utente molto scorretto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FRANCK-MELLOW

Biker cesareus
27/4/08
1.603
0
0
44
CAGLIARI
Visita sito
no è stata bandita..... da qulche tempo in Sardegna si può produrre solo birra irladese.
Alcuni avevano obiettato che producendo birra irlandese in Sardegna, la stessa automaticamente sarebbe diventata birra sarda......tant'è che il primo impegno del nuovo governatore sardo è quello di cambiare il nome della nostra tanto amata isola: non si chiamerà più Sardegna ma Nuova Irlanda.

...e mi sa che si puo peggiorare in nuova chernobyl...

tornando in tema: rimo dicci te se hai notizie di acquatico.
l'hai chiamato?mi pare ovvio che qua non si faccia vivo.
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
scusate ma RIMO, non si puo avvalere della formula del diritto di recesso?
il diritto di recesso può essere esercitato dall'acquirente sono nei cofronti di un venditore professionale, quindi, in questo caso, non può essere esercitato.
Il termine entro cui può essere esercitato è di giorni 10 (liberi, ovvero esclusi i festivi) dalla data di ricevimento della merce (nel caso di specie) o in altri casi sempre di 10 giorni dalla sottoscrizione del contratto.
 

SpOOnGeD

Biker infernalis
17/8/07
1.812
6
0
Firenze
Visita sito
Bike
tante e tutte top
non che sia una via ufficiale, ma da wikipedia, non dice questo...
quel che dici sul venditore professionale è per avere una ricevuta...
poi non so, mi son imbattuto su quella paagina web di wiki casualmente e mi è venuta in mente questa discussione...
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
non che sia una via ufficiale, ma da wikipedia, non dice questo...
quel che dici sul venditore professionale è per avere una ricevuta...
poi non so, mi son imbattuto su quella paagina web di wiki casualmente e mi è venuta in mente questa discussione...
se ne hai voglia dai un'occhiata al Codice del Consumo (lo trovi ovunque su internet con un qualunque motore di ricerca) dall'art. 45 al 68...
è una lettura che può tornare utile...:spetteguless:
 

SpOOnGeD

Biker infernalis
17/8/07
1.812
6
0
Firenze
Visita sito
Bike
tante e tutte top
ti ringrazio; magari puo essere utile anche al nostro utente truffato.... perche a questo punto, avendo letto per bene la discussione, si tratta di una vera e propria truffa....

RIMO vai per vie legali...
 

nikk

Biker tremendus
17/8/04
1.214
1
0
prov Verona
Visita sito
povero rimo...bella patacca che ti ha rifilato!!
oltretutto hai anche fatto una figura di escremento con il tuo amico.

certo che anche il signor acquatico82 ne ha di coraggio ad inchiappettare un collega biker in questo modo....
adesso dovrebbe trovare il coraggio di ammettere l'errore e cercare di rimediare prima che a qualcuno gli si arroventino le gonadi.
 

RIMO

Biker extra
24/2/05
760
40
0
fel3
Visita sito
Bike
solo ferri vecchi
ma cosa intendi per recesso??????
è un'abbreviazione di REstituire il CESSO?

UEEEEEEEEEE raga!!!!!!!!,
x favore non continuate a piantarmi il coltello in una ferita che già da sola fatica a guarire(sanguina ancora molto).
Sarà vero che ristrutturare il bagno è tra le cose + costose in una casa,ma io mio sono fatto un cesso da 700€(neanche se cagassi oro!!!!!!!):smile::smile::smile::smile:

X TUTTI,acquatico82 non si è + fatto vivo.
Vorrei mai,si fosse avverato il mio augurio???????:scassat:
(facendo uno sport pericoloso come il DH!)
 

SpOOnGeD

Biker infernalis
17/8/07
1.812
6
0
Firenze
Visita sito
Bike
tante e tutte top
secondo me tu se' lesso anche te pero... che stai aspettando a denunciarlo? anche solo per sapere un parere...

P.S. non te ne offendere, ma dopo tutte queste risposte, a casa mia si fa 1+1....
 

mistral891979

Biker assatanatus
26/7/07
3.057
0
0
Parma
Visita sito
UEEEEEEEEEE raga!!!!!!!!,
x favore non continuate a piantarmi il coltello in una ferita che già da sola fatica a guarire(sanguina ancora molto).
Sarà vero che ristrutturare il bagno è tra le cose + costose in una casa,ma io mio sono fatto un cesso da 700€(neanche se cagassi oro!!!!!!!):smile::smile::smile::smile:

X TUTTI,acquatico82 non si è + fatto vivo.
Vorrei mai,si fosse avverato il mio augurio???????:scassat:
(facendo uno sport pericoloso come il DH!)


anche io penso che sia ormai ora di passare alle vie legali
 

RIMO

Biker extra
24/2/05
760
40
0
fel3
Visita sito
Bike
solo ferri vecchi
povero rimo...bella patacca che ti ha rifilato!!
oltretutto hai anche fatto una figura di escremento con il tuo amico.

certo che anche il signor acquatico82 ne ha di coraggio ad inchiappettare un collega biker in questo modo....
adesso dovrebbe trovare il coraggio di ammettere l'errore e cercare di rimediare prima che a qualcuno gli si arroventino le gonadi.


Scusa ma come pretendi che ammeta l'errore,(se fosse stato un solo problema,potrebbe essergli sfuggito,ma così...)
Sicuramente non può essere un errore,certamente era tutto premeditato.
 

nikk

Biker tremendus
17/8/04
1.214
1
0
prov Verona
Visita sito
anche io penso che sia ormai ora di passare alle vie legali

comunque non servirà a molto...
c'è gente che truffa per milioni e nonsi fanno neppure mezz'ora di galera. cosa volete che facciano a questo qui per una bici mal conciata spacciata per seminuova.

anche perchè se ti devi trovare un avvocato i 700 euro te li fuma in venti minuti....

io spero solo solo che mister acquatico82 rinsavisca un pochettino e restituisca almeno una buona parte dei soldi in modo che l'acquirente possa sistemare la bici come si deve.
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
comunque non servirà a molto...
c'è gente che truffa per milioni e nonsi fanno neppure mezz'ora di galera. cosa volete che facciano a questo qui per una bici mal conciata spacciata per seminuova.

anche perchè se ti devi trovare un avvocato i 700 euro te li fuma in venti minuti....

io spero solo solo che mister acquatico82 rinsavisca un pochettino e restituisca almeno una buona parte dei soldi in modo che l'acquirente possa sistemare la bici come si deve.
sulla prima affermazione non sono d'accordo... e lo dico a ragion veduta...
bisgna vedere se si ha qualcosa da perdere o no... paradossalmente più piccola è la somma, rispetto ai milioni di euro a cui fai riferimento tu, maggiori sono le probabilità di recuperare i quattrini...
è ovvio che se mi fanno una multa o sanzione da 800.000 euro io mi faccio una sonora risata... se me la fanno di 1.200 euro mi preoccupo...
sulla seconda affermazione valuterei... dipende dal professionista a cui ti rivolgi...come in ogni campo professionale,
per il terzo punto temo che il tuo auspicio sia un'utopia...:celopiùg:
 

nikk

Biker tremendus
17/8/04
1.214
1
0
prov Verona
Visita sito
sulla prima affermazione non sono d'accordo... e lo dico a ragion veduta...
bisgna vedere se si ha qualcosa da perdere o no... paradossalmente più piccola è la somma, rispetto ai milioni di euro a cui fai riferimento tu, maggiori sono le probabilità di recuperare i quattrini...
è ovvio che se mi fanno una multa o sanzione da 800.000 euro io mi faccio una sonora risata... se me la fanno di 1.200 euro mi preoccupo...
sulla seconda affermazione valuterei... dipende dal professionista a cui ti rivolgi...come in ogni campo professionale,
per il terzo punto temo che il tuo auspicio sia un'utopia...:celopiùg:

puo' darsi tu abbia ragione...lo spero per il nostro amico

OT ma sei sicuro di farti una risata se ti appioppano una multa da 800.000 euro?? che cacchio avrai mai combinato? magari hai fatto la pipi' sul tappeto di pelo di F#+A di qualche politico importante???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo