VAL BREMBANA-point

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
dato che sabato 27 e domenica 28 sarò a s.simone per 2 giorni (pernotto in loco) con lo sci club e visto che sto forum è pieno zeppo di sci(vol)atori sia neo che d'annata, se vi capita di essere in zona fatevi vedere che facciamo un paio di scivolate assieme (o un chinotto caldo se sarà brutto...)
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
dato che sabato 27 e domenica 28 sarò a s.simone per 2 giorni (pernotto in loco) con lo sci club e visto che sto forum è pieno zeppo di sci(vol)atori sia neo che d'annata, se vi capita di essere in zona fatevi vedere che facciamo un paio di scivolate assieme (o un chinotto caldo se sarà brutto...)


Soprattutto d'annata, la sera del 27 siamo alle prese con una skialp/ciaspolata al rif. Lecco, se ti presenti a Ceresola verso le 23.00 quando torniamo a valle un vin brulè non si nega a nessuno :smile:
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
ah già, dimenticavo la luna...
vedremo, in prima serata saremo impegnati in una garetta in notturna sul'arale, poi cena conviviale (primo-secondo-dolce-caffè-ammazzacaffè-richiamino).
se non finisce a gare di rutti magari veniamo a trovarvi
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
Lesson number one

Bene la prima lezione del corso di meccanica è andata in archivio.
Un ringraziamento va a tutti i partecipanti e a un docente di spessore come Giuliano.
Per anni ho creduto di uscire con compagni preparati in meccanica
e invece solo la fortuna ha voluto che ad ogni uscita rientrassimo senza problemi o quasi.
Mi metterò di buzzo buono per mettere in pratica quello che ho imparato questa sera
ma resto comunque convinto che un dei requisiti fondamentali nella scelta della mtb sia il colore :smile:

Il corso si tiene all'interno del negozio SalviBikeStore di Zogno






Pinuzz ci relazionera sui temi trattati durante la serata.





Ci aggiorniamo alla seconda lezione 12 marzo 2010
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
Lesson number one

Bene la prima lezione del corso di meccanica è andata in archivio.
Un ringraziamento va a tutti i partecipanti e a un docente di spessore come Giuliano.
Per anni ho creduto di uscire con compagni preparati in meccanica
e invece solo la fortuna ha voluto che ad ogni uscita rientrassimo senza problemi o quasi.
Mi metterò di buzzo buono per mettere in pratica quello che ho imparato questa sera
ma resto comunque convinto che un dei requisiti fondamentali nella scelta della mtb sia il colore :smile:

Il corso si tiene all'interno del negozio SalviBikeStore di Zogno


Pinuzz ci relazionera sui temi trattati durante la serata.

Ci aggiorniamo alla seconda lezione 12 marzo 2010
a me MI hanno insegnato che con una mazzetta da 5kg ed una saldatrice si aggiusta ogni cosa, e secondo me il martello sta pensando la stessa cosa :hahaha:
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
ma perchè il M@rtello indossa il camice bianco come i dottori??? :nunsacci:

guarda oltre il tuo naso oltre al camice ho anche gli occhiali e i guanti se si fanno le cose bene si fanno fino in fondo:arrabbiat:
metti che entrava un ispettore dell'ASL e ci voleva dare la multa che figure di mierd... e poi noi imprenditori dobbiamo dare l'esempio:smile:

raga tra poco il forum sara invaso da inserzioni di gente che vende idropulitrici, svitol scanteclear ecc
avevo solo questi punti fermi da oggi non sono più sicuro che domani sorga il sole e le nostre bike sono fatte per le discesa..:ueh::idea::nunsacci::-((:wink::idea1::????:
 

Tomasso

Biker ultra
31/10/08
622
1
0
Bergamo
Visita sito
Troppo utile questo corso!
All'inizio mi ha preso un po' di sconforto...
Toccatemi la pulivapor o lo svitol...ma lo scianteclair no! Mi è caduto un mito!:smile:

e poi da quando in classe si stà con la birra in mano (vedi Tomasso) ? :nunsacci:
non ci son più le sQuole di una volta..:medita: :smile:
Preso dallo sconforto, per non poter più utilizzare la pulivapor, ma sopratutto lo scianteclair, mi sono attaccato alla bottiglia dalla disperazione.:smile:

ma perchè il M@rtello indossa il camice bianco come i dottori??? :nunsacci:
O come i salumieri...è un etto e mezzo, lascio?:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo