utente molto scorretto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scala79

Biker tremendus
Ho notato una cosa, ke quando dai addosso ad un utente, ci si buttano in mille, senza neanke sapere di cosa si tratta. Dal canto mio penso ke l'amico si sia comportato abbastanza onestamente, xcio consiglio all'amico (offeso) in futuro di pensarci 2 volte prima di denigrare le persone gratuitamente, onde evitare spiacevoli conclusioni.

all'ora ragazzi la smettiamo con le minacce io capisco essere di parte ma con le minacce non si risolve niente,perche non fare come dice tacito riprendersi la bike tanto se acquatico e dentro nelle gare non avra difficolta a rivenderla
 

24hpassion

Biker perfektus
Ribadisco quanto detto nel primo post riguardo l'intenzione di acquistare da un utente così.

Vista la ulteriore sfacciataggine.....rilancio!

Non ho più parole per un comportamento del genere.

Lascio a chiunque abbia un minimo di intelligenza giudicare.

Ciao
 

}ReN{

Biker superioris
27/10/08
907
0
0
Roma (per ora)
Visita sito
Ripeto ciò che ho detto prima :
Anche se la bici ha un minimo difetto, va detto ! La bici non è assolutamente fiammante, e il venditore doveva dirlo.
 

elias

Biker superioris
12/4/06
806
0
0
Brescia
Visita sito
Bike
Canyon spectral on
E' assolutamente certo che una bici usata anche x poco rispetto ad una bici nuova appena uscita dal negozio, qualche magagna deva averla.
E' ASSOLUTAMENTE obbligatorio da parte del venditore segnalare in modo inequivocabile gli eventuali difetti, rotture, segni, botte, e quant'altro.
Anzi nelle foto, x quanto più dettagliate possibile, bisogna segnalare proprio questo tipo di situazione.
Nel caso specifico, guardando le foto degli steli della forcella, (mai visto una cosa simile) era assolutamente (come tutto il resto) da segnalare all'acquirente, spetta a quest'ultimo decidere se il prezzo concordato è equo.
 

sal_pp_mtb

Biker ciceronis
10/10/08
1.503
0
0
Viterbo
Visita sito
su questo non ho nessun dubbio..
ma se le parti son d'accordo perchè l'acquirente non rispedisce indietro la bici a sue spese ed il venditore non restituisce i soldi???
così il venditore si ritrova con la sua bici fiammante che sicuramente rivenderà immediatamente viste le ottime condizioni del mezzo e l'acquirente nonsolo perde l'affare della sua vita ed in più ci rimette le spese di spedizione...
non può essere una soluzione???

Secondo me questa è la soluzione migliore, complimenti tacito.
 

vinoveneto

Biker tremendus
3/8/08
1.234
0
0
57
Valdagno (VI)
Visita sito
Ho notato una cosa, ke quando dai addosso ad un utente, ci si buttano in mille, senza neanke sapere di cosa si tratta. Dal canto mio penso ke l'amico si sia comportato abbastanza onestamente, xcio consiglio all'amico (offeso) in futuro di pensarci 2 volte prima di denigrare le persone gratuitamente, onde evitare spiacevoli conclusioni.

Complimenti per la tua presentazione.
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Ho notato una cosa, ke quando dai addosso ad un utente, ci si buttano in mille, senza neanke sapere di cosa si tratta. Dal canto mio penso ke l'amico si sia comportato abbastanza onestamente, xcio consiglio all'amico (offeso) in futuro di pensarci 2 volte prima di denigrare le persone gratuitamente, onde evitare spiacevoli conclusioni.
benvenuto nel forum GMP67...
porca miseria io vivo in Sicilia, e precisamente a Catania, e l'isola ahimè ( e non sempre a torto) non è che goda di ottima nomea, però vedo con piacere che anche alcuni confratelli sardi si impegnano a rendere molto accattivante l'immagine della loro isola....
aiòòòòòòòòòòòò
 

Jaky

Biker forumensus
21/9/07
2.300
-1
0
Novara
Visita sito
Bike
Focus Sam Team - On One Parkwood 27.5" - Surly Steamroller
@rikk93
La non restituzione era un'insana idea che ci ha preso in un momento di totale scomforto.Di quei freni non ne faremmo assolutamente niente era solo x rompergli i co.....ni.
@ReN
Ho già salvato il link,una copia cartacea dell'inserzione,ho il n° di cell e del fisso+ l'indirizzo(mittente) e gli estremi bancari sui quali ho fatto il bonifico.
Nonchè una cinquantina di foto scattate all'arrivo del pacco.
Spero tanto di non doverle mai usare e di non passare mai x Carbonia.
Vallo a prendere a casa!! O dillo a qualche forumendolo della zona...così impara a fare il furbo...
 

MacGregor

Biker serius
4/6/06
271
0
0
Sasso Marcioni
Visita sito
Acquatico 82, ogni frase che componi con quello strano linguaggio che somiglia vagamente all'italiano trasuda malafede a mio modesto parere... al tuo posto renderei a Rimo altri 200-300 eurini così da attribuire all' "oggetto" che gli hai rifilato il giusto valore e contestualmente riabilitarti ,anche se solo parzialmente, agli occhi di questa comunità...
 

Jaky

Biker forumensus
21/9/07
2.300
-1
0
Novara
Visita sito
Bike
Focus Sam Team - On One Parkwood 27.5" - Surly Steamroller
Ho notato una cosa, ke quando dai addosso ad un utente, ci si buttano in mille, senza neanke sapere di cosa si tratta. Dal canto mio penso ke l'amico si sia comportato abbastanza onestamente, xcio consiglio all'amico (offeso) in futuro di pensarci 2 volte prima di denigrare le persone gratuitamente, onde evitare spiacevoli conclusioni.
Non è buttarsi addosso in 1000. E' che la cosa fa girare i co.....i non poco! L'annuncio è sotto gli occhi di tutti...io l'ho letto e sembrava parlasse di una bici che mai aveva preso botte, o graffi...
Poi ora per pararsi il culo dice che è normale che qualche caduta c'è stata, che il difetto è normale, che il dado si vede ecc...
Provate a confrontare le foto fatte dal venditore e quelle fatte dall'acquirente...notate anche voi che nelle prime non compaiono le parti rovinate (es della forcella si vedono solo i foderi e del telaio è particolareggiato solo la parte post tagliando fuori la zona saldatura rovinata)...
penserò male io e forse è una coincidenza...però...
 

MacGregor

Biker serius
4/6/06
271
0
0
Sasso Marcioni
Visita sito
Non è buttarsi addosso in 1000. E' che la cosa fa girare i co.....i non poco! L'annuncio è sotto gli occhi di tutti...io l'ho letto e sembrava parlasse di una bici che mai aveva preso botte, o graffi...
Poi ora per pararsi il culo dice che è normale che qualche caduta c'è stata, che il difetto è normale, che il dado si vede ecc...
Provate a confrontare le foto fatte dal venditore e quelle fatte dall'acquirente...notate anche voi che nelle prime non compaiono le parti rovinate (es della forcella si vedono solo i foderi e del telaio è particolareggiato solo la parte post tagliando fuori la zona saldatura rovinata)...
penserò male io e forse è una coincidenza...però...

credo che tu faccia bene a pensare male! qui trovare coincidenze o casualtià è difficile...
 

Tel30873

Biker superis
9/5/08
375
0
0
Sicily
Visita sito
a mio avviso bastava mettere nell'inserzione le foto più significative, cioè evidenziare i componenti malconci!!!!!!!!!!! e , l'avresti venduta ugualmente ad un prezzo onesto.




o ce scritto di tutto tranne dei soldi che ho rimborsato al tipo oltre alle spese di spedizione gratuite ma per 800 euro una bici non si da nuova di negozzio i freni posso capire che sono quelli che sono ed ero pronto al ritiro ma sono pienamente funzionanti e le pastiglie dalla foto si vede che non sono finite sono quasi nuove manchera neanche un millimetro dalle nuove la foto all incrocio dei tubi suggerimento sapone e spugna che e solo come l'apendevo nel gancio per le manutenzioni del cavo del manetino non devo dire niente per chi li conosce sono i davi avid che costano 50 euro il kit basta solo mollare e logliere la treccia che di fibra che e uscita non penso che sia molto difficile a comunque il tubo del freno anteriore si passa esterno alla forcella seno consuma lo stelo la forcella poi possiamo chiedere al mio amico che mi aiutato ad imballarla e non era così non so che cosa sia sucesso o che cosa li abbia fatto i bozzetti dovuti alla forcella doppia piastra che sono stati interpretati come due fori di fucile apparte alla questione estetica se non ci butti l'occhi manco li noti la frangia nel mozzo anteriore si e persa nelle spedizione e io cosa ci posso fare devo andare alle poste a picchiare tutti perche non sanno fare il loro lavoro non ti accettano i pacchi anche se rientrano nelle misure e hanno fatto aprire delle fessure per prendere il pacco perchè e troppo grande????
ho pagato la bici finita 3000 euro con i componenti nuovi tranne i freni che usavo nella bici da discesa e lo data ora a 700 non lo usata quasi niente nei 4 anni che la possiedo ma se sono uscito sono uscito non a girare in città di sicuro e qualche caduta e normale che lo fata togliendo i freni la bici al prezzo e più che valida.
metto le foto della vendita e poi ditemi voi
Vedi l'allegato 67292

Vedi l'allegato 67294

Vedi l'allegato 67296

Vedi l'allegato 67297

Vedi l'allegato 67299
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
o ce scritto di tutto tranne dei soldi che ho rimborsato al tipo oltre alle spese di spedizione gratuite ma per 800 euro una bici non si da nuova di negozzio i freni posso capire che sono quelli che sono ed ero pronto al ritiro ma sono pienamente funzionanti e le pastiglie dalla foto si vede che non sono finite sono quasi nuove manchera neanche un millimetro dalle nuove la foto all incrocio dei tubi suggerimento sapone e spugna che e solo come l'apendevo nel gancio per le manutenzioni del cavo del manetino non devo dire niente per chi li conosce sono i davi avid che costano 50 euro il kit basta solo mollare e logliere la treccia che di fibra che e uscita non penso che sia molto difficile a comunque il tubo del freno anteriore si passa esterno alla forcella seno consuma lo stelo la forcella poi possiamo chiedere al mio amico che mi aiutato ad imballarla e non era così non so che cosa sia sucesso o che cosa li abbia fatto i bozzetti dovuti alla forcella doppia piastra che sono stati interpretati come due fori di fucile apparte alla questione estetica se non ci butti l'occhi manco li noti la frangia nel mozzo anteriore si e persa nelle spedizione e io cosa ci posso fare devo andare alle poste a picchiare tutti perche non sanno fare il loro lavoro non ti accettano i pacchi anche se rientrano nelle misure e hanno fatto aprire delle fessure per prendere il pacco perchè e troppo grande????
ho pagato la bici finita 3000 euro con i componenti nuovi tranne i freni che usavo nella bici da discesa e lo data ora a 700 non lo usata quasi niente nei 4 anni che la possiedo ma se sono uscito sono uscito non a girare in città di sicuro e qualche caduta e normale che lo fata togliendo i freni la bici al prezzo e più che valida.
metto le foto della vendita e poi ditemi voi
Vedi l'allegato 67292


Vedi l'allegato 67294

Vedi l'allegato 67296

Vedi l'allegato 67297

Vedi l'allegato 67299
ma una virgola puoi metterla quando scrivi o ti costa troppa faticaa?????????:nunsacci:
 

andrea541970

Biker marathonensis
15/8/07
4.188
36
0
Sicily
Visita sito
La menzogna non è nel discorso, è nelle cose.

:il-saggi::arrabbiat:

o ce scritto di tutto tranne dei soldi che ho rimborsato al tipo oltre alle spese di spedizione gratuite ma per 800 euro una bici non si da nuova di negozzio i freni posso capire che sono quelli che sono ed ero pronto al ritiro ma sono pienamente funzionanti e le pastiglie dalla foto si vede che non sono finite sono quasi nuove manchera neanche un millimetro dalle nuove la foto all incrocio dei tubi suggerimento sapone e spugna che e solo come l'apendevo nel gancio per le manutenzioni del cavo del manetino non devo dire niente per chi li conosce sono i davi avid che costano 50 euro il kit basta solo mollare e logliere la treccia che di fibra che e uscita non penso che sia molto difficile a comunque il tubo del freno anteriore si passa esterno alla forcella seno consuma lo stelo la forcella poi possiamo chiedere al mio amico che mi aiutato ad imballarla e non era così non so che cosa sia sucesso o che cosa li abbia fatto i bozzetti dovuti alla forcella doppia piastra che sono stati interpretati come due fori di fucile apparte alla questione estetica se non ci butti l'occhi manco li noti la frangia nel mozzo anteriore si e persa nelle spedizione e io cosa ci posso fare devo andare alle poste a picchiare tutti perche non sanno fare il loro lavoro non ti accettano i pacchi anche se rientrano nelle misure e hanno fatto aprire delle fessure per prendere il pacco perchè e troppo grande????
ho pagato la bici finita 3000 euro con i componenti nuovi tranne i freni che usavo nella bici da discesa e lo data ora a 700 non lo usata quasi niente nei 4 anni che la possiedo ma se sono uscito sono uscito non a girare in città di sicuro e qualche caduta e normale che lo fata togliendo i freni la bici al prezzo e più che valida.
metto le foto della vendita e poi ditemi voi
Vedi l'allegato 67292

Vedi l'allegato 67294

Vedi l'allegato 67296

Vedi l'allegato 67297

Vedi l'allegato 67299
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo