Val di Fassa Bike 2011

emaborsa

Biker ultra
26/7/08
678
0
0
44
Bolzano
Visita sito
Mòlle;4989958 ha scritto:
Dovresti avere una bella gamba pure. Da comune mortale ti dico che il Lusia lo sali a 5 all'ora non di più e ci sono strappi incredibili, 26 36 come rapporto più agile mi pare una bella sfida, ma magari ce la fai se sei ben allenato. Io non ce la farei.

Io ammetto di essere stato allenato, ma non sono di certo un mostro :D eppure il lusia l'ho fatto col rapporto 32x26...

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Io ammetto di essere stato allenato, ma non sono di certo un mostro :D eppure il lusia l'ho fatto col rapporto 32x26...

Complimenti per la gamba! La pendenza in più punti e' seria.

Nella mia pochezza sulle Cune ci salii con la tripla usando gli ultimi rapporti del pacco pignoni 12/32.
In un punto poco prima dell'arrivo seggiovia, a causa del fondo sconnesso feci un paio di pedalate a vuoto e fui costretto a ripartire. Per agevolare la ripartenza dovetti posizionare la mtb nel prato a lato prendendo un poco di rincorsa.

emaborsa

Biker ultra
26/7/08
678
0
0
44
Bolzano
Visita sito
Mòlle;4990324 ha scritto:
c'è da vedere quanto pesi e con che bici lo hai fatto... in ogni caso complimenti, anche perché il traffico che c'è nello scalare il Lusia non è che permetta chissà che...:celopiùg:

è vero, forse il mio fisico mi aiuta molto. :D sono 1.90 e peso 73kg...anche se mangio come un buffalo. La bici è una Giant XTC0, non so dirti quanto pesa, ma comunque è in Alu.
Nella prima metà secondo me è fattibile sorpassare, dato che tutta la strada è ben battuta. Nella seconda diventa difficile, e verso la fine è quasi impossibile, dato che la traiettoria da seguire è battuta, ma il resto è troppo smosso.

Altair

Biker superioris
15/4/09
819
0
0
PD
Visita sito
Partirò con molta calma con il solo obbiettivo di farmi un bel giro, non punto certo alla classifica ma almeno di stare sotto le 5 ore...ed il peso forma raggiunto in questo periodo dovrebbe aiutarmi: 175cm x 63Kg!:-x

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
51
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Partirò con molta calma con il solo obbiettivo di farmi un bel giro, non punto certo alla classifica ma almeno di stare sotto le 5 ore...ed il peso forma raggiunto in questo periodo dovrebbe aiutarmi: 175cm x 63Kg!:-x

Cacchio sei leggerissimo!
Io alla mia epoca d'oro ero più o meno come te: 181*66 Kg...Dio mio se volavo!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo