Valconca e dintorni - ter

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luca_81

Biker superis
x sabato mattina mi aggrego anke io! posso sapere l'ora e il luogo del ritrovo?

Grandeeeee Santosubito!!! Io direi che l'orario proposto da Luc7a possa andare quasi bene, ma lascerei i classici 15 minuti accademici, io alle otto ancora :ronf::ronf:... Per quello che concerne il punto di ritrovo, il percorso è stato tracciato dal Sommo (che forse sarà dei nostri) e ancora non lo ha svelato a nessuno, non so se il Bar Roma vada bene. Sarà lui ad illuminarci non appena tornerà dall'uscita serale sulle scalette a San Marino.
 

Ciobo

Biker tremendus
partenza ore 07,15 biker point di Riccione
oppure
08,00 supermercato Cé a san marino, che è qui
[URL="http://maps.google.it/maps?hl=it&bav=on.2,or.r_gc.r_pw.,cf.osb&biw=1440&bih=799&um=1&ie=UTF-8&q=supermercato+ce+san+marino&fb=1&gl=it&hq=supermercato+ce&hnear=0x132ceb5ff5e63f79:0xf39982342010,San+Marino&cid=0,0,8295219450909797095&ei=7hzETq3lOsHoOd-k4YEO&sa=X&oi=local_result&ct=image&ved=0CAYQ_BI"][url]http://maps.google.it/maps?hl=it&bav=on.2,or.r_gc.r_pw.,cf.osb&biw=1440&bih=799&um=1&ie=UTF-8&q=supermercato+ce+san+marino&fb=1&gl=it&hq=supermercato+ce&hnear=0x132ceb5ff5e63f79:0xf39982342010,San+Marino&cid=0,0,8295219450909797095&ei=7hzETq3lOsHoOd-k4YEO&sa=X&oi=local_result&ct=image&ved=0CAYQ_BI[/URL][/URL]

accontentiamo tutti:
chi non riesce a fare le scalette domani sera
chi vuole i panorami
chi vuole andare in grotta

in superficie guida IL SINERGICO
sotto la superficie ci prova CIOBO

programma:
Subito il giro in alto in città, con un po’ di scalinate, camminamenti, passo delle Streghe, poi Parco Verde, pistino di Monte Carlo ecc.ecc.
proviamo anche ad infilarci nella prima sala della grotta di Canepa, vedere qui [URL="http://www.canisciolti.biz/grotta%20di%20canepa.html"][url]http://www.canisciolti.biz/grotta%20di%20canepa.html[/URL][/URL]


Vi ricordo di portarvi una torcetta…..ai Night Bikers non dico niente, saranno nel loro elemento.....:medita:

partecipate numerosi :celopiùg:

Non vedo l'ora che sia domenica...
domenica al supermercato c'è, peccato per chi non c'è...(:smile:)...perchè si perderà...

speleo-278.jpg



...per entrare in un'altra dimensione...quella degli speleobikers!
icon10.gif
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Ragazzuoli per sabato va bene alle 8 al Bar Roma???

Per me va benissimo!!!! Quasi certamente partirò da casa in sella con Mando quindi noi ci incontreremo a Trarivi alle 7.15....odio il letto, si capiva? :smile:

x sabato mattina mi aggrego anke io! posso sapere l'ora e il luogo del ritrovo?

Mitico!! Ti diamo subito la benedizione!! :smile:
Scherzo, naturalmente, per ora direi che la proposta di Luc7a alle 8.00 al Bar Roma sia ottima però ci aggiorniamo entro stasera.

Sarà lui ad illuminarci non appena tornerà dall'uscita serale sulle scalette a San Marino.

Mi sa che ti sbagli Luca, la notturna delle scalette ho capito che c'è la prossima settimana, di giovedì.
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Mi sa che ti sbagli Luca, la notturna delle scalette ho capito che c'è la prossima settimana, di giovedì.

Come non detto....mi sono sbagliato io.....le scalette ci sono state ieri sera. A proposito di scalette: andando coi night bikers ho imparato se non altro a fare quelle del sottopassaggio della stazione di Riccione!! :smile:
Poca roba ma per me è tanto, tanto!!
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Come non detto....mi sono sbagliato io.....le scalette ci sono state ieri sera. A proposito di scalette: andando coi night bikers ho imparato se non altro a fare quelle del sottopassaggio della stazione di Riccione!! :smile:
Poca roba ma per me è tanto, tanto!!
molte dipendenze...partono con poca roba...:-| :smile:
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Come non detto....mi sono sbagliato io.....le scalette ci sono state ieri sera. A proposito di scalette: andando coi night bikers ho imparato se non altro a fare quelle del sottopassaggio della stazione di Riccione!! :smile:
Poca roba ma per me è tanto, tanto!!

E già....... proprio ieri sera.
La sera in cui "Luna Rossa" ha ripreso la strada di casa.......
...... e che sera!
Tutti i dettagli nel topic dedicato.
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Questa sfiducia ti costerà cara :arrabbiat:... per essere perdonato dovrai mettere in programma un giro che comprenda Costaretta, Sentiero delle Coste, Cà Mazza e.... boh... vedi te... un altra bella salita...

PS: allora per domani?? Orario e punto di ritrovo??

Mando arriva col furgone insieme a Ubaldo (nuovo Sbubby tra l'altro) direttamente alle 8.00 al bar Roma.
Io penso di arrivare in sella, poi se facciamo tardi torno a casa in furgone.
Confermiamoci comunque stasera.
P.S. tornato dalla serata night biker di martedì ho trovato la gomma anteriore a terra, ancora non ho avuto tempo di sistemarla, ma pur di non perdermi il giro di domattina sto sveglio stanotte a fare il gommista!!
 

luca_81

Biker superis
Mando arriva col furgone insieme a Ubaldo (nuovo Sbubby tra l'altro) direttamente alle 8.00 al bar Roma.
Io penso di arrivare in sella, poi se facciamo tardi torno a casa in furgone.
Confermiamoci comunque stasera.
P.S. tornato dalla serata night biker di martedì ho trovato la gomma anteriore a terra, ancora non ho avuto tempo di sistemarla, ma pur di non perdermi il giro di domattina sto sveglio stanotte a fare il gommista!!

Ok... allora passa da casa mia, così facciamo il tratto Fratte-Mercatino insieme, che farlo alle 7:30 di mattina, da soli, con sti freddi, è veramente triste!! 7:30-7:40 da me va bene!?!?
 

luca_81

Biker superis
potete spiegarmi dv si trova il bar roma?

Ciao Santosubito. Il Bar Roma lo trovi al centro del paese di Mercatino Conca, non è difficile. Arrivando da Macerata, passi il ponte all'ingresso di Mercatino Conca e subito dopo il ponte ti tieni a destra entrando nel paese. Prosegui quindi per 500 metri e te lo trovi sulla destra, e li troverai anche parcheggio agevolmente se vieni in macchina. A domani.
 

santosubito89

Biker novus
4/11/10
22
0
0
Macerata feltria
Visita sito
Ciao Santosubito. Il Bar Roma lo trovi al centro del paese di Mercatino Conca, non è difficile. Arrivando da Macerata, passi il ponte all'ingresso di Mercatino Conca e subito dopo il ponte ti tieni a destra entrando nel paese. Prosegui quindi per 500 metri e te lo trovi sulla destra, e li troverai anche parcheggio agevolmente se vieni in macchina. A domani.

grazie. a domattina allora!
 

Ciobo

Biker tremendus
Alle 8.00 al supermercato C'è di Fiorentino sono attesi indicativamente:

1 glassman
2 FMBIKE
3 il sinergico
4 Maqui

5 Fabiocontract
6 the count
7 wascotti
8 dragusso
9 21 max
10 andrea rescuebiker
11 torso
12 davide cafè Racer
13 cugino di davide cafè racer
14 amico #1 di davide cafè racer
15 amico #2 di davide cafè racer
16 amico #3 di davide cafè racer
17 Valerio il postino
18 Ciobo
19 wellness
20 NICOG
21 safacond
22 catena
23 oversize
24 dioni
25 sbubbikers #1
26 sbubbikers #2
27 sbubbikers #3
28 sbubbikers #4
29 ...
30 ...


Se ci sono errori correggete pure...potete anche aggiungere altri, l'ingresso alla grotta è gratis :smile:
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Stack! Pum! Sbeng! Gira a destra, no a sinistra! Il giro di oggi ha visto ben 2 catene spezzate con 4 rotture (la mia ha ceduto ben 3 volte!!!) e una serie infinita di bikers persi o che avevano semplicemente sbagliato sentiero. Ma quando interviene il "tracciator cortese" della Valconca la massima soddisfazione per il biker e' sempre garantita! Ringrazio pubblicamente ancora per il gentile intervento tecnico alla catena da parte del duo apenseri e mando. Alla prossima abbuffata di Valconca!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo