Quizzone:
CHI E'???
non lo so ma sicuramente un grande...
Quizzone:
CHI E'???
si l'ho visto anche io al pasta party....bella maglia....Quizzone:
CHI E'???
QUALCUNO HA NOTIZIE DEL BIKER CON TRAUMA CRANICO, CHE E' VOLATO IN DISCESA SULLE LINGUE DI CEMENTO??
scendeva veloce, niente bunny hop (non sò se ho scritto bene), s'è impuntato 2 volte nei canali con la ruota dietro tutta alta, la terza volta......Cavolo...dev'essere stato un bel volo. Speriamo si riprenda.
scendeva veloce, niente bunny hop (non sò se ho scritto bene), s'è impuntato 2 volte nei canali con la ruota dietro tutta alta, la terza volta......
scendeva veloce, niente bunny hop (non sò se ho scritto bene), s'è impuntato 2 volte nei canali con la ruota dietro tutta alta, la terza volta......
Ancora nessuno che lo riconosca...Quizzone:
CHI E'???
Ancora nessuno che lo riconosca...
... non ho parole...
Ancora nessuno che lo riconosca...
... non ho parole...
si chiama massimiliano, è del nord. il suo mito si chiama cesarino, di pantani ne ha scritte diverse, si nutre di erbetta, devo continuare??????????
achille con credi di parlare, sai che ora dalla sala controllo posso fare di tutto.
ok che "forse" ormai non si poteva far più niente!!!In un post. sopra ho letto che ci vorrebbero posti di blocco?????? ma dove??? considera che a Moena non an fatto nemmeno la denuncia e non an mandato i carabinieri in albergo perchè tutti impegnati nella Gara.....
Un saluto a tutti.
quasi quasi rimedio un furgoncino e di notte mi faccio un giro per gli alberghi dove son ferme le MTB di chi partecipa, tanto i controllinon ci sono e chi vuoi che mi becchi!!!