V BIKETOUR VECCHIE FERROVIE:Alcantara-Freeride della Vecchia Ferrovia-5 Settembre2010

etbike

Biker infernalis
solo che ormai è troppo tardi, dovevano organizzarla prima sta cosa. Ormai c'è il divieto e non lo tolgono dall'oggi al domani solo perchè qualcuno dell'organizzazione va a dire ad un vigile di tralasciare.

Oggi siamo stati a provare il percorso, domenica 5 settembre non c'e' alcun divieto di sosta nel luogo di partenza del "BIketour delle vecchie ferrovie".
Il divieto si riferiva ,come indicato chiaramente nei cartelli, all'1 settembre data di svolgimento della festa di Sant'Egidio, patrono del paese.

Su questo link troverete il programma della festa 2010, l'1 settembre è indicato chiaramente che si è svolta una solenne processione dopo le 18,30 che è passata da piazza Castrogiovanni luogo della partenza della manifestazione....per chi fosse scettico!!!

[URL]http://digilander.libero.it/mmpcsroccoling/2010festa/2010depliantsantegidio.htm[/URL]
 

wonderwoman

Biker serius
18/6/06
259
1
0
Catania
Visita sito
Confermo quanto scritto da Etbike, il divieto era dell'1 settembre festa di S. Egidio patrono di Linguaglossa.
Oggi è stato fatto un sopralluogo per completare la segnaletica del percorso, con la pioggia di ieri il terreno è FANTASTICO!! niente polvere e tiene che è una meraviglia!!
A domani....:i-want-t::i-want-t:
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
......
Il divieto si riferiva ,come indicato chiaramente nei cartelli, all'1 settembre data di svolgimento della festa di Sant'Egidio, patrono del paese.

......

Confermo quanto scritto da Etbike, il divieto era dell'1 settembre festa di S. Egidio patrono di Linguaglossa.
.


Mi dispiace avere creato allarmismi inutili e me ne scuso pubblicamente , ma io ricordo e ricordavo di avere letto "domenica 5 settembre", peraltro se oggi ci siete stati e non c'è scritto niente, allora significa che devo cambiare proprio spacciatore :-|


comunque mi fà piacere che ci sia stato interessamento da parte degli organizzatori, ma non avevo dubbi, a correggermi nel caso io mi fossi sbagliato

....
Strano però che nessuno dell'organizzazione o di chi ha inserito l'evento abbia confermato o screditato questo piccolo particolare da me inserito :nunsacci:

Per domani non posso che augurarvi di divertirvi, io purtroppo, malgrado abbia cercato il sostituto a lavoro, ho ancora la ferita procuratami giorno 1, troppo "viva" e non voglio rischiare qualche infezione tra polvere o fango, forse il giorno del piccolo incidente l'avevo sottovalutato un pò troppo ed ho rischiato già abbastanza lì ;-)

Mi raccomando le foto o-o
 

Allegati

  • DSCN1066ruot.jpg
    DSCN1066ruot.jpg
    55,9 KB · Visite: 6

peppeska

Biker superis
28/8/08
384
0
0
catania
Visita sito
Bellissima giornata, bel percorso, buona organizzazione... premi pochini purtroppo ma va bene lo stesso.

E' stato bellissimo vedere tante bici STRAFIGHE alla partenza, molte delle quali arrancavano nel percorso... superare tante RockyMountain so' soddisfazioni :-)
 

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.050
40
0
37
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
Bellissima giornata, bel percorso, buona organizzazione... premi pochini purtroppo ma va bene lo stesso.

E' stato bellissimo vedere tante bici STRAFIGHE alla partenza, molte delle quali arrancavano nel percorso... superare tante RockyMountain so' soddisfazioni :-)
è bello superare tante bici lente, ci sono molti punti selettivi su quel percorso, il bello è quello
 

Boscaiolo

Biker superis
4/12/08
421
0
0
Catania
Visita sito
Ma che vuol dire, mica è una gara -_______-

Il percorso andrebbe fatto a 2000 ma magari qualche altro giorno, quando si possono affrontare senza problemi e/o intoppi e/o inTUppi, rettilinei e soprattutto discese!!!

SPETTACOLARE il single track ripulito finalmente dai rovetti! Io ci farei un pensiero anche per tornarci nei prossimi giorni finchè è ancora in questo stato
 

Ircano

Biker infernalis
27/8/07
1.832
-2
0
59
Catania
Visita sito
Una bellissima giornata passata insieme a tanti, madavvero tanti, bikers.
A Paolo (rescout) dovrebbero dare un premio speciale per la sua mega foratura: è salito su un roveto a manetta e sulla ruota davanti abbiamo tolto 24 spine, in quella di dietro oltre 27.....:smile::smile::smile:
 

rosair

Biker novus
stupendo come sempre il percorso.... complimenti all'organizz. mi sono divertito tantissimo grazie a tutti per la splendita giornata in compagnia.
ps complimenti al ragazzino( folle) davanti a me, ke si è fatto tutto il tour senza freno posteriore.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo