V BIKETOUR VECCHIE FERROVIE:Alcantara-Freeride della Vecchia Ferrovia-5 Settembre2010

bucchi

Biker serius
16/3/06
275
0
0
Ragusa
www.greenbikerg.com
Bella giornata e bel giro.
Unico neo la mia caduta.....e non vorrei essere polemico con l'organizzazione ma era evitabile visto che, come mi è stato detto da altri bikers, in quel punto anche gli altri anni ci sono state scivolate a causa del 'lippo'....e dopo la mia caduta è stata messa la fettuccia per evitare che qualcuno facesse la mia stessa fine....potevano pure passarla prima o fermarsi prima ed avvertirci.
Morale della favola ho riportato una piccola infrazione all'articolazione della spalla risolvibile (speriamo) in 20 giorni....

Sono abbastanza incacchiato per l'accaduto!!!
:rosik::rosik::rosik:

Giuseppe.
 

A3iu

Biker popularis
29/3/10
76
0
0
Milazzo
Visita sito
Bella giornata e bel giro.
Unico neo la mia caduta.....e non vorrei essere polemico con l'organizzazione ma era evitabile visto che, come mi è stato detto da altri bikers, in quel punto anche gli altri anni ci sono state scivolate a causa del 'lippo'....e dopo la mia caduta è stata messa la fettuccia per evitare che qualcuno facesse la mia stessa fine....potevano pure passarla prima o fermarsi prima ed avvertirci.
Morale della favola ho riportato una piccola infrazione all'articolazione della spalla risolvibile (speriamo) in 20 giorni....

Sono abbastanza incacchiato per l'accaduto!!!
:rosik::rosik::rosik:

Giuseppe.


Ciao Peppe, mi spiace aver letto della tua spalla e capisco il tuo disappunto per l'accaduto, al di la' del fatto che il giro è stato molto bello e che sicuramente è da rifare con un gruppo meno numeroso per godere appieno dei luoghi. Rimettiti in sesto e poi si torna a pedalare insieme. Un abbraccio .
Giuseppe.
 

rosair

Biker novus
Bella giornata e bel giro.
Unico neo la mia caduta.....e non vorrei essere polemico con l'organizzazione ma era evitabile visto che, come mi è stato detto da altri bikers, in quel punto anche gli altri anni ci sono state scivolate a causa del 'lippo'....e dopo la mia caduta è stata messa la fettuccia per evitare che qualcuno facesse la mia stessa fine....potevano pure passarla prima o fermarsi prima ed avvertirci.
Morale della favola ho riportato una piccola infrazione all'articolazione della spalla risolvibile (speriamo) in 20 giorni....

Sono abbastanza incacchiato per l'accaduto!!!
:rosik::rosik::rosik:

Giuseppe.
ciao peppe, mi dispiace per la spalla, speriamo ke ti rimetti prima di 20 gg.., cmq io sono del luogo, e considera ke quelle strade le conosco a memoria, le ho fatte con tutti i mezzi fuoristrada. quel cemento di li e quindi quel lippo è una novità, lì c'è sempre stata una buca con il fango,compreso l'anno scorso, infatti non esisteva nemmeno il ponticello..questo cmq nn giustifica il fatto ke poteva essere segnalata in tempo, consideranto il fatto ke li si arriva abbastanza veloci!!! cmq auguri per la spalla.
 

Ircano

Biker infernalis
27/8/07
1.832
-2
0
59
Catania
Visita sito
ciao peppe, mi dispiace per la spalla, speriamo ke ti rimetti prima di 20 gg.., cmq io sono del luogo, e considera ke quelle strade le conosco a memoria, le ho fatte con tutti i mezzi fuoristrada. quel cemento di li e quindi quel lippo è una novità, lì c'è sempre stata una buca con il fango,compreso l'anno scorso, infatti non esisteva nemmeno il ponticello..questo cmq nn giustifica il fatto ke poteva essere segnalata in tempo, consideranto il fatto ke li si arriva abbastanza veloci!!! cmq auguri per la spalla.
Guarda che passiamo da lì da almeno tre anni ed il "lippo" c'è sempre stato....mi sa che c'è stato qualche fraintendimento con gli organizzatori e qualcuno è partito prima senza aspettare gli organizzatori (e tirandosi dietro altri come Bucchi) che avrebbe dovuto segnalare il pericolo....
 

bucchi

Biker serius
16/3/06
275
0
0
Ragusa
www.greenbikerg.com
...qualcuno è partito prima senza aspettare gli organizzatori (e tirandosi dietro altri come Bucchi) che avrebbe dovuto segnalare il pericolo....

...se ci avete fatto caso si vede uno del gruppo degli organizzatori davanti a me....quindi sceso prima.
Oltretutto nel video integrale questa persona mi dice che non ha fatto in tempo a fermarci....ecco il perchè del mio disappunto....doveva fermarsi prima del passaggio sull'acqua e bloccarne l'accesso....

Dico tutto questo non per polemizzare, ma perchè la prossima volta si evitino simili episodi....alla fine poteva andar peggio, considerato che potevo finire sulle rocce a sx....

Saluti.

Giuseppe.
 

seatime

Biker ciceronis
7/5/10
1.439
33
0
sicilia
Visita sito
Bike
.
Si cade si cade li, oggi stranemente l'ho visto ben secco.
Circa 2 annetti fa + o - trovandomi li di pomeriggio per i miei 8===D C====8
sono caduto come un pera anch'io, scivolosissimo, fortunatamente non mi feci nemmeno un graffio e riusciendo a recuperare la caduta con un gran colpo di:quinonsp:.

Quando cadi o ti fai male non è che hai il preavviso, può succedere anzi nei modi + stupidi, cmq secondo me la colpa non è di nessuno. Si cade e basta, altrimenti se uno vuol andare + sul sicuro va in bdc e non sei cmq nemmeno li esente da cadute e per di + con le macchine.
 

hantrax

Biker tremendus
15/12/03
1.277
0
0
Catania
Visita sito
La mia caduta ripresa da me medesimo......:cry::cry:

Oggi abbiamo percorso con Seatime quel tratto ed abbiamo subito immaginato che eri caduto li , per ironia della sorte oggi era asciutto e non c'era traccia di muschio .
Purtroppo quando una cosa deve succedere .....mannaggia .
Spero che non sia niente di chè , e che con un po di riposo starai meglio . :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo