Val di Fassa Bike 2011

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Sperare che i soldi ricavati da quelle bici finiscano tutti per comprare medicine è troppo poco.
Certi parassiti meriterebbero di essere bruciati vivi.
Solidarietà massima ai ragazzi che si sono svegliati con questa bella sorpresa.

Quanto alla gara: sono ancora distrutto da ieri. Sto lavorando ma mi servono gli stecchini per tenere aperti gli occhi.
Sono Nobile ragazzi, ma è stata una fatica disumana.
Crampi, cadute, malesseri...
Un saluto a PasBart (il fotografo del Lusia NON mi ha immortalato a piedi!!! :-) ) e Achille!!
 

Altair

Biker superioris
15/4/09
819
0
0
PD
Visita sito
Ormai bisogna sempre pensare all'ipotesi peggiore e cercare di prevenirla, io e i miei compagni ci portiamo sempre appresso un mega catenaccio con super lucchetto per incatenare le bici qual'ora l'hotel non ci lasciasse portarle in camera, infatti in questa occasione l'ho incatenata al porta-sci nello scantinato!!!

Per quanto riguarda la gara mi ero imposto di stare sotto le 5 ore ma ho conscluso in 05:07 ... e non me ne frega niente!! mi sono troppo divertito, percorsi bellissimi, discese bellissime, panorami stupendi e soprattutto non ho trovato quella foga agonistica che si trova sempre nelle gf da 40 km, questa era la mia prima marathon, credo che farò solo queste da ora in poi!!
 

vispride

Biker superis
2/8/06
360
0
0
55
Rimini
www.sbubbikers.com
e soprattutto non ho trovato quella foga agonistica che si trova sempre nelle gf da 40 km, questa era la mia prima marathon, credo che farò solo queste da ora in poi!!




Beh, io quando hanno incominciato a sorpassarmi quelli del classic sulla salita (credo) per Pociace (lo so sono scarsino) sentivo improperi da dietro, inoltre uno con la maglia tricolore mi ha preso il braccio e mi ha strattonato indietro, simpatico! Comunque mi sono divertito più io di loro, SICURO!
P.s. Concordo con te, le marathon mi piacciono molto più delle GF.
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Beh, io quando hanno incominciato a sorpassarmi quelli del classic sulla salita (credo) per Pociace (lo so sono scarsino) sentivo improperi da dietro, inoltre uno con la maglia tricolore mi ha preso il braccio e mi ha strattonato indietro, simpatico! Comunque mi sono divertito più io di loro, SICURO!
P.s. Concordo con te, le marathon mi piacciono molto più delle GF.

Io sulle Pociacie ho visto davvero le streghe. Fatta praticamente tutta in solitaria, non andavo avanti (e pensare che fino alla seconda salita mi sentivo stra bene).
Padellino e sguardo basso: potrei descrivervi ogni singolo sassolino passato sotto le ruote.
A metà sono stato male di stomaco e ho pensato seriamente di mollare.
Poi mi sono ripreso e dopo sono andato meglio.
Dio ragazzi che massacro!

PS: Ciao Vispride!! :prost::prost:
 

Altair

Biker superioris
15/4/09
819
0
0
PD
Visita sito
Io sono andato in crisi sull'ultima salita che porta a Malga Panna su asfalto, ho sudato come un cammello e schiumavo dalla bocca... :zapalott: poi l'ultima (STUPENDA) discesa mi ha letteralmente disintegrato nell'ordine: tricipiti - avambracci - polsi - dita!! :-)
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Io sono andato in crisi sull'ultima salita che porta a Malga Panna su asfalto, ho sudato come un cammello e schiumavo dalla bocca... :zapalott: poi l'ultima (STUPENDA) discesa mi ha letteralmente disintegrato nell'ordine: tricipiti - avambracci - polsi - dita!! :-)

Quella discesa non me la sono nemmeno goduta.
Fatta in solitaria ma...pianissimo!!! Ero troppo morto per poter pensare di accelerare e divertirmi un pò...
Ma la cosa che più mi ha spaccato le gambe è stato l'ultimo pezzo arrivato in paese. Pensavo di andare al traguardo e invece altra salitella e altra spadellata in pianura sulla ciclabile.
 
eccomi...
dopo aver saltato due edizioni ieri sono tornato sul campo di battaglia del Lusia e se non mi era ben chiaro ho capito perché le avevo mancate...

il primo pezzo che porta al Lusia è stato l'antipasto!!!

il dente dopo il Lusia e me l'ero proprio scordato

sulla discesa dalle Pociaccie nella pista da sci mi trovo anche uno della mia squadra caduto con ambulanza annessa (per fortuna solo tanta paura però intanto)

Salita al Bergonza esattamente come la ricordavo UN MARTIRIO!!! ho sentito di colpo tutto il Lusia e tutte le Pociacce però il primo cancello era passato adesso rimaneva il 2° a Moena, durante la salita ho anche cercato refrigerio dentro a un torrente! Bellissima la scena al ristoro in cima dove mi dicono che in 10 minuti non sarei mai arrivato a Moena... stolti ;-)

Passato anche lo spauracchio del 2° cancello (alle 14.29!!!) inizio la salita che nel 2008 mi aveva fatto quasi ritirare... inizia il lungo pellegrinaggio (non ho usato questo termine a caso) in asfalto e anche qui la memoria mi ha fatto cilecca...è molto più dura di quello che ricordavo soprattutto il pezzo in sterrato! cmq sia in qualche modo si scollina e inizia la lunga e divertentissima discesa verso Moena forse un pò troppo tecnica considerando la stanchezza accumulata (infatti altri 2 dei miei qui hanno incarnato il mestiere)

Arrivato in parata con i miei compagni Donato e Francesco senza i quali probabilmente sarei ancora all'inizio della 3^ salita... grazie

4° Prestigio in bacheca altre 16 stelle di squadra per il Prestigio a squadre
oltre "all'ambulanzato" svariate cadute dei miei compagni forature e catene rotte senza contare un influenzato a casa ed un altro acnora con una costola rotta

direi una SUNDAY BLOODY SUNDAY

P.S. questa volta però lo dico e sottoscrivo...alla Val di Fassa Bike non torno più ;-) (P.P.S. le ultime parole famose)(;-))
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
55
rimini
siralexteora.blogspot.com
eccomi...
dopo aver saltato due edizioni ieri sono tornato sul campo di battaglia del Lusia e se non mi era ben chiaro ho capito perché le avevo mancate...

il primo pezzo che porta al Lusia è stato l'antipasto!!!

il dente dopo il Lusia e me l'ero proprio scordato

sulla discesa dalle Pociaccie nella pista da sci mi trovo anche uno della mia squadra caduto con ambulanza annessa (per fortuna solo tanta paura però intanto)

Salita al Bergonza esattamente come la ricordavo UN MARTIRIO!!! ho sentito di colpo tutto il Lusia e tutte le Pociacce però il primo cancello era passato adesso rimaneva il 2° a Moena, durante la salita ho anche cercato refrigerio dentro a un torrente! Bellissima la scena al ristoro in cima dove mi dicono che in 10 minuti non sarei mai arrivato a Moena... stolti ;-)

Passato anche lo spauracchio del 2° cancello (alle 14.29!!!) inizio la salita che nel 2008 mi aveva fatto quasi ritirare... inizia il lungo pellegrinaggio (non ho usato questo termine a caso) in asfalto e anche qui la memoria mi ha fatto cilecca...è molto più dura di quello che ricordavo soprattutto il pezzo in sterrato! cmq sia in qualche modo si scollina e inizia la lunga e divertentissima discesa verso Moena forse un pò troppo tecnica considerando la stanchezza accumulata (infatti altri 2 dei miei qui hanno incarnato il mestiere)

Arrivato in parata con i miei compagni Donato e Francesco senza i quali probabilmente sarei ancora all'inizio della 3^ salita... grazie

4° Prestigio in bacheca altre 16 stelle di squadra per il Prestigio a squadre
oltre "all'ambulanzato" svariate cadute dei miei compagni forature e catene rotte senza contare un influenzato a casa ed un altro acnora con una costola rotta

direi una SUNDAY BLOODY SUNDAY

P.S. questa volta però lo dico e sottoscrivo...alla Val di Fassa Bike non torno più ;-) (P.P.S. le ultime parole famose)(;-))

oggi sta mettendo troppo cose sottoscritte, guarda che le salvo e nel 2012 le tiro fuori
 

styx

Biker extra
14/10/09
799
69
0
Genova
Visita sito
Mi associo agli altri forumendoli riguardo i furti di bici e auguro di ritrovare le bici ai malcapitati. Parlando della gara non me la ricordavo così dura eppure l'ho fatta anche l'anno scorso. Sono partito in prima griglia dopo gli elite e devo dire che è tutta un'altra storia! Ho pedalato tutto il primo tratto sterrato dopo la partenza dove l'anno scorso c'era un tappo tremendo. E il resto lo fai col tuo passo senza troppa gente che ti spinge o ti frena. Io preferivo la partenza di qualche anno fà quando si faceva l'asfalto per il Passo S.Pellegrino:anche partendo indietro non c'erano tappi :i-want-t:
 

bikerluca

Biker perfektus
4/10/06
2.999
1.840
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
La mia gara:è la prima volta che faccio la val di fassa,per me è stata una gara bella ma mooooltooooooo impegnativa,ovviamente partendo col 878 subito un ingorgo al primo sterro ma dopo circa un km si pedalava già molto meglio nel primo km comunque mai fermato bastava essere concentrati e aver la fortuna che ti precedava non si fermarse.Il luisa duro ma fatto abbastanza bene ho scolletto con il tempo poco superiore all'ora bellissime le discese sia veloci che quelle tecniche.
La vera tragedia è stata l'ultima salita fatta arrancando mordendo l'asfalto con i denti un vero calvario.
comunque concludo con 4 h.23 mn e rotti e sono pianemente soddisfatto anche perche nella secoda discesa prima del bivio cleassic maraton ho faroto la post con calma ho risolto in pochi minuti.
 

emaborsa

Biker ultra
26/7/08
678
0
0
43
Bolzano
Visita sito
Appena tornato a casa,un ringraziamento speciale a quei stronzi che stamattina non ci han dato la possibilità di corre a me e a un mio compagno di squadra perchè mentre andavamo a ritirare i pettorali ci han fottuto le bici....parlo a voi brutti stronzi che sicuramente leggerete sto post,vi auguro tutto il male possibile perchè prima o poi arriverà il giorno che vi si presenterà il conto e spero che quel giorno possiate partir tt le pene dell'inferno possibili!

Bastardi. Certa gente sarebbe da appendere per le palle....
 

doddo1975

Biker serius
Ciao a tutti,come ho scritto in precedenza io ho fatto lo short xke conosco moooolto bene il lusia e lo rispetto e se posso lo evito!! A parte quest sono molto soddisfatto della mia prestazione ( 2 h 17 m) xke mi sono migliorato di più di dieci min, anche se nn ho fatto il lusia e stata una gara impegnativa ma molti bella e sicuramente mi vedrà anche il prox anno ma sempre sullo short !! Un saluto a glicerina e bubotta incontrati mentre andavano in griglia ancora sorridenti.... Saluto anche il mitico capitan artur visto anche lui in griglia mentre faceva strech!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo