Lesson number two
venerdì 12 ore 20.00
MIIII CLAUDIO IO AQUELLORA SONO SUL DIVANO A FARE IL RUTTINO POSSO ARRIVARE CON MEZZORA DI RITARDO....
Lesson number two
venerdì 12 ore 20.00
MIIII CLAUDIO IO AQUELLORA SONO SUL DIVANO A FARE IL RUTTINO POSSO ARRIVARE CON MEZZORA DI RITARDO....
dirò al giuliano alle 20.00 di abbassare la saracinesca
Dirò al Giuliano alle 20.00 di abbassare la saracinesca
io sfortunatamente stasera passo xè sono bloccato a casa con la febbre alta. se qualcuno fosse così gentile da fare qualche video della serata glene sarei grato.te sei sempre più cattivo
io sfortunatamente stasera passo xè sono bloccato a casa con la febbre alta. se qualcuno fosse così gentile da fare qualche video della serata glene sarei grato.
Buona serata e imparate anche x me
è un pò difficile fare un video di 3h con tutte le cose interessanti che verranno dette ma, soprattutto, con le caxate che spareremo!!!!!!
No mi bastano solo le cose principali quando interviene sui componenti. per il resto passerò dal salvi a rompere le scatole.Mi spiace Beco! rimettiti presto o-o
è un pò difficile fare un video di 3h con tutte le cose interessanti che verranno dette ma, soprattutto, con le caxate che spareremo!!!!!!
dovrei averne una lattina inutilizzata da qualche parte in garage, l'ho comprata tempo fà per sistemare un freno, ma l'operazione è fallita e ho portato il tutto dal ciclista.
dovrei averne una lattina inutilizzata da qualche parte in garage, l'ho comprata tempo fà per sistemare un freno, ma l'operazione è fallita e ho portato il tutto dal ciclista.
però mi è rimasta una "tanica" di olio, se ti serve te l'allungo la prima volta che passo dall'isola
@Claudio: penso di non essere l'unico ad essere rimasto basito!!!
Filmatino skialp dalla Norvegia prima di riprendere in modo serio e continuo l'attività bikeristica
è la prima volta che sul forum gaurdo un filmato così lungo ed è la prima volta che ti fankulizzo (immagino tu sappia il perchè !)
facci capire, eri la nel paradiso dello skialpista, dove le indigene sono bionde e affascinate dal maschio latino...Non mi è difficile immaginare il perchè ma ti garantisco che più volte sei stato nei miei pensieri ...sciistici ne!!!
Naturalmente ti ringrazio cosa che ho già fatto di là per il "My Norway" preso a prestito
facci capire, eri la nel paradiso dello skialpista, dove le indigene sono bionde e affascinate dal maschio latino...
e per la testa avevi il fiore!!
però mi è rimasta una "tanica" di olio, se ti serve te l'allungo la prima volta che passo dall'isola