• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

VAL BREMBANA-point

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
Lenna - Cespedosio


Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us






Uploaded with ImageShack.us

dislivello salita: 1000 m. ciclabilità 100%
dislivello discesa: 1000m. ciclabilità 98%

Questo itinerario è dedicato a tutti quelli che sostengono che spesso nei miei itinerari bisogna portare a lungo la bike, 1000 m. di salita e discesa e che discesa interamente ( quasi ) in sella.
Lo scettro del Forcolino di Torcola Vacilla sotto i colpi di una discesa veramente accattivante che non molla mai neanche per pochi metri, da Baita Campo sino a Piazza Brembana una discesa vera l'altimetria parla chiaro.
Dopo l'exploration di oggi appena gli ultimi resti delle slavine se ne saranno andati organizzerò un punt in zona.



Uploaded with ImageShack.us
 

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito


osti! bella lì... hai la traccia che questa settimana ci vado infraweek?
 

JAG

Biker grossissimus

PLURIMPEGNIPERMETTENDO, questa è una uscita che non mi posso perdere. Dimmi quando cosi mi organizzo.
Grazie SUPERCL.
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
Grazie a tutti del sano entusiasmo direi di saltare questo sabato poi si vedrà, la neve non è niente di che ma sono convinto che senza si guadagnano dei bei tratti di scorrevolezza, e comunque ci sono due o tre slavine da attraversare e il bosco a valle è bello ripido meglio ridurre i rischi


Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo