Valcavallina Superbike atto II

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
merisio ha scritto:
Niente da fare!!! a mè e a luca "IL MITICO" non interessa la data... andiamo in fiducia!!!
VOGLIAMO ISCRIVERCI ADESSO!!!

vogliamo entrare nell'albo d'oro degli iscritti in anticipo!!!

stiamo già per entrare nell'albo d'oro dei primi in griglia anche nell'OrobieCup (anzi Mizamba... dovresti farci un articoletto sul sito).
Straquoto su tutto...

@Mik: Secondo me il discorso può filare, fino a Peia è Ok così, ma da Parre verrà stilata una classifica generale, ma per l'assegnazione dei punteggi (Per categoria e per Team) si dovrà tener conto SOLO di chi può ambire alla classifica finale... mi piace, perdonati!

Ps1: Mi son fatto 25Km in 1,5h blandi blandi sui colli di Città alta, adesso chiudo e vado a casa... ciauz

Ps2: foto, foto, foto, foto........ e rospetto!
 

mizamba

Biker superis
12/1/06
401
0
0
Entradec
www.orobiecup.it
lucabona ha scritto:
Straquoto su tutto...

@Mik: Secondo me il discorso può filare, fino a Peia è Ok così, ma da Parre verrà stilata una classifica generale, ma per l'assegnazione dei punteggi (Per categoria e per Team) si dovrà tener conto SOLO di chi può ambire alla classifica finale... mi piace, perdonati!

Ps1: Mi son fatto 25Km in 1,5h blandi blandi sui colli di Città alta, adesso chiudo e vado a casa... ciauz

Ps2: foto, foto, foto, foto........ e rospetto!

Per Barone: Ramon Bianchi è tesserato come Sportsman, almeno così hanno detto, se così non fosse rivedremo la classifica degli Sportsman

Per Luca: Per la classifica di Orobie Cup invece il regolamento parla chiaro, tutti gli atleti prendono punti, anche quelli che hanno fatto poche gare e che non rientreranno, alla fine dell'ultima gara, nella classifica finale. Come la metterserti se a Sorisole oppure al Farno arriva un atleta che ha fatto solo tre gare, gli assegni i punti e poi si ferma lì e non fa il resto del circuito, ha portato via punti agli altri, ma questo tu lo scopri solo alla fine....
Allora, secondo te, dovremmo dire che dalla gara di Parre chi non ha fatto almeno una gara non prende punti, dalla gara del Farno chi non ha fatto almeno due gare non prende punti ecc... Non sò se gli organizzatori di queste manifestazioni sarebbero contenti!!!

Per Bat: sto provvedendo in merito, quanti prima sarà online...

Per Andrea: io comunque sono dalla tua parte, ValCavallina per sempre, a GianCarlo lasciamo credere .... :-?

Michele Z.

P.S. ho visto un intruso che è saltato sul GuestBook di Orobie Cup, bene, bene ....
 

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
Figurati :) mi sembra solo una questione di correttezza nei confronti di chi corre per passione :)

In effetti quando ho letto Ramon Bianchi come MS ho avuto in mente la stessa cosa di barone. Ho controllato il mio dubbio con una classifica dove ero certo di trovarlo (partecipo a quel circuito) e l ho linkata
 

mizamba

Biker superis
12/1/06
401
0
0
Entradec
www.orobiecup.it
lucabona ha scritto:
Mich... io ci provo sempre a rosicchiare qualche punticino...

Luca, fai bene....... e comunque i miei amici che erano alla partenza, subito dopo il ponte (prima della salitella per entrare in Zandobbio) mi hanno chiesto chi era quello davanti a tutti, ho risposto, un mio amico !!!!!

Ciao

Michele Z.
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
mizamba ha scritto:
Luca, fai bene....... e comunque i miei amici che erano alla partenza, subito dopo il ponte (prima della salitella per entrare in Zandobbio) mi hanno chiesto chi era quello davanti a tutti, ho risposto, un mio amico !!!!!

Ciao

Michele Z.
Già... prima non ti ca-ga nessuno poi, appena diventi famoso, sono tutti amici!:sborone:

Ps: foto, foto, foto, foto, foto... e bufo bufo!
 

BIG J!M

Biker velocissimus
Cavallinosuperbike ha scritto:

Quando senti il silenzio intorno a te
rotto dal ritmo del tuo respiro affannoso
o dal rumore della ghiaia spostata
dalla tua ruota.
Quando la voglia di smettere di
pedalare ti assale
e l’unica forza che trovi dentro
è la motivazione di non arrenderti.
Quando conti ogni pedalata
come se dovesse essere l'ultima
ma la voglia di arrivare è più forte.
Allora scoprirai quanto odi questo
sport e come non ne puoi fare a meno.
Quando le discese ti regaleranno brividi, inebriandoti l'animo,
e i single track si susseguiranno facendoti
urlare dalla gioia.
Allora scoprirai quanto ami questo sport
e come non ne puoi fare a meno.
Il calore della gente di questa Valle
ti spingerà verso l’unica vera vittoria:
il traguardo.
Allora ti renderai conto che stai correndo la Valcavallina Superbike,
emozione... oltre la sfida.


Ciao
Andrea


:}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :yeah!: :yeah!: :yeah!: :yeah!: :yeah!: :yeah!: :yeah!: :yeah!: :yeah!: :yeah!: :yeah!: :yeah!: :yeah!: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up:
 
Rullo Di Tamburi......................:rock-it: :saccio:

A grande richiesta di popolo....

E' Ufficiale, Il C.O. della Valcavallina Superbike ha heciso Che Chi Si Iscrive Entro La Fine Del 2006 Senza Sapere La Data Di Esecuzione Della Gara Nel 2007 (comunque, dico comunque, salvo imprevisti e rompic.....,probabilmente restera' nello stesso periodo), Puo' Iscriversi Al Prezzo Politico Di 15 Euro (pacco Gara Base, Se Faremo La Maglia O Supergadget Mi Liquiderà La Differenza Senza Sovraprezzi).
Come Fare:
-stampate il Modulo di quest'anno Cancellate la Data del 2006, e compilatelo con i vostri dati
-fate Il Bonifico Di 15 Euro
-spedite Tutto Al Solito N° Di Fax
-garantita Prima Griglia (almeno per i primi 10)

Se la gara non verrà riorganizzata per qualche motivo restituirò i soldi

Ragazzi Si Riparte!!!!!!!!!!!!!:capitani:
Valcavallinasuperbike atto III

(scusate ma ho già la cefalea...)

Ciao
Andrea
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
Cavallinosuperbike ha scritto:
Rullo Di Tamburi......................:rock-it: :saccio:

A grande richiesta di popolo....

E' Ufficiale, Il C.O. della Valcavallina Superbike ha heciso Che Chi Si Iscrive Entro La Fine Del 2006 Senza Sapere La Data Di Esecuzione Della Gara Nel 2007 (comunque, Dico Probabile Restera' Nello Stesso Periodo), Puo' Iscriversi Al Prezzo Politico Di 15 Euro (pacco Gara Base, Se Faremo La Maglia O Supergadget Mi Liquiderà La Differenza Senza Sovraprezzi).
Come Fare:
-stampate Il Modulo Di Quest'anno Cancellate La Data,
-fate Il Bonifico Di 15 Euro
-spedite Tutto Al Solito N° Di Fax
-garantita Prima Griglia (almeno per i primi 10)

Se la gara non si rifarà per qualche motivo restituirò i soldi

Ragazzi Si Riparte!!!!!!!!!!!!!:capitani:
Valcavallinasuperbike atto III

(scusate ma ho già la cefalea...)

Ciao
Andrea
Perchè quest'anno quant'era?

Se ti vedo a Peia ti do i soldi... :up:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo