN0sEzGQc7z8C5sHBA&vpsrc=0&mra=prev&t=m&z=10[/URL][/URL]

siamo già parecchi e....adesso non ho voglia di scrivere perchè devo ancora fare la barba e uscire:omertà: :smile:

se venite ci divertiamo :celopiùg:

Figliolo...sarebbe così gentile di dare l'orario dell'appuntamento alla chiesa....visto che non siamo tutti di Riccione....la ringrazio! :smile:
 

FMBIKE

Biker superis
31/10/09
395
0
0
Riccione RN
Visita sito
visto il successo dei precedenti giri in loro compagnia....replichiamo anche questa domenica.

ritrovo a riccione alle 06,51, ai soliti bikers point.

cito the bart:
giro di tipo all-mountain nella bella zona tra urbania e piobbico: Due salite e due discese su singletrack di crinale di difficoltà media.
20 km. X mt.1.050 di dislivello.

Ci sono pure io:i-want-t:
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
La pioggia di oggi non ci voleva... dubito che il percorso preventivato riusciremo a completarlo. Comunque domani mattina vediamo... certo ci fosse il Sommo a guidarci non avremmo problemi, basterebbe non seguirlo per evitare il fango!!:smile:
Picasso, come mi vesto!?!? Canottiera leggera leggera e bermudino attillato dici che sono troppo pesanti!?!? :hahaha:

PS: Santosubito89, che ne dici di unirti a noi??
Del Sommo non so dirvi....... :smile:
io non ci sarò: unica uscita del week-end probabilmente domani pomeriggio. :spetteguless:
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
SABATO 12 NOVEMBRE......:pirletto:

.....dopo la bella escursione al Tiravento insieme agli amici "Tafani" :smile:
il prossimo sabato stiamo organizzando un giro al "Colle del Tramazzo"
monte situato tra San Benedetto in Alpe e Tredozio, la traccia è in fase di
realizzazione.....il posto mi è stato garantito personalmente......:duello:
se qualcuno volesse partecipare.....non ha che da dire "CI SONO!!"...... :smile:

bye

ps: per sviluppi seguire QUI

ok.....piano.....non spingete!!....... :smile::smile::smile:
ragazzi....alla prossima...... :celopiùg: ....... peccato per chi........ :pirletto:
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
la descrizione del giro è qualche post indietro.

ritrovo a Riccione alle 06,51, ai soliti BIKERS POINT.

ritrovo alle 08,18 alla chiesa di San Giorgio , nell'omonima località di Urbania, che è qui [url]http://maps.google.it/maps?saddr=Riccione&daddr=%2B43%C2%B0+38'+38.91%22,+%2B12%C2%B0+33'+0.78%22+(43.644142,+12.550217)&hl=it&ie=UTF8&ll=43.805792,12.783966&spn=0.535189,1.231842&sll=43.644041,12.550002&sspn=0.004192,0.009624&geocode=FfJgnwIdHCHBAClTgjJjYN0sEzGQc7z8C5sHBA%3BFe70mQIdSYC_AA&vpsrc=0&mra=ls&t=m&z=10[/URL]
cercheremo di pedalare per le 08,30.

chi vuole impostare la strada sul navigatore provi con : Urbania, località San Giorgio, civico 5.

per chi, che come mè ci vede poco: prima di Urbania, quando sulla destra vedi capannoni, giri a sinistra in una a stradina asfaltata con freccia che indica "ORSAIOLA 4 KM." , percorri ca. 1 km. e vedi sulla tua sinistra chiesetta con parcheggio.
se ho capito bene è lì il ritrovo sorcesco.


ultime adesioni via mail/sms:
Pikappa
Cico.
+soliti noti

dimenticavo: non siamo abituati (tranne alcuni), ma....chi vuole e chi ha le protezioni le porti, tanto aspettiamo i Sorci quando le mettono/tolgono tra una salita/discesa e l'altra :spetteguless:
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
per chi, che come mè ci vede poco: prima di Urbania, quando sulla destra vedi capannoni, giri a sinistra in una a stradina asfaltata con freccia che indica "ORSAIOLA 4 KM." , percorri ca. 1 km. e vedi sulla tua sinistra chiesetta con parcheggio.
se ho capito bene è lì il ritrovo sorcesco.
questa?

39990.jpg
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
nuova destinazione, facciamo una "furlata" : MONTE PAGANUCCIO ( RISERVA NATURALE GOLA DEL FURLO) KM.29 X MT.1.050
vedere mie foto qui [URL]https://picasaweb.google.com/110448275051089840942/MontePaganuccioInAutunno[/URL]#
anche qui
[URL]https://picasaweb.google.com/110448275051089840942/MontePaganuccio7Marzo2010[/URL]#
e poi qui
[URL]https://picasaweb.google.com/110448275051089840942/MontePaganuccioLuglio2010[/URL]#

orari e ritrovi: invariati da Riccione.
al Furlo ore 08,02: Parcheggiamo le auto nell’ ampio parcheggio dei pullman di fronte al bar del Furlo.

tipo di percorso ed impegno in discesa: invariato

motivo cambiamento:The president e il Conte con febbre, potevamo andare ugualmente, ma voleva dire rinunciare alla loro compagnia, quindi Urbania può attendere che si rimettano.
visto che da tempo parecchi lo chiedono.....PAGANUCCIO con giornata di sole supersonica e panorami mozzafiato....(copritevi perchè dal Furlo partiamo in discesa e sarà freschino...poi lunga salita per scaldarci). :celopiùg:

LA MIA TRACCIA IN ALLEGATO
 

Allegati

  • paganuccio.zip
    44,7 KB · Visite: 24

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Scrivo al volo perché oggi ho veramente sforato il limite massimo...ho rischiato di lavare i piatti per un mese. Oggi abbiamo scoperto nuove vie, in mezzo a campi coltivati e scavalcato recinzioni, scalato la mitica Costaretta (come sempre il solito Luca l'unico a non mettere giù il piede). Totalizzati 75 km e ben oltre 2000 di scalata e...acc...1 ora e mezza di soste...non per causa ne' di Luca n'è mia n'è di Mando.....
Alla prossima marathon!!!
 

luc7a

Biker infernalis
16/8/08
1.862
2
0
35
Mercatino Conca
Visita sito
Scrivo al volo perché oggi ho veramente sforato il limite massimo...ho rischiato di lavare i piatti per un mese. Oggi abbiamo scoperto nuove vie, in mezzo a campi coltivati e scavalcato recinzioni, scalato la mitica Costaretta (come sempre il solito Luca l'unico a non mettere giù il piede). Totalizzati 75 km e ben oltre 2000 di scalata e...acc...1 ora e mezza di soste...non per causa ne' di Luca n'è mia n'è di Mando.....
Alla prossima marathon!!!

Bravi alla faccia che siamo in Novembre, spararsi più di 2000mt è tanta roba......se sabato prossimo fate qualcosa mi aggrego, sempre se la notturna di san marino non si fa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo