Valcavallina Superbike atto II

merisio

Biker tremendus
6/11/04
1.388
-1
0
Bassa Pianura
Visita sito
Cavallinosuperbike ha scritto:
x Luca e io la ranetta, chi volesse la ranetta da cucire sulla maglia come Marzio Dheo (vd. Tecno MTB di giugno), me la può richiedere ne ho una ventina

tienine una per mè!!!

già dato ordine alla banca per il bonifico!!! domani te lo faxo!!!
 

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
Scusate, una domanda idiota ... perchè stando alla classica WT risulto 40esimo di categoria (MS) mentre su quella delle orobie cup risulto 44esimo?

è vero che son sempre terzultimo di categoria ... ma questa differenza mi lascia perplesso!

(innovatel alla riscossa del punticino)
 

mizamba

Biker superis
12/1/06
401
0
0
Entradec
www.orobiecup.it
innovatel ha scritto:
Scusate, una domanda idiota ... perchè stando alla classica WT risulto 40esimo di categoria (MS) mentre su quella delle orobie cup risulto 44esimo?

è vero che son sempre terzultimo di categoria ... ma questa differenza mi lascia perplesso!

(innovatel alla riscossa del punticino)

Sinceramente non ho avuto modo di dare un'occhiata, oggi sono stato impegnato. Se trovi l'errore fammi un fischio che modifico al volo la classifica.
Sai dove potrebbe essere: qualche atleta nella classifica di WT è finito in una categoria non sua, poi con il nostro programma di gestione delle classifiche salta furoi l'errore e gli assegna la catoegoria corretta. Bisognerebbe fare un confronto tra quelli della tua categoria nella classifica di WT e quella su Orobie Cup.

Ciao

Michele Z.

P.S. penso anch'io di iscrivermi fin da subito alla 2007, quest'anno ho fatto la corta ma è troppo corta...
 

mizamba

Biker superis
12/1/06
401
0
0
Entradec
www.orobiecup.it
innovatel ha scritto:
Con uno sguardo veloce mentre sono incasinato al lavoro i nomi che ho beccato sono

TOMBINI EMANUELE

VAGHI DANIELE

MAZZOLA GIORGIO

magari ci sono altri che mi son sfuggiti

Ho controllato i tre nomi che mi hai segnalato, sono tutti nella categoria giusta, cioè sono nella SPORTSMAN, infatti avendo dei tre atleti sopra l'anno di nascita è facile capire che la categoria è corretta. Questi tre atleti come erano messi nella classifica di WT??

Anche io faccio il programmatore....ciao collega....
 

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
se non erro non erano in categoria MS ma CT e secondo me il programma guarda l'età e non la categoria in quanto x partecipare alle orobie cup devi esser agonista x forza. questa gara fà diversamente dalle altre e quindi genera eccezzione non gestita

(miiii....deformazione professionale)
 

mizamba

Biker superis
12/1/06
401
0
0
Entradec
www.orobiecup.it
innovatel ha scritto:
se non erro non erano in categoria MS ma CT e secondo me il programma guarda l'età e non la categoria in quanto x partecipare alle orobie cup devi esser agonista x forza. questa gara fà diversamente dalle altre e quindi genera eccezzione non gestita

(miiii....deformazione professionale)


No è ben gestita anzi.... però sai com'è il software è"pilotato" da noi umani...quindi hai perfettamente ragione, mi era scappata questa "piccola" informazione, ora provvedo a toglierli subito, poichè non hanno una squadra...

Grazie mille o-o
 

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
stasera da casa faccio un controllo incrociato migliore ... nella classifica orobie cup sono 42 mentre nella WT 40 esimo ... poi ti dico

( scommetto che un "informatico rompi palle" come me volevi evitare di incontrarlo )
 

merisio

Biker tremendus
6/11/04
1.388
-1
0
Bassa Pianura
Visita sito
innovatel ha scritto:
figurati ... dalla prox consulenza scatta la fattura ... devo pur mangiare la pagnotta a fine del mese (vita dei liberi professionisti ... )


ti pago da bere se controlli anche la mia classifica... M3 e penso che farà lo stesso anche Luca... M1

ciao e sbrigati!!! :loll:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo