vado a cercarla nei meandri del garage e la metto in macchina, così la prossima volta che passo da terno te la lascio.Ecco cosa volevo chiederti l'ultima volta che ci siamo visti!!!!
vado a cercarla nei meandri del garage e la metto in macchina, così la prossima volta che passo da terno te la lascio.Ecco cosa volevo chiederti l'ultima volta che ci siamo visti!!!!
Ciao Claudio, Mi prenoto per quest'uscita!
Fischia ma a che ora scrivete sui forum
Lenna - Cespedosio
dislivello salita: 1000 m. ciclabilità 100%
dislivello discesa: 1000m. ciclabilità 98%
Questo itinerario è dedicato a tutti quelli che sostengono che spesso nei miei itinerari bisogna portare a lungo la bike, 1000 m. di salita e discesa e che discesa interamente ( quasi ) in sella.
Lo scettro del Forcolino di Torcola Vacilla sotto i colpi di una discesa veramente accattivante che non molla mai neanche per pochi metri, da Baita Campo sino a Piazza Brembana una discesa vera l'altimetria parla chiaro.
Dopo l'exploration di oggi appena gli ultimi resti delle slavine se ne saranno andati organizzerò un punt in zona.
http://img202.imageshack.us/i/cimg2264640x.jpg/
osti! bella lì... hai la traccia che questa settimana ci vado infraweek?
Fischia ma a che ora scrivete sui forum
uè! c'è gente che si sveglia presto qui...UUUUEEEE cicio ci tocca andare a laurààà a noi poveri operai
sei te che lavori ad agosto e il resto dell'Hanno fai un assoooo...
uè! c'è gente che si sveglia presto qui...
e quelli che lo fanno per lavorare il forum lo guardano alla sera
Lenna - Cespedosio
dislivello salita: 1000 m. ciclabilità 100%
dislivello discesa: 1000m. ciclabilità 98%
Questo itinerario è dedicato a tutti quelli che sostengono che spesso nei miei itinerari bisogna portare a lungo la bike, 1000 m. di salita e discesa e che discesa interamente ( quasi ) in sella.
Lo scettro del Forcolino di Torcola Vacilla sotto i colpi di una discesa veramente accattivante che non molla mai neanche per pochi metri, da Baita Campo sino a Piazza Brembana una discesa vera l'altimetria parla chiaro.
Dopo l'exploration di oggi appena gli ultimi resti delle slavine se ne saranno andati organizzerò un punt in zona.
Questa sera te la giro