wee potevi rispondere al smsmsmsmsmsmsm....volevo provare oggi la caccia alla lepre!!!!
:magna::magna::magna::magna::magna: ho il sughetto pronto!!!!!!
wee potevi rispondere al smsmsmsmsmsmsm....volevo provare oggi la caccia alla lepre!!!!
L'ho visto adesso l'smsmsms...........
No ho un lavoro da vedere tra 15 minuti a Motta
Sta settimana è dura forse domani o Venerdì sera al momento non riesco a dire
Da settimana prox con il cambio dell'ora si riesce ad uscire la sera inizia la stagione del dopolavoro
Pablo eventualmente alle 15 parcheggio decathlon va bene?..cmq do conferma 100% domani...salutoni!!B-)
Mi attira molto il tuo giro
Credo questo fine settimana di avere solo il sabato mattina per girare sempre che non debba lavorare ci si risente per fine settimana
Non sono mai stato nei luoghi da te citati ponte tibetano a parte fatto con l'amico Roby
purtroppo salto sta settimana!
per la 3 valli vado via da sabato mattina!!!
recupererò sicuramente!
a presto! e un saluto a tutto il topic!
sicuramente meno di settimana scorsa...
facciamo a spanne tra 50 e 55 -
Allora dopo varie opzioni salvo modifiche dell'ultima ora di cui nessuno si auspica si è deciso:
Giovedì 29 Marzo uscita straordinaria
Destinazione Svizzera:
http://www.treskibike.com/mtb/110831.html
Partecipanti:
Pablo (organizzatore giro)
Marco
AMB
Votantò
Daniele Longo al 50%
Da definire orario partenza e ritrovo
Chiunque si voglia aggiungere è ben accetto
Bella gente io purtroppo,per la scampagnata di Giovedi passo,l'orario non mi permette di scappare,vi penserò quando passerete a tutta manetta nella zona Rossa.
Buona pedalata.
Penny non ti fermare al richiamo dei sirenetti.
Salutoni Marco.
Giovedi lavoro ma se riesco ad avere un permesso ci sono, ci si vede sul posto.
Pero' questa volta andate piu' piano.
@marco fai sapere x sabato, sai dove vado.
Ciao Anto'
Bella se riesco (quasi al 99.9% è un si) ci sono anche io deve essere un giro dura ma interessante e la compagnia è buona sicuramente ci si divertirà come sempre!!
Pablo3, domani ti interrogo su questo giro, voglioooo sapere tutttttoooo
Sabato (lavoro permettendo) mi aggregherei al buon Fabio chissà che sia la volta buona che riesco a vedere la Picchetta
Se vieni pure tu sarebbe una buona cosa così è la volta buona che facciamo mangiare la polvere a Fabio (quello fila come un treno)
Ho un problemino con la gary fa fatica ad entrare il 42 credo che appena ci si vede mi aiuti a dargli una regolata
e ti va bene sto fine settimana ............
visto che esco alle 22 dal lavoro quindi al mattino saro' un po' sotto tono
hai l'occasione della tua vita vediamo se riesci a coglierla?!?!?!
a proposito per chi non vuole passare sul tibetano il livello dell'acqua e' molto basso e si riesce a guadare senza problemi!!!
Bella se riesco (quasi al 99.9% è un si) ci sono anche io deve essere un giro dura ma interessante e la compagnia è buona sicuramente ci si divertirà come sempre!!
Pablo3, domani ti interrogo su questo giro, voglioooo sapere tutttttoooo
Sabato (lavoro permettendo) mi aggregherei al buon Fabio chissà che sia la volta buona che riesco a vedere la Picchetta
Se vieni pure tu sarebbe una buona cosa così è la volta buona che facciamo mangiare la polvere a Fabio (quello fila come un treno)
Ho un problemino con la gary fa fatica ad entrare il 42 credo che appena ci si vede mi aiuti a dargli una regolata
Concordo, alla picchetta meglio la Frontporta la frontina che c'è da divertirsi con quella!
la picchetta è il suo mondo secondo me!!!!
vi invidio da paura!!!!!
Ti riferisci a qualcuno in particolare?
porta la frontina che c'è da divertirsi con quella!
la picchetta è il suo mondo secondo me!!!!