utente molto scorretto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
Speriamo che acquatico si dimostri disponibile a riprendere la bici o a restituire parte dell'importo ricevuto, la bici messa così almeno 200 euro in meno li vale...

Ot: un sardo che sta a modena? io conosco una emiliana che vive a mago madas... (posto fantastico... )
quoto, alla seconda opzione non ci avevo pensato: potrebbe essere una soluzione soddisfacente per entrambi, a patto che il venditore riconosca l'errore. Acquatico, il problema è che tu hai indicato nell'annuncio che la bici era nuova fiammante, cosa che evidentemente non è!! Se avessi indicato chiaramente cosa l'acquirente avrebbe trovato tutto questo non sarebbe successo. Ah, altra cosa: la ruggine sparsa un pò dappertutto indica (secondo me) che hai usato l'idropulitrice per lavarla. Un consiglio: non farlo anche sulla bici nuova, altrimenti quando la rivendi sei punto e a capo.....
OT: sardo che sta a Modena per lavoro...... Magomadas? zona Oristano, io abitavo in zona Sulcis, stessa sona di Acquatico....
 

FRANCK-MELLOW

Biker cesareus
27/4/08
1.603
0
0
44
CAGLIARI
Visita sito
Speriamo che acquatico si dimostri disponibile a riprendere la bici o a restituire parte dell'importo ricevuto, la bici messa così almeno 200 euro in meno li vale...

Ot: un sardo che sta a modena? io conosco una emiliana che vive a mago madas... (posto fantastico... )
ecco questa idea delle200euro in meno è assolutamente condivisibile pero mi chiedo: e se chi ha acquistato la bici non l'avesse voluta a prescindere in quelle condizioni?
magari se fosse costata 200euro in meno non l'avrebbe comprata,si sarebbe orientato su altro o magari avrebbe conservato i soldi e aspettato di raccoglierne altri per comprare in futuro.

ps:tacito affare fatto!a dirla tutta la frutta marturana non mi piace ma la granita mi fa letteralmente impazzire!per altro ammetto che a catania non abbiate rivali in materia.
 

Pablohoney

Biker perfektus
8/6/05
2.941
-2
0
44
Lucca
www.appalla.com
la mia proposta è fatta per salvare capra e cavoli, visto come si sta mettendo la cosa, o si va da un legale oppure si cerca di limitare i danni... a quanto ho capito la possibilità di riavere indietro i soldi è abbastanza remota...
 

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
ecco questa idea delle200euro in meno è assolutamente condivisibile pero mi chiedo: e se chi ha acquistato la bici non l'avesse voluta a prescindere in quelle condizioni?
magari se fosse costata 200euro in meno non l'avrebbe comprata,si sarebbe orientato su altro o magari avrebbe conservato i soldi e aspettato di raccoglierne altri per comprare in futuro..
può essere, voleva solo essere un suggerimento per una possibile soluzione: il problema è che il nostro conterraneo si ostina nel dire che la bici quando è stata spedita era nuova.....
evidentemente la ruggine è dovuta al fatto che il pacco ha viaggiato sott'acqua.....
 

sparthan

Biker tremendus
26/6/08
1.201
0
0
Siracusa
Visita sito
può essere, voleva solo essere un suggerimento per una possibile soluzione: il problema è che il nostro conterraneo si ostina nel dire che la bici quando è stata spedita era nuova.....
evidentemente la ruggine è dovuta al fatto che il pacco ha viaggiato sott'acqua.....

la ruggine che si forma in 3 giorni? nemmeno se lo lasci sugli scogli accanto al mare con tutta la salsedine di questo mondo...ma vaaaaaaaaaaaaaaa.:omertà:
 

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
la ruggine che si forma in 3 giorni? nemmeno se lo lasci sugli scogli accanto al mare con tutta la salsedine di questo mondo...ma vaaaaaaaaaaaaaaa.:omertà:
[chiarimento on] :spetteguless:...voleva essere una battuta! Non penso che le navi merci imbarchino acqua!! A meno che non abbiano portato il pacco al traino con una cima a mò di esca [chiarimento off]
allora sarà l'aria malsana......:hahaha::hahaha::hahaha:
 

Andrea321

Biker marathonensis
1/10/07
4.239
1.266
0
Cesena
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy Carbon R
ma si staranno sentendo in privato visto che Acquatico & C. non si fanno più vivi in questo thread ????
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Tacito, se dopo la granita mi offri anche 1 chilozzo di cassata parto adesso da Modena, e ci metto anche una bottiglia di fil'e ferru......
sarà, per me, un grande onore:celopiùg:
prima però dovrai sottoscrivere il cosidetto "consenso informato" e scritturina con la quale mi esenti da ogni responabilità civile e penale...
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
in effetti voi sardi, sempre circondati da acqua salata da ogni lato, potreste venire una settimana in Sicilia a vedere come si vive all'asciutto, lontano dalla salsedine e dalla ruggine...
 

Pablohoney

Biker perfektus
8/6/05
2.941
-2
0
44
Lucca
www.appalla.com
ripartiamo da questo punto.
Quello che è stato scritto, gli screzi e i battibecchi lasciamoli perdere, facciamo i "bimbi grandi" tanto offendersi su un forum non serve a niente... se non a far scadere il livello del forum stesso....

Acquatico è disponbile a riconoscere che la descrizione fatta della bici non era rispondente al vero e riconoscere, a titolo di risarcimento, una cifra X all'acquirente? è disponibile a restituire i soldi e riprendersi la bici?
 

GMP67

moderatur shakkattauz
Moderatur
13/2/09
2.892
15
0
57
south park sardinia
Visita sito
Bike
diverse
ripartiamo da questo punto.
Quello che è stato scritto, gli screzi e i battibecchi lasciamoli perdere, facciamo i "bimbi grandi" tanto offendersi su un forum non serve a niente... Se non a far scadere il livello del forum stesso....

Acquatico è disponbile a riconoscere che la descrizione fatta della bici non era rispondente al vero e riconoscere, a titolo di risarcimento, una cifra x all'acquirente? è disponibile a restituire i soldi e riprendersi la bici?

ho solo dato il mio parere, ma l'amico mi ha subito dato addosso, mi ha offeso piu volte, evidentemente non sa quando è il momento di frenare, anke la storia del compare, non l'ho capita, ke vorrebbe dire?
 
  • Mi piace
Reactions: LEPUS

Pablohoney

Biker perfektus
8/6/05
2.941
-2
0
44
Lucca
www.appalla.com
lasciamo perdere. Se tu e il tuo amico, acquatico, siete in buona fede (parlo al plurale perchè sei intervenuto in sua difesa) sono certo che una soluzione si troverà... No?

mettete via l'ascia di guerra... su....!!!
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
ho solo dato il mio parere, ma l'amico mi ha subito dato addosso, mi ha offeso piu volte, evidentemente non sa quando è il momento di frenare, anke la storia del compare, non l'ho capita, ke vorrebbe dire?
il termine del compare lo utilizzato io nel senso che sei intervenuto in difesa di acquatico il che, ovviamente, è lecito... ci mancherebbe...
ciò che è stato inopportuno, a mio avviso, è stato il tono del tuo intervento...e degli interventi successivi...
un forum, piaccia o no, è da considerare come un bar o cmq un luogo dove ci si incontra e si discute più o meno animatamente, magari a volte anche aspramente... tu sei entrato senza presentarti, senza salutare e con un tono poco gradevole...
io personalmente ho messo pure il num. del mio cellulare, la mia data di nascita... insomma sono riconoscibilissimo e mi assumo la responsabilità di quel che dico, così ognuno sa con chi sta parlando...
non voglio, in questa sede, entrare nel merito dei tuoi interventi, non mi interessa, non è mio compito, non ho la qualifica per farlo... ma sulle modalità dei tuoi interventi intervengo e ribadisco che hanno peccato, per usare un eufemismo, quanto meno di delicatezza, anzi personalmente mi hanno quasi infastidito...
forse non hai avuto modo di renderti conto dei meccanismi di questo forum ma non è modo il tuo di interloquire dando dei maestrini a destra e a manca sol perchè ti si chiedeva di scrivere un pò più correttamente e non con riferimento alla sola sintassi ma nei modi...
oppure credendo che certi interventi hanno alla base la ricerca del consenso (hai detto di me che ero così spigliato perchè cercavo gli applausi...e lasciamo perdere perchè spigliato significa tutt'altra cosa...).
Tu non ti sei limitato a dare un parere... tu hai fatto un'entrata a piedi uniti (calcisticamente parlando) e ti sei tirate addosso la reazione del forum.. tutto quà...
liberissimo di dire la tua anche se in totale contrasto con tutto il forum, ma sii cortese, rispettiamo le elemntari regole della buona educazione...
se mi vuoi offrire un bicchiere di mirto lo accetto... nonostante usi le k...:smile:
 

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
ho solo dato il mio parere, ma l'amico mi ha subito dato addosso, mi ha offeso piu volte, evidentemente non sa quando è il momento di frenare, anke la storia del compare, non l'ho capita, ke vorrebbe dire?
GMP, devi riconoscere che hai fatto un'ingresso sul forum un pò "brusco"....
comunque, cerca di convincere Acquatico a riconoscere l'errore e chiudiamo questa diatriba che tanto non porta da nessuna parte!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo