Val di Fassa Bike 2011

Load

Biker superis
5/11/10
323
35
0
Bologna
www.onlyoff.net
Portata a termine anche quest’anno!
Chiudo con un poco esaltante 5,25 sedici minuti peggio dello scorso anno!:cry:
Pazienza,d’altra parte sono partito piano ed arrivato piano cosciente del mio attuale stato di forma non ottimale e del peso lievitato……….
Percorso sempre bello ma sempre durissimo:zapalott:,il pezzo iniziale dell’ultima salita sotto un sole cocente è stato veramente un inferno!
I miei calcoli sui rapporti della 29 si sono rivelati corretti,23/36 sufficiente per pedalare anche una gara così impegnativa.
Peraltro molto soddisfatto del comportamento in salita della bici ,sono riuscito a fare tutta la salita del Tamion in sella quando le altre volte con la 26 (pur facendo un tempo migliore) ero sempre sceso per qualche tratto.
In ogni caso penso che per un po’ diserterò la manifestazione……ma si sa che si dice sempre così a caldo……….
 

emaborsa

Biker ultra
26/7/08
678
0
0
43
Bolzano
Visita sito
scendeva veloce, niente bunny hop (non sò se ho scritto bene), s'è impuntato 2 volte nei canali con la ruota dietro tutta alta, la terza volta......

Io l'anno scorso sono sceso forte, quasi troppo....se ci penso mi vengono i brividi. Si in effetti il problema era che c'erano i gradoni, io li saltavo via....mi è andata bene. :i-want-t:

Speriamo nulla di grave dai.
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
scendeva veloce, niente bunny hop (non sò se ho scritto bene), s'è impuntato 2 volte nei canali con la ruota dietro tutta alta, la terza volta......

Se è lo stesso che ho visto io l'ho raggiunto quando oramai era imbragato su un lettino.
Vederlo lì in quella posizione mi ha fatto gelare il sangue. Infatti la discesa l'ho fatta davvero contratto...
 

micchei

Biker superis
4/4/03
360
3
0
trento
Visita sito
Solidarieta' anche da parte mia ai derubati, faccio parte del club, qualche anno fa dal sottoscala di casa...
Per quanto riguarda gli incidenti in discesa, se per piu' volte si impunta sulle canaline la ruota anteriore vuol dire che:
troppo annebbiato per la fatica in salita
andatura troppo lenta per saltare
incapacita' a saltare

In tutti e tre i casi si parla di scarso allenamento, quindi il tipo sapeva a che rischi andava incontro. Mi capita spesso, e non faccio molte gare, di trovare gente in discesa che fa da tappo, rischiando e facendo rischiare gli altri, con traiettorie improbabili e frenate inaspettate.
Nessuna polemica, solo una riflessione
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
55
rimini
siralexteora.blogspot.com
Ancora nessuno che lo riconosca... :arrabbiat:
... non ho parole...


si chiama massimiliano, è del nord. il suo mito si chiama cesarino, di pantani ne ha scritte diverse, si nutre di erbetta, devo continuare??????????

la sua citazione preferita: Non smettiamo di giocare perchè diventiamo vecchi, invecchiamo perchè abbiamo smesso di giocare

era tesserato nel frt

diplomato nel 1992

Istituto Tecnico Commerciale Statale Carlo Cattaneo

achille con credi di parlare, sai che ora dalla sala controllo posso fare di tutto.
 
  • Mi piace
Reactions: Glicerina

tonios74

Biker serius
5/7/08
175
3
0
Prov. MODENA
Visita sito
Bene Bene.....aggiorniamo lo stato dei fatti che mi sembra un pò confusionale.....
Sveglia alla mattina di Domenica nell'albergo alle ore 7.00 e con grande sorpresa GARAGE VUOTO!!!! tranne 2 bici legate ad un portasci....
praticamente circa 25/30 bici rubate, non so di quante squadre ma a noi di sportissimo 9.... gente che ambiva al prestigio e dopo tanti sacrifici si vedeva privata di tutto....soprattutto il valore delle stesse bici...il prestigio passa in secondo piano dinnanzi a un furto di circa 90000 € di valore.....
IO e altri 8 che conosco con bici in camera e nei furgoni ci siam salvati... ma il dramma è tale che non ci voleva far partire!!!
Ho incontrato e parlato con Achille degli Sbubby ( gran simpaticone e noto GRIMPEUR...visto le doti di salita!!!!) che amichevolmente si univa al nostro "dramma" con parole di consolazione.....anche il mitico dei Bulgarnò.....
Il resto della giornata lo sappiamo tutti...bici rubate al pasta party, in macchina, alla consegna dei chip...ecc...ecc... praticamente l'11 settembre della MTB!!!!! DISASTRO!!!!
In un post. sopra ho letto che ci vorrebbero posti di blocco?????? ma dove??? considera che a Moena non an fatto nemmeno la denuncia e non an mandato i carabinieri in albergo perchè tutti impegnati nella Gara.....
Un saluto a tutti.
 

simokhs

Biker serius
8/5/11
218
0
0
Perugia
Visita sito
In un post. sopra ho letto che ci vorrebbero posti di blocco?????? ma dove??? considera che a Moena non an fatto nemmeno la denuncia e non an mandato i carabinieri in albergo perchè tutti impegnati nella Gara.....
Un saluto a tutti.
ok che "forse" ormai non si poteva far più niente!!!
ma sti cavoli della gara...
quasi quasi rimedio un furgoncino e di notte mi faccio un giro per gli alberghi dove son ferme le MTB di chi partecipa, tanto i controllinon ci sono e chi vuoi che mi becchi!!!
se anche dovessero beccarmi cosa mi farebbero??
niente!!

VIVA L'ITALIA!!!!
 

emaborsa

Biker ultra
26/7/08
678
0
0
43
Bolzano
Visita sito
quasi quasi rimedio un furgoncino e di notte mi faccio un giro per gli alberghi dove son ferme le MTB di chi partecipa, tanto i controllinon ci sono e chi vuoi che mi becchi!!!

Se facessimo tutti così, saremmo tutti figli di p*****a. A me ne hanno fregate 2. Cosa ho fatto? Denuncia e ....pazienza. Non puoi fare altro.
Perciò ti consiglio di digerirla... :/
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo