USSA ROZZANO MTB......gli altri del ticino e oltre!!!!!

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
:smile::smile::smile:
L'ho visto adesso l'smsmsms...........
No ho un lavoro da vedere tra 15 minuti a Motta
Sta settimana è dura forse domani o Venerdì sera al momento non riesco a dire
Da settimana prox con il cambio dell'ora si riesce ad uscire la sera inizia la stagione del dopolavoro:omertà::omertà:


esatto!!! tutti insieme per una ticinata??????
la prossima settimana pero ho la notte,quindi non posso rientrare ad un orario troppo tardo!!!!!!
ma per me basta organizzarci!
 

MMD161

Biker superis
18/10/09
499
0
0
62
Cusago-Milano e Bellaria Igea marina
Visita sito
Bike
Ora su una Scott Rc
Bella gente io purtroppo,per la scampagnata di Giovedi passo,l'orario non mi permette di scappare,vi penserò quando passerete a tutta manetta nella zona Rossa.
Buona pedalata.
Penny non ti fermare al richiamo dei sirenetti.
Salutoni Marco.
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Mi attira molto il tuo giro
Credo questo fine settimana di avere solo il sabato mattina per girare sempre che non debba lavorare ci si risente per fine settimana
Non sono mai stato nei luoghi da te citati ponte tibetano a parte fatto con l'amico Roby

cavolo :cucù: allora ti mando la Maps del luogo di ritrovo!!!



purtroppo salto sta settimana!
per la 3 valli vado via da sabato mattina!!! :spetteguless::spetteguless:
recupererò sicuramente!
a presto! e un saluto a tutto il topic!

ho appena appreso che hanno spostato la data delle prima confessione di mio figlio proprio il 22 aprile incredibile per fortuna che non avevo preso impegni!!!
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
Allora dopo varie opzioni salvo modifiche dell'ultima ora di cui nessuno si auspica si è deciso:

Giovedì 29 Marzo uscita straordinaria :i-want-t:

Destinazione Svizzera:
http://www.treskibike.com/mtb/110831.html

Partecipanti:
Pablo (organizzatore giro)
Marco
AMB
Votantò
Daniele Longo al 50%


Da definire orario partenza e ritrovo

Chiunque si voglia aggiungere è ben accetto


Bella se riesco (quasi al 99.9% è un si) ci sono anche io :celopiùg: deve essere un giro dura ma interessante e la compagnia è buona sicuramente ci si divertirà come sempre!!
Pablo3, domani ti interrogo su questo giro, voglioooo sapere tutttttoooo :-)
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
Bella gente io purtroppo,per la scampagnata di Giovedi passo,l'orario non mi permette di scappare,vi penserò quando passerete a tutta manetta nella zona Rossa.
Buona pedalata.
Penny non ti fermare al richiamo dei sirenetti.
Salutoni Marco.

marco vai tra che a me piace molto la patata :-) i sirenetti io li lascio ad altri hehehhe
mi spiace comunque che domani ci sei, sarà per la prossima e fai il bravo :-)
 

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
Giovedi lavoro ma se riesco ad avere un permesso ci sono, ci si vede sul posto.
Pero' questa volta andate piu' piano.:spetteguless:

@marco fai sapere x sabato, sai dove vado.
Ciao Anto'

Sabato (lavoro permettendo) mi aggregherei al buon Fabio chissà che sia la volta buona che riesco a vedere la Picchetta
Se vieni pure tu sarebbe una buona cosa:i-want-t: così è la volta buona che facciamo mangiare la polvere a Fabio :smile::smile::smile::smile: (quello fila come un treno)

Ho un problemino con la gary fa fatica ad entrare il 42 credo che appena ci si vede mi aiuti a dargli una regolata :il-saggi::il-saggi:
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Sabato (lavoro permettendo) mi aggregherei al buon Fabio chissà che sia la volta buona che riesco a vedere la Picchetta
Se vieni pure tu sarebbe una buona cosa:i-want-t: così è la volta buona che facciamo mangiare la polvere a Fabio :smile::smile::smile::smile: (quello fila come un treno)

Ho un problemino con la gary fa fatica ad entrare il 42 credo che appena ci si vede mi aiuti a dargli una regolata :il-saggi::il-saggi:


e ti va bene sto fine settimana ............ :medita:
visto che esco alle 22 dal lavoro quindi al mattino saro' un po' sotto tono :il-saggi:
hai l'occasione della tua vita vediamo se riesci a coglierla?!?!?!

a proposito per chi non vuole passare sul tibetano il livello dell'acqua e' molto basso e si riesce a guadare senza problemi!!!
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
e ti va bene sto fine settimana ............ :medita:
visto che esco alle 22 dal lavoro quindi al mattino saro' un po' sotto tono :il-saggi:
hai l'occasione della tua vita vediamo se riesci a coglierla?!?!?!

a proposito per chi non vuole passare sul tibetano il livello dell'acqua e' molto basso e si riesce a guadare senza problemi!!!

Ti riferisci a qualcuno in particolare?:spetteguless::rosik:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Sabato (lavoro permettendo) mi aggregherei al buon Fabio chissà che sia la volta buona che riesco a vedere la Picchetta
Se vieni pure tu sarebbe una buona cosa:i-want-t: così è la volta buona che facciamo mangiare la polvere a Fabio :smile::smile::smile::smile: (quello fila come un treno)

Ho un problemino con la gary fa fatica ad entrare il 42 credo che appena ci si vede mi aiuti a dargli una regolata :il-saggi::il-saggi:

Se organizzi piu' che volentieri, per un sabato metto da parte il sange, fammi sapere entro venerdi' pomeriggio cosi' avviso i ragazzi del sange che non vado.:il-saggi:
Per la bike appena riesco gli do' un'occhiata, per te gratis.:smile:
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
Sabato (lavoro permettendo) mi aggregherei al buon Fabio chissà che sia la volta buona che riesco a vedere la Picchetta
Se vieni pure tu sarebbe una buona cosa:i-want-t: così è la volta buona che facciamo mangiare la polvere a Fabio :smile::smile::smile::smile: (quello fila come un treno)

Ho un problemino con la gary fa fatica ad entrare il 42 credo che appena ci si vede mi aiuti a dargli una regolata :il-saggi::il-saggi:


porta la frontina che c'è da divertirsi con quella!
la picchetta è il suo mondo secondo me!!!! :il-saggi::il-saggi::il-saggi:
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
porta la frontina che c'è da divertirsi con quella!
la picchetta è il suo mondo secondo me!!!! :il-saggi::il-saggi::il-saggi:
Concordo, alla picchetta meglio la Front :-)
vi invidio da paura!!!!!

Pier ti porto con me sulla biga, ma sappi che noi (io sicuramente) ti invidieremo di brutto quando parteciperai alle tre valli, deve essere davvero un sogno farla :celopiùg:
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Ti riferisci a qualcuno in particolare?:spetteguless::rosik:

ogni riferimento a fatti e a luoghi e' puramente casuale

pero' visto che sono papa' di uno scout aiuto gli anziani ad attraversare i guadi:celopiùg:

porta la frontina che c'è da divertirsi con quella!
la picchetta è il suo mondo secondo me!!!! :il-saggi::il-saggi::il-saggi:

hai pienamente ragione!!!
:il-saggi: la Front sabato va da Dio!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo