utente molto scorretto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
:richiamo_papere:Adexu dove sei??? mi offri un bicchiere di mirto:prost:????

Io che c'entro????
Comunque, dato che mi avete tirato in ballo.... balliamo: se aggiungi un vassoio di cannoli arrivo con un maialino da arrostire, qualche ramo di mirto per adagiarcelo sopra dopo la cottura e un paio di bottiglie di cannonau Nepente di Oliena, poi ci sediamo attorno a un tavolo con Franck e Gianzu e non ci alziamo finchè non abbiamo fatto fuori tutto quello che è stato fin qui menzionato: considerala formalmente una minaccia!!!! :hahaha:

PS: incontriamoci in campo neutro e magari moooolto pedalabile...... Corsica?????



io chiamerei "striscia la notizia" ......:smile:
e gli invierei "capitan ventosa " sotto casa....:arrabbiat:

oppure Jimmy Ghione .....poi voglio vedere come si arrampica sui vetri.....:specc:

.

Pol, se posso permettermi spegni la TV per qualche giorno che male non fa, non mi sembra sia proprio il caso di invocare ancora una volta quella "brutta invenzione" che è il giustizialismo televisivo: è una cosa fra Aquatico e RIMO.... e pochi altri forumendoli.





Speriamo che acquatico si dimostri disponibile a riprendere la bici o a restituire parte dell'importo ricevuto, la bici messa così almeno 200 euro in meno li vale...

Ecco, potrebbe essere una soluzione, sempre che entrambe le parti siano d'accordo.
In effetti guardavo le foto e la bici per come è messa pareva poter valere gli 800€ sborsati, seppur senza freni, in effetti c'è da lavorarci un po' su ma sono piccole cose che si mettono a posto con poco..... finchè non ho visto le foto degli steli della forcella che la classificano fra i ferrivecchi e facendo calare il valore appunto di un paio di fogli da 100.
Se poi il dannno è dovuto alla spedizione o meno non so dirlo, ma se il venditore sceglie il modo di consegna dell'oggetto, che sia richiudendolo in un baule d'acciaio imbottito di piume o scaraventandolo da una scarpata, si assume la responsabilità di come viene consegnato, ovvero occorreva più attenzione nell'eseguire l'imballo.




@AQUATICO

Hai sbagliato nel descrivere le condizioni dell'oggetto come perfette mentre invece tali non sono, anche se in generale non pregiudicano l'integrità della bici se non dal lato estetico e alcuni piccoli dettagli da risistemare, sempre lasciando da parte le condizioni pietose degli steli della forcella che la rendono inutilizzabile. A mio parere potevi curare meglio la vendita dando tu una risistemata a quei piccoli difetti e segnalando quelle che erano le piccole magagne derivanti dall'uso, se è vero che la forcella alla spedizione era in buone condizioni, la bici senza quelle schifezze di freni che si vedono poteva benissimo valere ed essere venduta per 800€ senza problemi, ora invece ti stai tirando addosso tutti i rimproveri possibili per non esserti comportato onestamente..... ora cerca almeno di rimediare e di uscirne elegantemente, che è meglio per tutti.
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Io che c'entro????
Comunque, dato che mi avete tirato in ballo.... balliamo: se aggiungi un vassoio di cannoli arrivo con un maialino da arrostire, qualche ramo di mirto per adagiarcelo sopra dopo la cottura e un paio di bottiglie di cannonau Nepente di Oliena, poi ci sediamo attorno a un tavolo con Franck e Gianzu e non ci alziamo finchè non abbiamo fatto fuori tutto quello che è stato fin qui menzionato: considerala formalmente una minaccia!!!! :hahaha:

PS: incontriamoci in campo neutro e magari moooolto pedalabile...... Corsica?????
Comunque se volete, armato di vassoio di cannoli, guantiera di cassata, anzi cassate, baule di arancini sia alle melanzane, pistacchio e ragù, bidone di granita mi appresento direttamente in Sardegna...
io le minacce le raccolgo...:arrabbiat:
ps. concordo pienamente con quanto detto nel tuo intervento...
 

RIMO

Biker extra
24/2/05
760
40
0
fel3
Visita sito
Bike
solo ferri vecchi
allora un Kg non basta, ne voglio due.....
comunque, Acquatico e Rimo sono spariti??

Sono qua! :cucù:
Non sono sparito e lo dimostra il fatto che mi sono fatto vivo anche ierisera.
Purtroppo posso collegarmi solo la sera e questa discussione avanza a passi da gigante(quasi due pagine al giorno).
Riconfermo la mia disponibilità a restituire,a mie spese, la bici.
Usando la stessa tipologia di spedizione con cui mi è arrivata,pacco ordinario da 14€.
Ci aggiungerò del mio,l'assicurato(onde evitare altri casini).
La seconda opzione potrebbe essere un ulteriore rimborso di 200€ e la restituzione di freni e ruote.
X il discorso freni,chiarisco che non gli ho ancora spediti xchè sono in attesa del pezzo mancante del mozzo,promessomi da acquatico82.
Se decide di riprendersi la bici,dovrebbe ricaricarmi i mancanti 700€ e risparmiarsi l'acquisto del mozzo.
Ripeto,io sono qui solo alla sera,attendo sviluppi e in particolar modo che acquatico si faccia vivo x telefono o mp.
Grazie a tutti e buon proseguo.
P.S. Voglio anch'io un pò di mirto e un pezzo di cassata!!!!!!!!!:smile::smile:
 

pol hogan

Biker extra
16/7/07
727
10
0
48
a casa mia
Visita sito
Adexu ...scusa......
...spegnere la tv...??????..giustizialismo televisivo..?????....era un modo ironico per stemperare la cosa ....:smile:
penso che non abbia urtato nessuno......
e poi a questo punto penso che la cosa riguardi solo loro due e non altri del forum......chi compra e chi vende....gli altri , me compreso,..ficcano il naso e basta........
 

FRANCK-MELLOW

Biker cesareus
27/4/08
1.603
0
0
44
CAGLIARI
Visita sito
Io che c'entro????
Comunque, dato che mi avete tirato in ballo.... balliamo: se aggiungi un vassoio di cannoli arrivo con un maialino da arrostire, qualche ramo di mirto per adagiarcelo sopra dopo la cottura e un paio di bottiglie di cannonau Nepente di Oliena, poi ci sediamo attorno a un tavolo con Franck e Gianzu e non ci alziamo finchè non abbiamo fatto fuori tutto quello che è stato fin qui menzionato: considerala formalmente una minaccia!!!! :hahaha:

PS: incontriamoci in campo neutro e magari moooolto pedalabile...... Corsica?????

noto che tacito non pare desistere mi sa che dobbiamo intervenire con: casu marzu,malloreddus...e...trattalia(o zimino se preferisci;-))
pretendo pero che ci dedichi come minimo un capitolo degli annales!!

per acquatico:direi che 200euro di sconto puoi farli(e detto tra noi:fosse stato sardo come noi dubito avrebbe accettato giusto per principio!)
mettetevi daccordo via.
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Adexu ...scusa......
...spegnere la tv...??????..giustizialismo televisivo..?????....era un modo ironico per stemperare la cosa ....:smile:

Scusa, non avevo colto l'ironia nelle tue parole......
solo che mi hai citato una trasmisione che nella mia personale scala di gradimento è ben al di sotto dello zero, perchè il messaggio che trasmette è che la TV smaschera i truffatori e i lestofanti (mettendo subito alla gogna mediatica chiunque capiti a tiro, senza processo e diritto di replica), mentre in realtà rincoglionisce i cervelli e basta. Se decido di annacquarmi le meningi lo faccio con un film (possibilmente un buon film) o cercando di filtrare qualche barlume di verità dalle trasmissioni di informazione, ma Striscia proprio..... :bleah:


Scusate l'OT, giuro che non lo faccio più!
 

pol hogan

Biker extra
16/7/07
727
10
0
48
a casa mia
Visita sito
Scusa, non avevo colto l'ironia nelle tue parole......
solo che mi hai citato una trasmisione che nella mia personale scala di gradimento è ben al di sotto dello zero, perchè il messaggio che trasmette è che la TV smaschera i truffatori e i lestofanti (mettendo subito alla gogna mediatica chiunque capiti a tiro, senza processo e diritto di replica), mentre in realtà rincoglionisce i cervelli e basta. Se decido di annacquarmi le meningi lo faccio con un film (possibilmente un buon film) o cercando di filtrare qualche barlume di verità dalle trasmissioni di informazione, ma Striscia proprio..... :bleah:


Scusate l'OT, giuro che non lo faccio più!

tranquillo adexu..no problem...:medita:
non e' sicuramente una trasmissione tra le mie preferite....
molto meglio un bel film ...piuttosto che ste' c.....e mezze vere......


Riscusate l'OT...non lo rifacciamo piu'....rigiuro....!!!!!!:smile:
 

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
Comunque se volete, armato di vassoio di cannoli, guantiera di cassata, anzi cassate, baule di arancini sia alle melanzane, pistacchio e ragù, bidone di granita mi appresento direttamente in Sardegna...
io le minacce le raccolgo...:arrabbiat:
ps. concordo pienamente con quanto detto nel tuo intervento...
si, in sardegna......
però fai il giro largo, e prima passa a Modena, che io se va bene in sardegna ci vado a Luglio, altrimenti ad agosto!!!!
 

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
Sono qua! :cucù:
Non sono sparito e lo dimostra il fatto che mi sono fatto vivo anche ierisera.
Purtroppo posso collegarmi solo la sera e questa discussione avanza a passi da gigante(quasi due pagine al giorno).
Riconfermo la mia disponibilità a restituire,a mie spese, la bici.
Usando la stessa tipologia di spedizione con cui mi è arrivata,pacco ordinario da 14€.
Ci aggiungerò del mio,l'assicurato(onde evitare altri casini).
La seconda opzione potrebbe essere un ulteriore rimborso di 200€ e la restituzione di freni e ruote.
X il discorso freni,chiarisco che non gli ho ancora spediti xchè sono in attesa del pezzo mancante del mozzo,promessomi da acquatico82.
Se decide di riprendersi la bici,dovrebbe ricaricarmi i mancanti 700€ e risparmiarsi l'acquisto del mozzo.
Ripeto,io sono qui solo alla sera,attendo sviluppi e in particolar modo che acquatico si faccia vivo x telefono o mp.
Grazie a tutti e buon proseguo.
P.S. Voglio anch'io un pò di mirto e un pezzo di cassata!!!!!!!!!:smile::smile:
Questo è un buon passo per sistemare la cosa, se c'è anche la disponibilità di Acquatico: almeno sentitevi in privato.....
 

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
Io che c'entro????
Comunque, dato che mi avete tirato in ballo.... balliamo: se aggiungi un vassoio di cannoli arrivo con un maialino da arrostire, qualche ramo di mirto per adagiarcelo sopra dopo la cottura e un paio di bottiglie di cannonau Nepente di Oliena, poi ci sediamo attorno a un tavolo con Franck e Gianzu e non ci alziamo finchè non abbiamo fatto fuori tutto quello che è stato fin qui menzionato: considerala formalmente una minaccia!!!! :hahaha:

PS: incontriamoci in campo neutro e magari moooolto pedalabile...... Corsica?????
Buono il Nepente.......
Vista la varietà di pietanze ci aggiungerei anche del vermentino, magari un capichera.....
Ah, ovviamente quoto il resto del tuo intervento!!
 

GMP67

moderatur shakkattauz
Moderatur
13/2/09
2.892
15
0
57
south park sardinia
Visita sito
Bike
diverse
il termine del compare lo utilizzato io nel senso che sei intervenuto in difesa di acquatico il che, ovviamente, è lecito... Ci mancherebbe...
Ciò che è stato inopportuno, a mio avviso, è stato il tono del tuo intervento...e degli interventi successivi...
Un forum, piaccia o no, è da considerare come un bar o cmq un luogo dove ci si incontra e si discute più o meno animatamente, magari a volte anche aspramente... Tu sei entrato senza presentarti, senza salutare e con un tono poco gradevole...
Io personalmente ho messo pure il num. Del mio cellulare, la mia data di nascita... Insomma sono riconoscibilissimo e mi assumo la responsabilità di quel che dico, così ognuno sa con chi sta parlando...
Non voglio, in questa sede, entrare nel merito dei tuoi interventi, non mi interessa, non è mio compito, non ho la qualifica per farlo... Ma sulle modalità dei tuoi interventi intervengo e ribadisco che hanno peccato, per usare un eufemismo, quanto meno di delicatezza, anzi personalmente mi hanno quasi infastidito...
Forse non hai avuto modo di renderti conto dei meccanismi di questo forum ma non è modo il tuo di interloquire dando dei maestrini a destra e a manca sol perchè ti si chiedeva di scrivere un pò più correttamente e non con riferimento alla sola sintassi ma nei modi...
Oppure credendo che certi interventi hanno alla base la ricerca del consenso (hai detto di me che ero così spigliato perchè cercavo gli applausi...e lasciamo perdere perchè spigliato significa tutt'altra cosa...).
Tu non ti sei limitato a dare un parere... Tu hai fatto un'entrata a piedi uniti (calcisticamente parlando) e ti sei tirate addosso la reazione del forum.. Tutto quà...
Liberissimo di dire la tua anche se in totale contrasto con tutto il forum, ma sii cortese, rispettiamo le elemntari regole della buona educazione...
Se mi vuoi offrire un bicchiere di mirto lo accetto... Nonostante usi le k...:smile:
ora riconosco in effetti d'aver fatto un'entrata da spaccone, era il mio primo ingresso sul forum, appena ho visto un conterraneo attaccatto da tutti i fronti, e spalleggiato da nessuno, ho pensato (bene) di andare in suo aiuto senza neanche sincerarmi di cosa in realta fosse la discussione. Pero se tu avresti parlato come hai fatto ora, ci saremmo risparmiati tutti questi battibecchi, sei d'accordo?
 
  • Mi piace
Reactions: LEPUS

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
ora riconosco in effetti d'aver fatto un'entrata da spaccone, era il mio primo ingresso sul forum, appena ho visto un conterraneo attaccatto da tutti i fronti, e spalleggiato da nessuno, ho pensato (bene) di andare in suo aiuto senza neanche sincerarmi di cosa in realta fosse la discussione. Pero se tu avresti parlato come hai fatto ora, ci saremmo risparmiati tutti questi battibecchi, sei d'accordo?
diciamo che mi sono adeguato...
cmq a questo punto per quanto mi riguarda è acqua passata anche se la birra tocca a te offrirla :prost:
 

RIMO

Biker extra
24/2/05
760
40
0
fel3
Visita sito
Bike
solo ferri vecchi
Speriamo si faccia vivo anche acquatico,altrimenti di questo passo la discussione diventerà un raduno enogastro/goliardico!:bum-bum-:
e a me sarà costata 700€:cry: +un amico perso(il vero acquirente):pirletto:
Acquatico,batti un colpo:azz-se-m::tlfono:
 

siniello

Biker extra
28/9/04
706
0
0
cagliari
Visita sito
ma la fanno ancora la icnusa(si sruive così?) al mirto?


no è stata bandita..... da qulche tempo in Sardegna si può produrre solo birra irladese.
Alcuni avevano obiettato che producendo birra irlandese in Sardegna, la stessa automaticamente sarebbe diventata birra sarda......tant'è che il primo impegno del nuovo governatore sardo è quello di cambiare il nome della nostra tanto amata isola: non si chiamerà più Sardegna ma Nuova Irlanda.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo