Valcavallina Superbike atto II

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
... quasi quasi esco a farmi un'oretta di scarico attivo in città alta a ritmo blando e only bitume...

Che faccio? tolgo la tabella di gara?
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
mizamba ha scritto:
Ho già messo on line sul sito Orobie Cup le classifiche aggiornate dopo la Valcavallina (sarà forse ValCalepio l'anno prox????) del nostro circuito.....

Ciao

Michele Z.
... io non vorresi passare per rompiballe ma... ricordi il mio discorso dello scorso anno a proposito dell'assegnazione dei punteggi?

Bene... secondo te è giusto assegnare 180 Punti a Ramon Bianchi che non parteciperà a nessun'altra prova del circuito, rubando 15 punti al 2° classificato?

Leggendo la mia classifica (M2) trovo ben 8 atleti che hanno fatto SOLO la Valcavallina SBK e si sono classificati prima di me, se dovessimo toglierli (Come credo sia giusto che sia) io mi ritroverei in 33° posizione e mi vedrei assegnati 25 punti invece dei 10 (Essendo 41°)...
 

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
Concordo con te luca ... lo stesso ragionamento l'ho pensato io per i punteggi della coppa lombardia ... ma vabbè ... che vuoi farci ... la vita è fatta così :)

consolati... hai preso il mio stesso punteggio e ti sei sbattutto molto di più :)
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
innovatel ha scritto:
Concordo con te luca ... lo stesso ragionamento l'ho pensato io per i punteggi della coppa lombardia ... ma vabbè ... che vuoi farci ... la vita è fatta così :)

consolati... hai preso il mio stesso punteggio e ti sei sbattutto molto di più :)
Già... passi per le altre gare del circuito, ma in questa che attira persone da tutta la Lombardia, io credo che il C.O. Orobie "DOVREBBE" inserire nella classifica SOLO gli Atleti che hanno già partecipato ad altre gare (Ma non la 1° e basta)...

Anzi... adesso sollevo la questione anche sul GB OrobieCup...
 

mizamba

Biker superis
12/1/06
401
0
0
Entradec
www.orobiecup.it
innovatel ha scritto:
e così che ti sbattono fuori dal circuito ...

... no per così poco non lo sbattiamo fuori, ci mancherebbe !!!!

Allora, ne abbiamo parlato in seno al Comitato Orobie Cup e siamo arrivati a questa conclusione:
1) Dopo la ValCavallina (e da ora in poi la chiamerò sempre così altrimenti Andrea si incazza :bacetto: ) mancano ancora cinque prove. Il Ramon Bianchi di turno (e tanti come lui) potrebbe decidere di farle tutte e quindi entrare nella classifica finale. Se gli togliamo questa gara il gioco è finito.
2) Allora lo stesso discorso dovremmo farlo dalla gara di Parre in poi dove chi si iscrive e no ha fatto nessuna gara non prende punti, altrimenti li "porta via" a quelli che seguono l'intero circuito.

Secondo noi così il discorso fila via liscio...
Che ne dici...

Michele Z.

Per Andrea: ok, dico a GianCarlo e Luca che il nome non si pùò cambiare :celopiùg:
 
:freeride: Luca prendila così tanto tutti quei Elite lì (in classifica anche alle Orobie Cup con più punti di te...forse per questo ti ruga) ti hanno visto da dietro...anche solo per 500 metri...se ti alleni....ti rimetto in prima griglia.
Ma se ti impegni, ti impegni fino in fondo alla fine in classifica arrivi prima di loro anche alle Orobie Cup (anche solo quella generale)

x Michele io non mi in----- quasi mai, tranne se mi lavano le bici vicino all'arrivo.....di solito uso i coltelli....biker con coltello vicino al multiattrezzo nella tasca posteriore ed il filo per i punti...chiaro no:duello:
 

merisio

Biker tremendus
6/11/04
1.388
-1
0
Bassa Pianura
Visita sito
Cavallinosuperbike ha scritto:
Per l'iscrizione del prossimo anno aspettate che annunci almeno la data..

Niente da fare!!! a mè e a luca "IL MITICO" non interessa la data... andiamo in fiducia!!!
VOGLIAMO ISCRIVERCI ADESSO!!!

vogliamo entrare nell'albo d'oro degli iscritti in anticipo!!!

stiamo già per entrare nell'albo d'oro dei primi in griglia anche nell'OrobieCup (anzi Mizamba... dovresti farci un articoletto sul sito).
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo