questa salita delle cune a che km di gara si trova?
E' sempre il Lusia, la prima salita:
questa salita delle cune a che km di gara si trova?
Qualcuno sa dirmi se è posssibile partecipare alla gara senza essere tesserato ma in possesso di certificato medico di sana costituzione? E se si, se si deve partire in fondo dopo gli altri e, infine a quale percorso poter prendere parte.
[URL]http://www.valdifassabike.it/ita/regolamento.htm[/URL]
Sotto la voce PARTENZE:
-- Escursionisti partiranno in coda alla partenza delle categorie agonistiche in coda a seconda del percorso scelto.
OK ma, il sito dice:
E’ concessa la partecipazione alla point to point short regionale mediante il “tesseramento di giornata” previsto per l’anno 2010 con le modalità previste dalla F.C.I..
TESSERAMENTO GIORNALIERO
Il tesseramento ha luogo con le modalità riportate nel comunicato del Settore Fuoristrada della F.C.I. n. 165 del 6.12.2007 (Tessera Giornaliera Settore Fuoristrada) e deve essere espressamente previsto e richiesto al momento dell’iscrizione alla manifestazione effettuando un versamento aggiuntivo di €. 5,00 interamente di competenza della F.C.I..
In ogni caso per il rilascio della tessera giornaliera agonistica viene richiesto il certificato medico di idoneità all’attività sportiva agonistica
Siccome quest'anno per svariati motivi non ho sostenuto l'esame medico di idoneità sportiva agonistica
Mi sa che non puoi partecipare...
A quanto capisco io e' obbligatorio essere tesserati.
Se non sei tesserato (e' anche il mio caso) ti fanno loro una tessera giornaliera valida solo per quella gara ma richiedono, comprensibilmente, il certificato medico di idoneita' agonistica che i tesserati devono avere.
Risposta della Val di Fassa Sport Events:
Buongiorno!!
Le confermo la possibilità di partecipare alla gara percorso Classic da amatore.
Cordiali saluti.
Romina
VVVAAAIIII!!!! La posso fare!!!!
secondo me "amatore" non vuol dire "escursionista"
fabio
quoto o-osecondo me "amatore" non vuol dire "escursionista"
fabio
consigli rapporti? attualemente ho la doppia col 27/42 ma stavo pensando di montare il 26 oppure la tripla con 22/30/42 che dite? dietro il 34.
a mio parere, dopo averne fatte 12, la tripla fondamentale!
Parole sante! Con la doppia i casi sono due: o fai dei pezzi a piedi o fai dei pezzi a spingere la bici