Val di Fassa Bike 2011

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.209
2.818
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
io invece userò 42/27 e 12-34 ormai le mie 3 mtb che uso per le gare hanno tutte gli stessi rapporti non ho voglia di spaccarmi e fare 4-5 kmh preferisco scendere e spingere a piedi

doddo1975

Biker serius
Bellissime parole crazy, io vado dal 2005 ed e stata la mia seconda gf della vita e quindi e una gara che mi ha preso il cuore in tutti i sensi sia dal punto di vista sentimentale ke fisico ( la più faticosa mai fatta!!) ma due anni da ho detto in cima al lusia a mia moglie che mi aspettava che sarebbe stata l'ultima e così e stato sia l'anno scorso che quest'anno mi butto sullo short che e di tutto rispetto nonostante il nome e sono uno che Quest'anno ha fatto tutta la coppa veneto, la Paola pezzo e altre gf quindi se posso farvi un consiglio massimo rispetto x il lusia e mi raccomando non fatevi prendere buttando giu' denti su denti nella ciclabile di soraga xke altrimenti sulla salita della chiesa i crampi sono garantiti!!! in bocca al lupo a tutti e se vedete i ragazzi della Speed fatevi riconoscere!!!

damo85

Biker popularis
Appena tornato a casa,un ringraziamento speciale a quei stronzi che stamattina non ci han dato la possibilità di corre a me e a un mio compagno di squadra perchè mentre andavamo a ritirare i pettorali ci han fottuto le bici....parlo a voi brutti stronzi che sicuramente leggerete sto post,vi auguro tutto il male possibile perchè prima o poi arriverà il giorno che vi si presenterà il conto e spero che quel giorno possiate partir tt le pene dell'inferno possibili!

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito
Appena tornato a casa,un ringraziamento speciale a quei stronzi che stamattina non ci han dato la possibilità di corre a me e a un mio compagno di squadra perchè mentre andavamo a ritirare i pettorali ci han fottuto le bici....parlo a voi brutti stronzi che sicuramente leggerete sto post,vi auguro tutto il male possibile perchè prima o poi arriverà il giorno che vi si presenterà il conto e spero che quel giorno possiate partir tt le pene dell'inferno possibili!

Tutta la mia solidarieta'......e' capitato anche a noi,alcuni anni fa' alla Paganellabike e piu' di recente 2 mesi fa' a Montebelluna,in questi momenti viene voglia di mollare tutto,ma noi biker siamo abituati a non mollare mai....

damo85

Biker popularis
Tutta la mia solidarieta'......e' capitato anche a noi,alcuni anni fa' alla Paganellabike e piu' di recente 2 mesi fa' a Montebelluna,in questi momenti viene voglia di mollare tutto,ma noi biker siamo abituati a non mollare mai....

Si ma cazzo ti vien da rompere tutto,siam andati dai carabinieri per far denuncia e ci han risposto,oggi il maresciallo è impegnato nell'evento e non possiamo prender la vostra denuncia,quando bastava poco,mettevano un posto di blocco a inizio paese e fermavano tutti i furgoni,vedevi che saltavano fuori sia le nostre che le altre 20 bici che han fottuto stamattina nel garage di un hotel....riuscir a portar via 20 bici da un garage di un hotel è proprio il colmo.... poi xò se ti beccato per strada col tasso alcolico a 0,55 ti ritirano patente,multe e via che ce ne sia....w l'italia!

• Mi piace
Reactions: diego@mtb

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com

mi dispiace per le bici. purtroppo nelle grosse manifestazioni bisogna sempre stare allerta. mi unisco agli auguri che hai fatto a quelli che vi hanno fottuto le bici

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
E quelli dell'albergo che dicono?

Comunque non ci vuole tanto... basta appunto mettere dei posti di blocco lungo la valle, a nord e a sud di Moena e sulla strada per il san Pellegrino.

Poi però vai te a dimostrare quale è la tua...

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
Poi però vai te a dimostrare quale è la tua...

INTANTO CHE SI CERCHI DI RECUPERARLE, poi se uno ha a casa il libretto con il numero di matricola, io almeno li tengo, è gia qualcosa

quelli del'hotel non tireranno fuori un euro.
faranno anche loro una denuncia e basta

io cmq quando prenoto un hotel chiedo tassativamente, di portare in apposita borsa la bici in camera, altrimenti cerco un'altro hotel

CYBRIDO

Biker tremendus
23/9/08
1.226
0
0
53
VICENZA
Visita sito

bisogna chiamarli con il proprio nome che è quello che li definisce meglio ovvero

LADRI

un bel ringraziamento io lo farei tuttavia anche ai cretini che poi queste biciclette le comprano senza libretto e probabilmente senza numero matricola

• Mi piace
Reactions: teora

simokhs

Biker serius
8/5/11
218
0
0
Perugia
Visita sito
porca miseria che grandissimi pezzi di merda!!!
sta diventando impossibile vivere andando a divertirsi senza avere la preoccupazione che non ti rubino niente!!!:arrabbiat::arrabbiat:
chissà se i miei amici son tornati con le loro bici o pure loro son tornati a piedi???

Auguro a queste brave persone pure io l'augurio che gli avete fatto pure voi !!!BASTARDI!!!

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.209
2.818
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
si anch 'io ho sentito dire che in un albergo si son fottuti una 20 di mtb roba da matti comprendo il dispiacere di chi ha avuto tale dissaventura,sono propio degli stronzi.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo