VAL BREMBANA-point

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito
butterei lì un sabato 8 maggio... sempre che le condizioni del tracciato lo permettano :celopiùg:


l'accendiamo claudio?


@kinesis: dove sei finito ? è un pò che sei latitante...
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
@kinesis: dove sei finito ? è un pò che sei latitante...

non mi dire niente...:arrabbiat:
per il mio socio ultimamente il pacco e' diventato il suo sport preferito...:smile:
mi sa che non ci ha piu' il fisico...l'altra mattina e' sceso alle 7 ancora in pigiama con i segni del cuscino in faccia a darmi la pompetta dell'ammo...:smile:

Da troppe domeniche mattina resta in branda per i bagordi e i fumi del sabato notte...:il-saggi:
 

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito
non mi dire niente...:arrabbiat:
per il mio socio ultimamente il pacco e' diventato il suo sport preferito...:smile:
mi sa che non ci ha piu' il fisico...l'altra mattina e' sceso alle 7 ancora in pigiama con i segni del cuscino in faccia a darmi la pompetta dell'ammo...:smile:

da troppe domeniche mattina resta in branda per i bagordi e i fumi del sabato notte...:il-saggi:

8-)
 

nenio

Biker superioris
18/11/03
957
7
0
51
terno d'isola (BG)
Visita sito
Ma NON si può fare l'8:
- ci sono gli alpini a Bergamo
- c'è la chiazza di greggio nel golfo del messico
- c'è la polvere del vulcano islandese
- c'è un asteroide che passa vicino al nostro pianeta

e poi......

io non posso sigh sigh!!
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
io vorrei partecipare a tutti i puntelli del cl, ma non riesco mai (salvo piazzatorre snobbaic e avaro frirraid ;-))

faccio la solita domanda del menga: a che ora è previsto il rientro alle auto, orientativamente? l'8 pomeriggio c'ho da accompagnare i ragazzini ad un torneo, ma magari col teletrasporto....
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
io vorrei partecipare a tutti i puntelli del cl, ma non riesco mai (salvo piazzatorre snobbaic e avaro frirraid ;-))

faccio la solita domanda del menga: a che ora è previsto il rientro alle auto, orientativamente? l'8 pomeriggio c'ho da accompagnare i ragazzini ad un torneo, ma magari col teletrasporto....

Diciamo che con partenza alle 9.00 da Lenna verso le 14.00 si potrebbe essere di ritorno alle auto , ma ci sono diverse variabili tra cui il numero dei partecipanti. :nunsacci:
 

Kinesis18

Biker ultra
23/9/06
664
0
0
Pioltello
Visita sito
Esagerato:celopiùg: comunque è ora che mi metta in riga un pò altrimenti non riconosco più la MBK per la polvere che si è depositata sopra:omertà:
non mi dire niente...:arrabbiat:
per il mio socio ultimamente il pacco e' diventato il suo sport preferito...:smile:
mi sa che non ci ha piu' il fisico...l'altra mattina e' sceso alle 7 ancora in pigiama con i segni del cuscino in faccia a darmi la pompetta dell'ammo...:smile:

Da troppe domeniche mattina resta in branda per i bagordi e i fumi del sabato notte...:il-saggi:
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
Ritrovo ore 9.00
Piazzale mercato di San Giovanni Bianco


Percorso: San Giovanni- Alino- Cà Boffelli Vettarola- Monte Ronco
Discesa: exploration in Val Grande
icon_eek.gif


bici.gif


01 bepi
02 cllocate
03
04
05
06
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo