USSA ROZZANO MTB......gli altri del ticino e oltre!!!!!

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
penso che sabato e domenica solcherò i sacri sentieri feudali in cerca di vittime da sacrificare!!!

bellllla, sto connesso e venerdì decido!!


io uscirei sia sabato che domenica;sabato se il mio collega non c'è farei qualcosa anche di piu impegnativo di quello previsto (cosa probabile visto che nn si sta facendo sentire);domenica credo con ziokikko.
bellaaaaaaaaaaa!!!!!
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Whee malnat !!! Sabato pomeriggio posso esserci anch'io e forse i redivivi TecnoMao e Robifiore. Una scalmanata giù per il Feudo ci sta come preparazione per domenica.


io uscirei sia sabato che domenica;sabato se il mio collega non c'è farei qualcosa anche di piu impegnativo di quello previsto (cosa probabile visto che nn si sta facendo sentire);domenica credo con ziokikko.
bellaaaaaaaaaaa!!!!!
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
Whee malnat !!! Sabato pomeriggio posso esserci anch'io e forse i redivivi TecnoMao e Robifiore. Una scalmanata giù per il Feudo ci sta come preparazione per domenica.


we ziokikko!!!
si lo so che uscite sabato pomeriggio,me lo ha detto penny ieri sera;ma sabato pome non posso io,per cui se c'è o meno il mio collega esco cmq di mattina!!! cambia solo il posto se viene lui o no.se ci dovesse essere credo 90% zelata,altrimenti non escludo una levataccia per fare qualcosa di piu impegnativo! :il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi:
ad ogni modo presente domenica con il tuo branco!!!!
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
47
Magnago
Visita sito
Signori e signore il Pablo a Mezzomerico
393333_343812752380347_1254805517_n.jpg
 

pablo3

Biker superis
dimenticavo...ma la riunione prossima quando sara????

come da comunicazione del president:

siete TUTTI invitati alla riunione del 3 ottobre alle 21:15.
O.d.G.:
1- feste di fine anno
2- uscite di ottobre
3- sito MTB
4- progetti per il 2013
5- tabella del leader
6- cassa

sarebbe bello che ognuno portasse un'idea sulle uscite di ottobre e cominciaste a pensare ad un progetto di gruppo per il 2013........ ovviamente sono bene accetti nuovi biker e anche i beni di prima necessità; tipo torte, salumi ed wine
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
come da comunicazione del president:

siete TUTTI invitati alla riunione del 3 ottobre alle 21:15.
O.d.G.:
1- feste di fine anno
2- uscite di ottobre
3- sito MTB
4- progetti per il 2013
5- tabella del leader
6- cassa

sarebbe bello che ognuno portasse un'idea sulle uscite di ottobre e cominciaste a pensare ad un progetto di gruppo per il 2013........ ovviamente sono bene accetti nuovi biker e anche i beni di prima necessità; tipo torte, salumi ed wine


ho il turno notturno.... :arrabbiat::arrabbiat:
 

pablo3

Biker superis
RIUNIONE POSTICIPATA

siete TUTTI invitati alla riunione del 10 ottobre alle 21:15.
O.d.G.:
1- feste di fine anno
2- uscite di ottobre
3- sito MTB
4- progetti per il 2013
5- tabella del leader
6- cassa

sarebbe bello che ognuno portasse un'idea sulle uscite di ottobre e cominciaste a pensare ad un progetto di gruppo per il 2013........ ovviamente sono bene accetti nuovi biker e anche i beni di prima necessità; tipo torte, salumi ed wine
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo