Valcavallina Superbike atto II

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
grazie cavallino ... sai che ti ho pensato?

:sborone: "alla faccia di chi mi ha detto 5.30/6h " :sborone:

ovviamente non era x cattiveria il pensiero ... ma x soddisfazione mia personale :)

--

posso mandarti via mp un consiglio sulla manifestazione?
 

mizamba

Biker superis
12/1/06
401
0
0
Entradec
www.orobiecup.it
Cavallinosuperbike ha scritto:
Grande Luca e ...bravo Inno..
Per Valcaleppio....tutte ...ate, il sole di ieri ha surriscaldato il capo glabro di un organizzatore procurandogli il solito colpo di sole e allucinazioni associate...
Un abbraccio a tutti
Andrea

Carissimo Andrea, l'organizzatore che ha preso il colpo di sole metteva in discussione anche la tua presidenza (sò che quest'anno ci sono le votazioni !!!) visti gli scarsi risultati della rappresentativa della ValCavallina. Io ti consiglio di naturalizzare Paez come abitante di Trescore, Entratico ecc... così gli fai vedere !!!!

Comunque ancora tanti tanti complimenti, manifestazione ottima (e c'è dentro tutto !!!!)

Michele Z.
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
Cavallinosuperbike ha scritto:
Grande Luca e ...bravo Inno..
Per Valcaleppio....tutte ...ate, il sole di ieri ha surriscaldato il capo glabro di un organizzatore procurandogli il solito colpo di sole e allucinazioni associate...
Un abbraccio a tutti
Andrea
Grazie a te, mi sono proprio divertito e, secondo me, il percorso senza il Gozzini è Ok (Ma se becco chi ha inserito lo strappetto su asfalto poco prima del traguardo...).
 
Mandate tutti i consigli, poi "elimino" gli oppositori ....e creo una monarchia
(libro consigliato Il piccolo dittatore: tecniche, strategie e materiali per diventare un grande dittatore)

A parte gli scherzi ho un grande gruppo di amici che lavora con entusiasmo e finchè c'è entusiamo esisterà questa gara
ciao
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
innovatel ha scritto:
io ho preferito il gozzini al pezzo di quest'anno...
Beh... naturalmente il gozzini perfettamente asciutto sarebbe stato eccezionale ma visto che, a quanto sentito, è praticamente umido e fangoso anche dopo secoli di siccità mi è sembrata la cosa migliore eliminarlo.

Il passaggio al Golf Club mi ha deluso... pensavo che dovessimo fare una gimcana tra le buche (Con sommo piacere dei golfisti!)... no dai, scherzo.

Il percorso mi è piaciuto veramente tanto, me lo sono goduto di + dello scorso anno, l'ho pedalato "quasi" tutto (Vabbè, la salita a S.Fermo non l'ho fatta tutta pedalando...), ottima la variante della chiesina subito dopo S.Fermo, ottimi i Single, belli veloci e "tennici"... un pò "pericolosette" le discese su asfalto (Ti incitavano alla velocià per poi trovarti il tornantone!!!).

Secondo me, come ho letto da qualche parte ma non ricordo dove, bisognerebbe trovare altri sentieri (Meglio se Single Track ma vanno bene anche strade bianche) ed eliminare quella lunga striscia d'asfalto dopo la ciclabile...

Infine, se organizzate un'altro giro, "potrei" essere dei vostri...

Ps: foto, foto, foto, foto... e ranocchio!
 

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
lucabona ha scritto:
Infine, se organizzate un'altro giro, "potrei" essere dei vostri...


ohh ... l etitte si abbassa ai nostri livelli :)

concordo sul pezzo d'asfalto e sul gozzini che secco è spaziale :)

il golf club? bhe carino... e la discesa dopo che si passava nelle case con controllo WT? che figata :)
 

merisio

Biker tremendus
6/11/04
1.388
-1
0
Bassa Pianura
Visita sito
Mi sono divertito talmente tanto che quasi quasi ti mando il bonifico per l'iscrizione 2007!!!
Dai Luca che ci iscriviamo subito!!!

l'anno prossimo devi fargliela vedere a quei biker della categoria elit e prof. :sumo:
 

merisio

Biker tremendus
6/11/04
1.388
-1
0
Bassa Pianura
Visita sito
innovatel ha scritto:
il golf club? bhe carino... e la discesa dopo che si passava nelle case con controllo WT? che figata :)

oh ragazzi... io il campo da golf... mica l'ho visto!!! e nemmeno le case dopo il controllo!!!

azzo devo imparare a rilassarmi in gara!!! io guardo sempre dritto a 3 metri davanti a mè... come se fossi in catalessi!!!
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
merisio ha scritto:
Mi sono divertito talmente tanto che quasi quasi ti mando il bonifico per l'iscrizione 2007!!!
Dai Luca che ci iscriviamo subito!!!
Ok... ci stò!
merisio ha scritto:
... l'anno prossimo devi fargliela vedere a quei biker della categoria elit e prof...
Ma sai che ripensando a quello che ho fatto ieri, ho "diagnosticato" che se restavo in scia dei primi potevo (forse) tenere il passo fino all'attacco del Grena?

Se il prox anno sono ancora in griglia "Vip" (Ciao Andrea) non tento la fuga ma resto in scia con i primi fin dove riesco senza "forzare" l'andatura...

Ps1: Piace la nuova firma?
Ps2: Simpatico Mauro (Bettin n.d.r.)
 

merisio

Biker tremendus
6/11/04
1.388
-1
0
Bassa Pianura
Visita sito
lucabona ha scritto:
Ok... ci stò!

Valcavallino possiamo iscriverci adesso per il 2007?


lucabona ha scritto:
Ma sai che ripensando a quello che ho fatto ieri, ho "diagnosticato" che se restavo in scia dei primi potevo (forse) tenere il passo fino all'attacco del Grena?

Se il prox anno sono ancora in griglia "Vip" (Ciao Andrea) non tento la fuga ma resto in scia con i primi fin dove riesco senza "forzare" l'andatura...

è esattamente quello che ho fatto io!!! fino al 1° tornante ero li!!!


lucabona ha scritto:
Ps1: Piace la nuova firma?
Ps2: Simpatico Mauro (Bettin n.d.r.)

simpatico si!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo