Con un portachiavi come quello tra le mani non può che esere un novello fan della Valle.
Grandissimo il piccolo Davide
Grandissimo il piccolo Davide
ach'io sono interessato a mi dici le date x favoreAssegnato. Su moonrider.it sez mtb trovi il tuo nome nell'elenco al primo mess. della discussione
Che spettacolo il piccolo davide!CIAO SONO DAVIDE UN NUOVO PICCOLO FAN DELLA VALLE BREMBANA
dato che sabato 27 e domenica 28 sarò a s.simone per 2 giorni (pernotto in loco) con lo sci club e visto che sto forum è pieno zeppo di sci(vol)atori sia neo che d'annata, se vi capita di essere in zona fatevi vedere che facciamo un paio di scivolate assieme (o un chinotto caldo se sarà brutto...)
a me MI hanno insegnato che con una mazzetta da 5kg ed una saldatrice si aggiusta ogni cosa, e secondo me il martello sta pensando la stessa cosaLesson number one
Bene la prima lezione del corso di meccanica è andata in archivio.
Un ringraziamento va a tutti i partecipanti e a un docente di spessore come Giuliano.
Per anni ho creduto di uscire con compagni preparati in meccanica
e invece solo la fortuna ha voluto che ad ogni uscita rientrassimo senza problemi o quasi.
Mi metterò di buzzo buono per mettere in pratica quello che ho imparato questa sera
ma resto comunque convinto che un dei requisiti fondamentali nella scelta della mtb sia il colore
Il corso si tiene all'interno del negozio SalviBikeStore di Zogno
Pinuzz ci relazionera sui temi trattati durante la serata.
Ci aggiorniamo alla seconda lezione 12 marzo 2010
Lesson number one
E' il camice che usa quando pulisce la bici con lo shantecear e il pulivaporma perchè il M@rtello indossa il camice bianco come i dottori???
E' il camice che usa quando pulisce la bici con lo shantecear e il pulivapor
Ma se non l'ha mai pulita la bici!!!!
ma perchè il M@rtello indossa il camice bianco come i dottori???
a me MI hanno insegnato che con una mazzetta da 5kg ed una saldatrice si aggiusta ogni cosa, e secondo me il martello sta pensando la stessa cosa
Preso dallo sconforto, per non poter più utilizzare la pulivapor, ma sopratutto lo scianteclair, mi sono attaccato alla bottiglia dalla disperazione.e poi da quando in classe si stà con la birra in mano (vedi Tomasso) ?
non ci son più le sQuole di una volta..
O come i salumieri...è un etto e mezzo, lascio?ma perchè il M@rtello indossa il camice bianco come i dottori???