utente molto scorretto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BERSA

Biker velocissimus
10/12/07
2.598
0
0
32
GeNoVa
Visita sito
cacchio!! sembra che l'abbia passata con il flessibile....e il bello è che nell'inserzione la passava come una bici nuova fiammante!
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
non è una bicicletta quella cosa li (o almeno lo era prima di essere trattata così!!)!! adesso è diventato un rottame assemblato con altri rottami...
fossi in te lo avrei preso a calci nel sedere il tipo che te l'ha venduta!! :rosik:
 

RIMO

Biker extra
24/2/05
760
40
0
fel3
Visita sito
Bike
solo ferri vecchi
non è una bicicletta quella cosa li (o almeno lo era prima di essere trattata così!!)!! adesso è diventato un rottame assemblato con altri rottami...
fossi in te lo avrei preso a calci nel sedere il tipo che te l'ha venduta!! :rosik:

Purtroppo non mi sarà facile incontrarlo(io abito al nordest e lui su un'isola)ma se mai dovesse accadere,mi dispiace deluderti ma i calci glieli dò sui cog.....ni.
Ciao e grazie
 

acquatico82

Biker novus
4/12/07
35
0
0
carbonia
Visita sito
o ce scritto di tutto tranne dei soldi che ho rimborsato al tipo oltre alle spese di spedizione gratuite ma per 800 euro una bici non si da nuova di negozzio i freni posso capire che sono quelli che sono ed ero pronto al ritiro ma sono pienamente funzionanti e le pastiglie dalla foto si vede che non sono finite sono quasi nuove manchera neanche un millimetro dalle nuove la foto all incrocio dei tubi suggerimento sapone e spugna che e solo come l'apendevo nel gancio per le manutenzioni del cavo del manetino non devo dire niente per chi li conosce sono i davi avid che costano 50 euro il kit basta solo mollare e logliere la treccia che di fibra che e uscita non penso che sia molto difficile a comunque il tubo del freno anteriore si passa esterno alla forcella seno consuma lo stelo la forcella poi possiamo chiedere al mio amico che mi aiutato ad imballarla e non era così non so che cosa sia sucesso o che cosa li abbia fatto i bozzetti dovuti alla forcella doppia piastra che sono stati interpretati come due fori di fucile apparte alla questione estetica se non ci butti l'occhi manco li noti la frangia nel mozzo anteriore si e persa nelle spedizione e io cosa ci posso fare devo andare alle poste a picchiare tutti perche non sanno fare il loro lavoro non ti accettano i pacchi anche se rientrano nelle misure e hanno fatto aprire delle fessure per prendere il pacco perchè e troppo grande????
ho pagato la bici finita 3000 euro con i componenti nuovi tranne i freni che usavo nella bici da discesa e lo data ora a 700 non lo usata quasi niente nei 4 anni che la possiedo ma se sono uscito sono uscito non a girare in città di sicuro e qualche caduta e normale che lo fata togliendo i freni la bici al prezzo e più che valida.
metto le foto della vendita e poi ditemi voi
IMAG0002.jpg

IMAG0004.jpg

IMAG0005.jpg

IMAG0006.jpg

IMAG0007.jpg
 

supermario73

Biker extra
24/3/08
740
0
0
riva del garda
Visita sito
Ciao a tutti.
x capire la situazione vi invito a leggre questo link dell'inserzione:http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct_venduto.php/product/46500
Chiedo a tutta la comunità del forum che atteggiamento devo tenere con un utente che si comporta nel modo sottocitato.
Mi interessava la sua MC Fury x un amico.(da qui in poi scrivo al plurale visto che io faccio da tramite all'acquirente)
Abbiamo contrattato e alla fine l'abbiamo presa x 800€.
Quando è arrivata ci siamo accorti che oltre che ai freni devastati:
-vite di fissaggio inferiore della pinza ant.spannata sistemata con bullone passante e dado a vista,
-spurgo post.tranciato
-pastiglie finite
-tubazioni freno diverse(una in treccia metallica e una in materiale plastico grigio)e arruginite.
-disco ant. fissato con viti a testa svasata.
ci sono graffi profondi in ogni dove compresi gli steli della forka e
dulcim in fundus!!!!!
due belle bozze sul telaio dovute all'uso improprio di una doppiapiastra.
Manca anche la flangia sx del mozzo ant.
Siamo riusciti a contattare (a fatica) acquatico82 e dopo circa 1/2 ora di discussione siamo arrivati alla conclusione che:
Non intende riprendersi la bici x due motivi:
1-se volevamo la bici nuova potevamo andare a comprarla in negozio
2-non ha + i soldi che gli abbiamo versato.

Vista la mal parata,siamo riusciti a farci rimborsare 100€ x la restituzione dei freni + ci ha promesso di fornirci la flangia del mozzo..
Morale non sappiamo come comportarci.
Un feedback negativo ci sembra troppo poco.
Ora lui ci ha ricaricato i 100€ x i freni,ma noi attendiamo la flangia del mozzo x inviarglieli.
Visto il suo comportamento disonesto (ha dichiarato il falso e ora non vuol saperne del rimborso e della restituzione della biga),NON VORREMMO METTERCI AL SUO LIVELLO ma l'idea malsana di comportarci da bastardi ci ha assalito e non volevamo + restituirgli i freni,anche se praticamente inservibili.
RESTA SEMPRE IL FATTO CHE IL TELAIO E' BOZZATO(le bozze non ce le toglie nessuno) ANCHE SE STRUTTURALMENTE NON DOVREBBERO ESSERCI PROBLEMI E LA FORKA PRESENTA GRAFFI SULGLI STELI.

ATTENDIAMO VOSTRI CONSIGLI.
Grazie a tutti
il rischio in queste situaz c è sempre,sta a noi farci mandare della foto ke documentino lo stato dei componenti per verificarne l usura,e poi decidere.ha questo punto prova ha rikiedere un rimborso ,ma dubito ke gente ke si comporti cosi lo accetti,gia il fatto ke ha messo in vendita componenti quasi distrutti dimostra con ki hai ha ke fare.
 

acquatico82

Biker novus
4/12/07
35
0
0
carbonia
Visita sito
per ricordare a qualcuno la bici nell inserzione era messa sotto usato in buone condizzioni non nuova come molti dicono se poi vuole venire a carbonia venga siamo tutti a braccia aperte ad aspettarlo a prendere per il culo la gente lo fa a casa sua
 

}ReN{

Biker superioris
27/10/08
907
0
0
Roma (per ora)
Visita sito
o ce scritto di tutto tranne dei soldi che ho rimborsato al tipo oltre alle spese di spedizione gratuite ma per 800 euro una bici non si da nuova di negozzio i freni posso capire che sono quelli che sono ed ero pronto al ritiro ma sono pienamente funzionanti e le pastiglie dalla foto si vede che non sono finite sono quasi nuove manchera neanche un millimetro dalle nuove la foto all incrocio dei tubi suggerimento sapone e spugna che e solo come l'apendevo nel gancio per le manutenzioni del cavo del manetino non devo dire niente per chi li conosce sono i davi avid che costano 50 euro il kit basta solo mollare e logliere la treccia che di fibra che e uscita non penso che sia molto difficile a comunque il tubo del freno anteriore si passa esterno alla forcella seno consuma lo stelo la forcella poi possiamo chiedere al mio amico che mi aiutato ad imballarla e non era così non so che cosa sia sucesso o che cosa li abbia fatto i bozzetti dovuti alla forcella doppia piastra che sono stati interpretati come due fori di fucile apparte alla questione estetica se non ci butti l'occhi manco li noti la frangia nel mozzo anteriore si e persa nelle spedizione e io cosa ci posso fare devo andare alle poste a picchiare tutti perche non sanno fare il loro lavoro non ti accettano i pacchi anche se rientrano nelle misure e hanno fatto aprire delle fessure per prendere il pacco perchè e troppo grande????
ho pagato la bici finita 3000 euro con i componenti nuovi tranne i freni che usavo nella bici da discesa e lo data ora a 700 non lo usata quasi niente nei 4 anni che la possiedo ma se sono uscito sono uscito non a girare in città di sicuro e qualche caduta e normale che lo fata togliendo i freni la bici al prezzo e più che valida.
metto le foto della vendita e poi ditemi voi
Vedi l'allegato 67292

Vedi l'allegato 67294

Vedi l'allegato 67296

Vedi l'allegato 67297

Vedi l'allegato 67299
Spero che tu stia scherzando.
Nell'annuncio hai scritto che la bici era fiammante. E alla consegna il malcapitato ha avuto un pezzo di ruggine e di botte.
Se la bici aveva anche qualche minimo difetto, dovevi segnalarlo ! Non puoi spacciare una bici per nuova quando è tutto tranne che fiammante !!
P.s. Ti consiglio di migliorare l'italiano o, almeno, la punteggiatura ! ;-)

per ricordare a qualcuno la bici nell inserzione era messa sotto usato in buone condizzioni non nuova come molti dicono se poi vuole venire a carbonia venga siamo tutti a braccia aperte ad aspettarlo a prendere per il culo la gente lo fa a casa sua

Cos'è questa ? Una specie di minaccia ? Che tristezza...
 

acquatico82

Biker novus
4/12/07
35
0
0
carbonia
Visita sito
apparte i freni e i dadi del mozzo dove che vedi rugine nelle foto dell anuncio si vedeva sia lo spurgo troncato(difetto di tutti quei modelli di freno) che i dadi che i tubi e dopo che compri non ti vanno bene se nella spedizione hanno graffiato la fork io non ci posso fare niente
 

mistral891979

Biker assatanatus
26/7/07
3.057
0
0
Parma
Visita sito
o ce scritto di tutto tranne dei soldi che ho rimborsato al tipo oltre alle spese di spedizione gratuite ma per 800 euro una bici non si da nuova di negozzio i freni posso capire che sono quelli che sono ed ero pronto al ritiro ma sono pienamente funzionanti e le pastiglie dalla foto si vede che non sono finite sono quasi nuove manchera neanche un millimetro dalle nuove la foto all incrocio dei tubi suggerimento sapone e spugna che e solo come l'apendevo nel gancio per le manutenzioni del cavo del manetino non devo dire niente per chi li conosce sono i davi avid che costano 50 euro il kit basta solo mollare e logliere la treccia che di fibra che e uscita non penso che sia molto difficile a comunque il tubo del freno anteriore si passa esterno alla forcella seno consuma lo stelo la forcella poi possiamo chiedere al mio amico che mi aiutato ad imballarla e non era così non so che cosa sia sucesso o che cosa li abbia fatto i bozzetti dovuti alla forcella doppia piastra che sono stati interpretati come due fori di fucile apparte alla questione estetica se non ci butti l'occhi manco li noti la frangia nel mozzo anteriore si e persa nelle spedizione e io cosa ci posso fare devo andare alle poste a picchiare tutti perche non sanno fare il loro lavoro non ti accettano i pacchi anche se rientrano nelle misure e hanno fatto aprire delle fessure per prendere il pacco perchè e troppo grande????
ho pagato la bici finita 3000 euro con i componenti nuovi tranne i freni che usavo nella bici da discesa e lo data ora a 700 non lo usata quasi niente nei 4 anni che la possiedo ma se sono uscito sono uscito non a girare in città di sicuro e qualche caduta e normale che lo fata togliendo i freni la bici al prezzo e più che valida.
metto le foto della vendita e poi ditemi voi
Vedi l'allegato 67292

Vedi l'allegato 67294

Vedi l'allegato 67296

Vedi l'allegato 67297

Vedi l'allegato 67299

in quelle condizioni la bici non è fiammante...
 

acquatico82

Biker novus
4/12/07
35
0
0
carbonia
Visita sito
quando lo spedita non era cosi tranne i dadi del mozzo e i freni e la botta della doppia piastra e le macchie sotto la congiunzione dei due tubi che si toglie con un po di pasta abrasiva la fork era usata ma mon era con tutti quei segni sugli steli tutti sanno come tengo le bici io visto che faccio il meccanico a tutta la scuadra da dh e a tutti i miei amici le lamentele sui freni sono accettate e la prima cosa che li ho detto che li prendevo indietro e le davo un altro paio, ma lui li aveva gia da dare al suo amico come le ruote che le vendeva all' amico lui e si faceva rimborsare i soldi da me furbo il tipo per il culo non mi prendi
 

GMP67

moderatur shakkattauz
Moderatur
13/2/09
2.892
15
0
57
south park sardinia
Visita sito
Bike
diverse
Ho notato una cosa, ke quando dai addosso ad un utente, ci si buttano in mille, senza neanke sapere di cosa si tratta. Dal canto mio penso ke l'amico si sia comportato abbastanza onestamente, xcio consiglio all'amico (offeso) in futuro di pensarci 2 volte prima di denigrare le persone gratuitamente, onde evitare spiacevoli conclusioni.
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
furbo il tipo per il culo non mi prendi
su questo non ho nessun dubbio..
ma se le parti son d'accordo perchè l'acquirente non rispedisce indietro la bici a sue spese ed il venditore non restituisce i soldi???
così il venditore si ritrova con la sua bici fiammante che sicuramente rivenderà immediatamente viste le ottime condizioni del mezzo e l'acquirente nonsolo perde l'affare della sua vita ed in più ci rimette le spese di spedizione...
non può essere una soluzione???
 
  • Mi piace
Reactions: sal_pp_mtb
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo