USSA ROZZANO MTB......gli altri del ticino e oltre!!!!!

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
47
Magnago
Visita sito
Ciao a tucc,

ieri bel giro e bella compagnia. Siamo partiti in 9 ed ad un certo punto, complice l'acqua del Ticino che non permetteva di proseguire, siamo aumentati fino a 30 biker +/- per pochi minuti ma è stato bello vedere un gruppo così numeroso. Chissà, magari un giorno riusciremo ad organizzare una Fagiana con un gruppo così numeroso.

e caro il mio Dreamteam :celopiùg:.......... e che ci vuole :medita: !!!
ultimamente noi del topic Nord sotto i 10 bikers non andiamo mai
anche ieri 11 in giro per le rive del Ticino e Picchetta
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Infatti noi spesso ci spostiamo spesso più a Nord partendo da Tornavento e da li c'è un infinità di divertimento - Pistini di Oleggio - Mezzomerico - Vizzola - Castelnovate - Maddalena per non dir poi la mitica zona di Golasecca fin su al Monte S.Quirico (sopra Angera) passando per Taino Capronno. e così via.......

Si è vero ci sono i percorsi nel bosco per arrivare alla Fagiana come ho fatto sabato, il problema che ci sono troppe proprietà cani compresi. Si ho fatto Bereguardo-Vigevano-Cassolnovo; che 2 palle. Single Trek poco e niente, più niente. Si il file l'ho visualizzato con Google Hearth. I più belli rimangono sempre Besate-Pavia e Fagiana-Sesto Calende. Ciao
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
se piovigina quasi quasi mi vedete! ma ho bisogno di sapere il ritrovo perchè mi sa che vengo diretto in bici! [MENTION=31318]PennywiseMAN[/MENTION] .....fammi sapere se vai pure tu in bici che ci mettiamo d'accordo!
bellaaaaaaaaaaaaa!!!!!!

ti confermo che se pioviggina, parto da casa in bici
tanto la gara la prendo come passeggiata, non ho proprio voglia ora di spaccarmi le gambe :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo