BentornatoScusate la lunga assenza ma ho avuto qualche problema di connessione al forum che per pigrizia non ho risolto prima. Il @diretur questa mattina ha provveduto a mettermi di nuovo online.
Sent from my SM-G935F using MTB-Forum mobile app
BentornatoScusate la lunga assenza ma ho avuto qualche problema di connessione al forum che per pigrizia non ho risolto prima. Il @diretur questa mattina ha provveduto a mettermi di nuovo online.
Dopo Ambria com'è la situazione? Presumo che il collo di bottiglia si formi a San Giovanni Bianco.Per la serie meglio tardi che mai:
Aperta la variante di Zogno. L'abbiamo percorsa: in 4 minuti si sbuca in Ambria
Aperta la variante di Zogno. L'abbiamo percorsa: in 4 minuti si sbuca in Ambria - IL VIDEO - La Voce delle Valli
Dieci minuti prima di quanto programmato - alle ore 9.50 - la variante di Zogno ha aperto, oggi, lunedì 8 novembre.www.lavocedellevalli.it
In questo periodo di traffico c'è ne poco. Presumo sia scorrevole. Vedremo nella stagione invernale con lo sci come sarà.Dopo Ambria com'è la situazione? Presumo che il collo di bottiglia si formi a San Giovanni Bianco.
Adesso non è il periodo di fare paragoni. Il Sabato mattina prima dell'apertura avrò impiegato 10 minuti a passare Zogno (salendo). Adesso sono 4 minuti.Alcuni soci della valserina mi hanno detto che la variante non ha portato i benefici che si aspettavano.