Valcavallina Superbike atto II

mizamba

Biker superis
12/1/06
401
0
0
Entradec
www.orobiecup.it
merisio ha scritto:
ti pago da bere se controlli anche la mia classifica... M3 e penso che farà lo stesso anche Luca... M1

ciao e sbrigati!!! :loll:

Penso che la classifica sia apposto in quanto ho tolto tutti gli atleti che non avevano squadra e li ho inseriti, giustamente, come cicloturisti, in modo tale che non "rubano" punti alle varie categorie. Se date un'occhiata alle classifiche di Orobie Cup tutti gli atleti che hanno scritto NULLO (cioè non hanno società) sono nella categoria cicloturisti.

Se comunque ci fossere degli errori fatemi un fischio che controllo :pc:
 

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
Io non dichiaro nulla senza un avvocato ...

ho girato le classifiche a mizamba ... sarà lui a valutare se le mie rielaborazioni sono esatte

@luca-> sò che sei M2 ... anche se mi dai dell'alieno ....
 

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
quei 2 tipi lì mi sanno di paraculati ... :D

quasi quasi mi iscrivo giusto x il gusto di respirare un numero basso (solo di partenza) ... :(

luca ... i 1000 metri dalli sul finale ... lì si che passeresti alla storia :)
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
Cavallinosuperbike ha scritto:
ti ho già dato il doppio 1 non male per il 2007. Cerca di stare in testa almeno 1000 m
Beh... ora che sono nel gotha del ciclismo bergamasco assieme a Deho, Acquaroli & Co. il prossimo anno "tento" di stare con i 1° fino allo scollinamento del Grena e, se mi riesce, potrei anche arrivare fino all'attacco del S.Fermo (Tanto è piatta!), li lascio scatenare in salita per poi farmi sotto nelle discese successive...






Che dite... ho esagerato?
 

mizamba

Biker superis
12/1/06
401
0
0
Entradec
www.orobiecup.it
innovatel ha scritto:
Io non dichiaro nulla senza un avvocato ...

ho girato le classifiche a mizamba ... sarà lui a valutare se le mie rielaborazioni sono esatte

@luca-> sò che sei M2 ... anche se mi dai dell'alieno ....

Ho ricevuto il tutto, mi spiegeresti dove hai trovato gli errori.... così faccio prima nel controllo. E' suff di una categoria poi quando ho capito il metodo vado avanti...

Grazie
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
Merisio sei un para-kulo (Ps: Io sono alla sua Dx dopo Barone).

DSCN1773.JPG
 

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
sulla sx trovi la classifica orobie cup dall'altra quella WT

troverai dei buchi nelle colonne che sono l'anomalia e dall'altra parte in grassetto trovi il nome che manca

tutto claro?

---

luca...in discesa usi la mia tecnica x spiazzarli?
 

mizamba

Biker superis
12/1/06
401
0
0
Entradec
www.orobiecup.it
innovatel ha scritto:
sulla sx trovi la classifica orobie cup dall'altra quella WT

troverai dei buchi nelle colonne che sono l'anomalia e dall'altra parte in grassetto trovi il nome che manca

tutto claro?

---

luca...in discesa usi la mia tecnica x spiazzarli?


Perfetto, ora mi è chiaro. Appena ho un attimo di tempo gli do un occhiata poi vi faccio sapere.

Vedo che avete già visto qualche foto..bene bene... appena ne arrivano altre le metto subito, capito Luca :pc:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo