utente molto scorretto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
tutte le nostre valutazioni, considerazioni e proposte sul come risolvere al meglio la questione relativa a questo thread hanno senso se rivolte a persone, rectius, elementi in buona fede, corretti contrattualmente, desiderosi di conservare il proprio buon nome, seppur celato dietro ad un nikname, e infine alta la dignità...
se non ci si tiene a tutti questi aspetti temo che ogni tentativo di bonario, quanto opportuno, componimento della questione sia tempo perso...
non resta che prenderne atto e passare alle vie legali. Gli strumenti ci sono sia in sede civile che, probabilmente, anche penale...
ahh dimenticavo,,, ovviamente sono così :nunsacci:spigliato:nunsacci: perchè voglio gli applausi...:smile::smile:
 
  • Mi piace
Reactions: gianzu

ACDC

Biker superioris
9/1/08
879
1
0
Nord Vicenza Nord
Visita sito
Bike
YT CAPRA AL OHLINS
Raga io per vendere il mio P2 l'ho voluto consegnare di persona,facendomi +di 300 km,lasciando fare una prova al compratore ed indicandogli i difetti,graffi ecc...
Se comprassi la vorrei vedere di persona e provare se possibile:il mercatino è un'ottimo strumento,ma bisogna essere attenti così come in ebay o altri.
I freni,una volta ricevuto il pezzo del mozzo ti conviene rimandarli.
Offese e sarcasmi vari non portano da nessuna parte:ne ho avuto esperienza su ebay.Lascia perdere legali e/o carabinieri:non che non ne valga la pena ma,ti assicuro,non ne caverai niente,se non rotture e perdite ulteriori di denaro.Il mio consiglio:Rimo,tieni duro con la restituzione e cerca di trovare una quadra.
Un furbo resta sempre un furbo e non capirà mai
 

sparthan

Biker tremendus
26/6/08
1.201
0
0
Siracusa
Visita sito
tutte le nostre valutazioni, considerazioni e proposte sul come risolvere al meglio la questione relativa a questo thread hanno senso se rivolte a persone, rectius, elementi in buona fede, corretti contrattualmente, desiderosi di conservare il proprio buon nome, seppur celato dietro ad un nikname, e infine alta la dignità...
se non ci si tiene a tutti questi aspetti temo che ogni tentativo di bonario, quanto opportuno, componimento della questione sia tempo perso...
non resta che prenderne atto e passare alle vie legali. Gli strumenti ci sono sia in sede civile che, probabilmente, anche penale...
ahh dimenticavo,,, ovviamente sono così :nunsacci:spigliato:nunsacci: perchè voglio gli applausi...:smile::smile:

Taci, da buon siciliano sono sanguigno e...sanguinolegno...:sculacci:
Io propongo 3 step successivi su come agire:
1° step: mi accorgo della beffa,scrivo il post di risposta e chiedo spiegazioni
2° step: mi restituisci i soldi o passo per vie legali...:discuss:
3° step: il piu cruento....ti rintraccio,mi pago il viaggio e ti vengo a prendere fino a casa.....:arrabbiat::sculacci:
 

sparthan

Biker tremendus
26/6/08
1.201
0
0
Siracusa
Visita sito
Raga io per vendere il mio P2 l'ho voluto consegnare di persona,facendomi +di 300 km,lasciando fare una prova al compratore ed indicandogli i difetti,graffi ecc...
Se comprassi la vorrei vedere di persona e provare se possibile:il mercatino è un'ottimo strumento,ma bisogna essere attenti così come in ebay o altri.
I freni,una volta ricevuto il pezzo del mozzo ti conviene rimandarli.
Offese e sarcasmi vari non portano da nessuna parte:ne ho avuto esperienza su ebay.Lascia perdere legali e/o carabinieri:non che non ne valga la pena ma,ti assicuro,non ne caverai niente,se non rotture e perdite ulteriori di denaro.Il mio consiglio:Rimo,tieni duro con la restituzione e cerca di trovare una quadra.
Un furbo resta sempre un furbo e non capirà mai

permettimi di dirtelo...sei una mosca bianca...:celopiùg:
 

FRANCK-MELLOW

Biker cesareus
27/4/08
1.603
0
0
44
CAGLIARI
Visita sito
benvenuto nel forum GMP67...
porca miseria io vivo in Sicilia, e precisamente a Catania, e l'isola ahimè ( e non sempre a torto) non è che goda di ottima nomea, però vedo con piacere che anche alcuni confratelli sardi si impegnano a rendere molto accattivante l'immagine della loro isola....
aiòòòòòòòòòòòò

ahahahahahahah diciamo che la nomea dei truffatori non ci è mai appartenuta(almeno quella).
visto il nostro carattere e la maniera con cui storicamente abbiamo sempre agito direi che nemmeno ci apparterra mai.
prescindendo da cio direi che certi comportamenti non sono un bello "spot"non tanto per una regione(che ,mi pare scontato,possa essere citata in merito giusto come battuta!) quanto per la convivenza civile e il rispetto reciproco:
la bici,mi pare evidente,non era ne nuova,ne fiammante!
questo gia fa capire che la descrizione dell'annuncio non era conforme all'oggetto messo in vendita,il che rende ogni giustificazione solo una scusa.
per quanto mi riguarda penso che se non si giunge a una soluzione"pacifica"chi ha subito il torto dovrebbe denunciare alle autorita competenti l'accaduto.

ps: tacito il mirto lo offro io in cambio degli arancini...minkia spacchioosi!
 
  • Mi piace
Reactions: gianzu

RIMO

Biker extra
24/2/05
760
40
0
fel3
Visita sito
Bike
solo ferri vecchi
Mi sa che a me resta poco da dire,tranne che mettere in chiaro quel che dichiara "acquatico82 "a riguardo della spedizione.
Durante la contrattazione,a suo dire,la spedizione si aggirava sui 35€ ma quando è andato in posta e ha spedito mi ha messaggiato dicendo che le poste non potevano neanche fare un celere3,causa misure fuori norma,così ha spedito con un ordinario.
Al che gli ho chiesto se aveva almeno fatto un assicurato.
La sua risposta è stata,NO,ma se lo perdono vado alle poste e gli smonto l'ufficio.
Questa dichiarazione e altre sono registrate sul mio cell.
PRIMA DI PASSARE ALLE VIE LEGALI,(aspetto ancora questa settimana)volevo che "acquatico82" si facesse vivo(qui sul forum,con mp oppure al cell.)sempre che abbia voglia di chiudere questa situazione in modo civile.
Grazie a tutti.
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
ahahahahahahah diciamo che la nomea dei truffatori non ci è mai appartenuta(almeno quella).

ps: tacito il mirto lo offro io in cambio degli arancini...minkia spacchioosi!
sono d'accordo con te e proprio per questo mi è dispiaciuto il tono usato da acquatico e del suo compare... cmq che possiamo farci...
ps: accetto l'offerta e rilancio con una bella granita mandorla e caffè:magna:
dopo gli arancini è una mano santa:sbavon:
 

RobertoSR

Biker urlandum
3/5/08
562
0
0
siracusa
Visita sito
Leggendo la risposta fornita da acquatico concordo anche io che l'unica cosa da fare e denunciarlo.
Poi è anche molto valida la terzo opzione fornita dal mio conterraneo sparthan......
 

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
in ekkettti lo fakkio per prendermi gli akklausi di tukki... che vuoi farci...
okkiamente non hai capito nukka...
cari saluti... anzi kari saluti...
:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:
ragazzi, da sardo e amante della propria terra mi pare che qualcuno non sappia più a cosa appigliarsi per deviare il discorso di partenza dal problema reale..... (Tacito ovviamente non mi riferisco a te......) consiglio a chiunque di essere obiettivi e dare un'occhiata approfondia alle foto.
@ Acquatico: trova i soldi e riprenditi la bici, è la cosa migliore che possa fare....
 

sparthan

Biker tremendus
26/6/08
1.201
0
0
Siracusa
Visita sito
:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:
ragazzi, da sardo e amante della propria terra mi pare che qualcuno non sappia più a cosa appigliarsi per deviare il discorso di partenza dal problema reale..... (Tacito ovviamente non mi riferisco a te......) consiglio a chiunque di essere obiettivi e dare un'occhiata approfondia alle foto.
@ Acquatico: trova i soldi e riprenditi la bici, è la cosa migliore che possa fare....
Acquatico, riprenditi la bici,restituisci i soldi o credo che qui ti faranno diventare terrestre..anzi sottoterrestre....:help::smile:
 

Pablohoney

Biker perfektus
8/6/05
2.941
-2
0
44
Lucca
www.appalla.com
:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:
ragazzi, da sardo e amante della propria terra mi pare che qualcuno non sappia più a cosa appigliarsi per deviare il discorso di partenza dal problema reale..... (Tacito ovviamente non mi riferisco a te......) consiglio a chiunque di essere obiettivi e dare un'occhiata approfondia alle foto.
@ Acquatico: trova i soldi e riprenditi la bici, è la cosa migliore che possa fare....

Speriamo che acquatico si dimostri disponibile a riprendere la bici o a restituire parte dell'importo ricevuto, la bici messa così almeno 200 euro in meno li vale...

Ot: un sardo che sta a modena? io conosco una emiliana che vive a mago madas... (posto fantastico... )
 

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
sono d'accordo con te e proprio per questo mi è dispiaciuto il tono usato da acquatico e del suo compare... cmq che possiamo farci...
ps: accetto l'offerta e rilancio con una bella granita mandorla e caffè:magna:
dopo gli arancini è una mano santa:sbavon:
Tacito, se dopo la granita mi offri anche 1 chilozzo di cassata parto adesso da Modena, e ci metto anche una bottiglia di fil'e ferru......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo