Valcavallina Superbike atto II


Quando senti il silenzio intorno a te
rotto dal ritmo del tuo respiro affannoso
o dal rumore della ghiaia spostata
dalla tua ruota.
Quando la voglia di smettere di
pedalare ti assale
e l’unica forza che trovi dentro
è la motivazione di non arrenderti.
Quando conti ogni pedalata
come se dovesse essere l'ultima
ma la voglia di arrivare è più forte.
Allora scoprirai quanto odi questo
sport e come non ne puoi fare a meno.
Quando le discese ti regaleranno brividi, inebriandoti l'animo,
e i single track si susseguiranno facendoti
urlare dalla gioia.
Allora scoprirai quanto ami questo sport
e come non ne puoi fare a meno.
Il calore della gente di questa Valle
ti spingerà verso l’unica vera vittoria:
il traguardo.
Allora ti renderai conto che stai correndo la Valcavallina Superbike,
emozione... oltre la sfida.


Ciao
Andrea


 

Barone86

Biker velocissimus
11/8/05
2.345
0
0
37
Pianengo (CR)
Visita sito
innovatel ha scritto:
S T U P E N D A

Non vedo l'ora di rimettermi in quella griglia ma questa volta sfidando il san fermo :)


---

@barone .... cominci a nutrire dubbi?

Non nutro dubbi... il problema è che non so come prepararmi per un chilometraggio del genere...
 

merisio

Biker tremendus
6/11/04
1.388
-1
0
Bassa Pianura
Visita sito
Io sono già iscritto al lungo!!! :-?


Barone... non preoccuparti per l'allenamento... quello che stai facendo va bene!!!
tra un pò ti spari un selvino e una maresana alla settimana e alla valcavallina vai OK!!!
 

The Wall

Biker serius
Eliminate il miglio marrone

Quel c.a.x.x.o. di tratto con 20 cm di fango appiccicoso e denso....dopo il san fermo pensavo di arrivare al traguardo fresco fresco.... invece.....

All'uscita di quel tratto la mia front pesava 25 Kg ........devo ancora dire grazie al tizio che me l'ha lavata con la canna dell'acqua mentre bevevo al ristoro!
:voxpopul:
 

Barone86

Biker velocissimus
11/8/05
2.345
0
0
37
Pianengo (CR)
Visita sito
merisio ha scritto:
Barone... non preoccuparti per l'allenamento... quello che stai facendo va bene!!!
tra un pò ti spari un selvino e una maresana alla settimana e alla valcavallina vai OK!!!

Lo spero...

Cmq tra un pò 2 volte a settimana mi faccio Selvino o Roncola o Monte di Nese.. così ci sbatto dentro salite lunghe rispetto alle mura / S.Vigilio / Madonna del bosco / passo dei tedeschi
 
Tanto per far capire che la nostra è solo passione abbiamo messo i prezzi di iscrizione più bassi d'Italia per una manifestazione del genere.
15 euro con pacco gara base (se tutto va bene e gli sponsor mantegono le promesse extralusso)
20 euro con regalo super (se tutto va bene maglia della manifestazione)

Non credo che si possa dare di più

Per il mitico Gozzini, sistemato o alternativa già trovata, garantito

Vi aspetto tutti anche lo SCALIGERO....

A proposito dove è finito il mio amico Lucabona che mi ha lanciato in questo Forum?
 

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
volevo chiederti una cosa ...

esistono sentieri da provare che ricoprono parte della gara segnati x ki proprio non conosce la zona? sarebbe un bell'allenamento anche in vista del fatto che voglio fare la coppa lombardia
 
Presto segneremo il percorso per ora è pieno di neve...
Puoi uscire con noi tu e tutti quelli che volgiono venire, dovremmo andare a fare qualche giro di prova a marzo tra una gara e l'altra delle Orobie.

Attenti che alle Orobie arriviamo con la squadra nuova e la divisa pulita, i miei ragazzi si sono allentai mica male.
Abbiamo comunque deciso che chi arriva dopo il presidente paga da bere a tutta la squadra:augustin: :augustin: :idea: :}}}: :artista: :prost: :prost:
 

Barone86

Biker velocissimus
11/8/05
2.345
0
0
37
Pianengo (CR)
Visita sito
Cavallinosuperbike ha scritto:
Presto segneremo il percorso per ora è pieno di neve...
Puoi uscire con noi tu e tutti quelli che volgiono venire, dovremmo andare a fare qualche giro di prova a marzo tra una gara e l'altra delle Orobie.

Attenti che alle Orobie arriviamo con la squadra nuova e la divisa pulita, i miei ragazzi si sono allentai mica male.
Abbiamo comunque deciso che chi arriva dopo il presidente paga da bere a tutta la squadra:augustin: :augustin: :idea: :}}}: :artista: :prost: :prost:

Che squadra siete?

Quest'anno si preannuncia una Orobie Cup bellissima...
 

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
se volete un rottame AMM esco volentieri compatibilmente a impegni varii :)

io tra lavoro (libero professionista), turni in ambulanza, corsi varii l'allenamento stà scadendo -.- senza contare che questo w/e devo sta fermo x uno strappo.

la coppa lombardia la vedo dura se continua così :(
 

litos

Biker infernalis
Cavallinosuperbike ha scritto:
Tanto per far capire che la nostra è solo passione abbiamo messo i prezzi di iscrizione più bassi d'Italia per una manifestazione del genere.
15 euro con pacco gara base (se tutto va bene e gli sponsor mantegono le promesse extralusso)
20 euro con regalo super (se tutto va bene maglia della manifestazione)

Non credo che si possa dare di più

Per il mitico Gozzini, sistemato o alternativa già trovata, garantito

siete sempre i migliori!! l'anno scorsoè stata una cosa da racconti epici
.organizzazione stupenda,cordialita di tutti e tutta la valle
ma quest'anno mi sa ke non ci sono:cry::cry:devo imparare a clonarmi lo stesso giorno c'è la lessinia legent
 

merisio

Biker tremendus
6/11/04
1.388
-1
0
Bassa Pianura
Visita sito
Per Cavallinosuperbike...

questa mia proposta riscontrerà grande successo tra i forumisti...

sarebbe bello riunire i forumisti (quelli storici) di questo 3ad nella prima griglia degli ospiti??? cosa ne dici?



off topics: ma a Caravaggio poi sei venuto?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo