USSA ROZZANO MTB......gli altri del ticino e oltre!!!!!

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Dreamteam

Biker superis
3/1/08
328
0
0
61
Rozzano (MI)
ussamtb.xoom.it
alla fine non sono andato perchè mi sono svegliato tardi!:omertà::omertà:
ho provato a raggiungere chi è andato in certosa,ma non ho incrociato nessuno!
bella!
Alla fine sono andato anche io alla Certosa. Mi ero messo d'accordo con Umberto per un giro lungo passando da Morimondo ma poi, domenica mattina, sentito il brontolo, ci siamo aggregati a quelli della Certosa. Partenza in orario e andata su sterrato.
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
Alla fine sono andato anche io alla Certosa. Mi ero messo d'accordo con Umberto per un giro lungo passando da Morimondo ma poi, domenica mattina, sentito il brontolo, ci siamo aggregati a quelli della Certosa. Partenza in orario e andata su sterrato.


ora ho capito il perchè non ci siamo incrociati;
ho fatto sia l'andata che il ritorno in sterrato con la speranza di beccarvi,ma si vede che eravate gia sulla via del ritorno!
ad ogni modo sugli sterrati ho trovato tracce fresche di mattina! ho immaginato foste voi! :spetteguless::spetteguless::spetteguless:
bella!!!!!!
 

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
ora ho capito il perchè non ci siamo incrociati;
ho fatto sia l'andata che il ritorno in sterrato con la speranza di beccarvi,ma si vede che eravate gia sulla via del ritorno!
ad ogni modo sugli sterrati ho trovato tracce fresche di mattina! ho immaginato foste voi! :spetteguless::spetteguless::spetteguless:
bella!!!!!!


adesso guardi le tracce fresche :smile::smile: e poi metti l'orecchio sulla rotaia per sapere quando arriva il tram ???? :smile::smile:


per me le frecce te le spari in vena :omertà:


AUGH!!
 

Dreamteam

Biker superis
3/1/08
328
0
0
61
Rozzano (MI)
ussamtb.xoom.it
no,quello lo faccio solo con le TEEEEEEEEEEEEEENNNNNNNNNNNSSSSSSSSSS!!!!! :smile::smile::smile::smile:
Pier, visto la tua poca preparazione nel seguire le tracce, la prossima volta avvisami che ti mando la professoressa. E' laureata in ricerca tracce mtb.
images
 

Dreamteam

Biker superis
3/1/08
328
0
0
61
Rozzano (MI)
ussamtb.xoom.it
Bel giretto in buonissssssima compagnia, i 7 guadi sono sempre belli da fare e se poi fatti in buona compagnia sono super.:il-saggi:
Sempre bello girare con gli Amici della Ussa, un 10 alla guida (non faccio il nome se no se la tira).:spetteguless::il-saggi::celopiùg:
Hai ragione meglio non far sapere che c'è in giro un altra guida:celopiùg: altrimenti se lo tira :cucù:
Bel giro, un po' pesante, colpa del terreno, ma devo dire che mi sono divertito.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo