USSA ROZZANO MTB......gli altri del ticino e oltre!!!!!

Dreamteam

Biker superis
3/1/08
328
0
0
61
Rozzano (MI)
ussamtb.xoom.it
A proposito!
come è andata sabato???? io sono ancora fermo fino a data da destinarsi e non sembra migliorare il mio problema.
spero passi in fretta,ma a sto punto credo che ci vedremo veramente dopo le ferie!
ciao a tutti!
ahiahiai...... sei il più giovane del gruppo e anche il più malandato. Stai cercando di rubare il posto ad ASL ?
se hai bisogno di un infermiera potrei darti il numero di quella che solitamente cura i malanni di ASL
images
 

Dreamteam

Biker superis
3/1/08
328
0
0
61
Rozzano (MI)
ussamtb.xoom.it
....ma riceve a zibido?????? :smile::smile::smile:
ma sopratutto...me la cavo con meno di 100 euro??????? :smile::smile::smile:
immagino di no....:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
il suo prezzo è € 110 ma fino a sabato sera potevi cavartela con meno di € 100 perchè faceva uno sconto del 10% a chi si presentava all'arrivo a Castano. Da domenica è tornata a prezzo pieno.
Per quanto riguarda a Zibido, fa visite a domicilio però c'è un sovraprezzo di € 20.

se vuoi contattarla puoi chiamare il 3337460518
 

pablo3

Biker superis
il suo prezzo è € 110 ma fino a sabato sera potevi cavartela con meno di € 100 perchè faceva uno sconto del 10% a chi si presentava all'arrivo a Castano. Da domenica è tornata a prezzo pieno.
Per quanto riguarda a Zibido, fa visite a domicilio però c'è un sovraprezzo di € 20.

se vuoi contattarla puoi chiamare il 3337460518

allora sono rimasto fregato....
riesco a farmi rimborsare il 10% ?
 

Dreamteam

Biker superis
3/1/08
328
0
0
61
Rozzano (MI)
ussamtb.xoom.it
ciao a tutti

domenica riprendiamo con qualche uscita di gruppo ?

io penso di andare a fare la garetta a ROVATE DI CARNAGO VA
qui il volantino

chi è interessato ?
Grande Pablo,
sempre attivo e sul pezzo di ferro.
Forza giovani il vecchio e saggio :il-saggi:Paolo rincorre tutte le donzelle e per essere sicuro di acchiapparne una si iscrive alle gare; è l'unico posto dove è sicuro che all'arrivo si fermino, però a quel punto non ha più forze:smile::smile::smile:
Non c'è nessuno che gli fa compagnia ? io non posso e poi saremmo due vecchietti (gajardi ma pur sempre su d'età) :il-saggi::il-saggi: che portano alti i colori della USSA.
 

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
Grande Pablo,
sempre attivo e sul pezzo di ferro.
Forza giovani il vecchio e saggio :il-saggi:Paolo rincorre tutte le donzelle e per essere sicuro di acchiapparne una si iscrive alle gare; è l'unico posto dove è sicuro che all'arrivo si fermino, però a quel punto non ha più forze:smile::smile::smile:
Non c'è nessuno che gli fa compagnia ? io non posso e poi saremmo due vecchietti (gajardi ma pur sempre su d'età) :il-saggi::il-saggi: che portano alti i colori della USSA.

Volentieri mi sarei fatto una garetta con il buon Pablo ma parte alle 15,30 sono 24 km. preferisco visto anche la distanza da casa mia orientarmi diversamente ma un super in bocca al Lupo a Pablo
Poi chissà che cambio idea :celopiùg::celopiùg:
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
Grande Pablo,
sempre attivo e sul pezzo di ferro.
Forza giovani il vecchio e saggio :il-saggi:Paolo rincorre tutte le donzelle e per essere sicuro di acchiapparne una si iscrive alle gare; è l'unico posto dove è sicuro che all'arrivo si fermino, però a quel punto non ha più forze:smile::smile::smile:
Non c'è nessuno che gli fa compagnia ? io non posso e poi saremmo due vecchietti (gajardi ma pur sempre su d'età) :il-saggi::il-saggi: che portano alti i colori della USSA.


io portero i colori ussa alla marathon della brianza!!!!!!
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
porta pinne e maschera...fighetta!!! :omertà:


ehhhhhh fighetta...esagera!!!! :smile::smile::smile:
alla fine è stato meglio di cio che mi aspettavo!!!! non dico che è stata asciutta,ma quanto meno siamo usciti infangati il giusto! sono fisicamente distrutto...le ferie si sono fatte sentire nelle gambe!!! :il-saggi::il-saggi: ma cmq continua ad essere una gara che non mi affascina cosi tanto.... :spetteguless::spetteguless::spetteguless:.
buona serata a tutti!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo