Passo il mio status da "forse", a "sabato c'e'" anche Luc7a
Grande Luca... allora hai il compito di preparare un bel percorso, bello tosto, perchè Picasso è in forma straripante, e Mando ancora di più!!
Passo il mio status da "forse", a "sabato c'e'" anche Luc7a
Grande Luca... allora hai il compito di preparare un bel percorso, bello tosto, perchè Picasso è in forma straripante, e Mando ancora di più!!
Evvai grande Luca!! La cerchia si allarga!!
Sarà anche come dici pero' le salite impossibili ti vedono sempre come trionfatore solitario!!
probabilmente ci sarà anche Magno.......ora???
Anche Magno!?!? azzo... quì il tasso tecnico si fa elevato!! Poi prima sono passato velocemente da Apenseri, ha detto che è tentato di andare al Parco assieme a Cico ed altri, ma se non riesce si unisce a noi!! Speriamo...
mmm... fatti un paio di uscite con il Sommo e non avrai più nessun problema sui salitoni....
Mi sa che sta venendo fuori il gruppo delle grandi occasioni!! Anche Re Sasha mi ha scritto che potrebbe essere dei nostri!!
Siamo solo a lunedì, e già i partecipanti sono tanti e tosti... se andiamo avanti così dobbiamo organizzarci con numeri di gara e giudice con tanto di cronometro
Speriamo arrivi presto il sabato!!
Per quanto mi riguarda sono ormai entrato in un meccanismo diabolico: ho appena completato on line l'iscrizione alla Sella Ronda Hero 2012 percorso 82 km. e 4200 mt. di ascesa....pagati 65 + 3,25 di assicurazione annullamento. Se quest' inverno riesco a macinare, il 23/06/2012 chissà....
vedrai che avrai buona compagnia locale.....Per quanto mi riguarda sono ormai entrato in un meccanismo diabolico: ho appena completato on line l'iscrizione alla Sella Ronda Hero 2012 percorso 82 km. e 4200 mt. di ascesa....pagati 65 + 3,25 di assicurazione annullamento. Se quest' inverno riesco a macinare, il 23/06/2012 chissà....
Attenzione pero a non "bruciarti" prima del tempo.....
vedrai che avrai buona compagnia locale.....
Visto che in questi giorni il Sommo latita, riporto io per lui la sua ultima dichiarazione ufficiale rilasciata in privato sui canali skype:
Apenseri: "Crescono le quotazioni per il sabato in Valconca, calano quelle per il sabato nel Parco..."
mentre vi scrivo ha aggiunto:
Apenseri: "Ho già pronto il percorso... in caso di mia assenza lo comunicherò a Luca"
Il Sommo ci vuole proprio bene!!!
Domani pomeriggio, ore 14, pensavo di fare una pedalata risalendo il fiume Tavollo, quindi partenza da Santa Maria Pietrafitta, Mandorli, Molino Venturi, Meleto, Mondaino, Cerreto, Tavoleto, e rientro. Se qualcuno si vuole aggregare 333 7614697.
partenza ore 07,15 biker point di Riccione
Vi ricordo di portarvi una torcetta ..ai Night Bikers non dico niente, saranno nel loro elemento.....
partecipate numerosi
Ci vediamo al point ore 07:15.
Ciao