USSA ROZZANO MTB......gli altri del ticino e oltre!!!!!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


PennywiseMAN

Biker ciceronis
Allora Dan - Penny se volete rischiare un giretto nel Feudo con qualche salitina e strappetti se potrebbe rischiare. Credo che salire a Golasecca sia effettivamente una fregatura. Stiamo sintonizzati per vedere come butta.
Penny l'ideale per te sarebbe partire da Abbiategrasso Il giro per come sono solito farlo sono 55km. E poi intercettiamo il Dan e Arky da qualche parte.

Zio, si potrebbe fare dai ho davvero voglia di pedalare.
55 km totali mmmmm
non so se partire direttamente da casa e spararmi Cesano Boscone - Abbiategrasso, ovvero 15 km

comunque restiamo in contatto anche col Duca, Il DAN e chi altro volesse unirsi a noi :-)

E speriamo che il tempo ci aiuti :-)
 

timpano

Biker superioris
9/7/10
825
0
0
Milano
Visita sito
Tu per domenica che fai, che vorresti fare lasciando come priorità le salite :-)
perché io mi aggiungerei molto volentieri.

se qualcuno mi fa compagnia vado a Sangenesio a salire su asfalto. Se fate gruppo sul ticino, vengo con voi.
Domani mattina forse ritrovo all'alba da Stambtena (pavia/torre d'isola).
Boh, wend da inventare, in tutti i casi alle 14 a casa.
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
@Penny se vuoi posso accorciarlo di una decina di KM cosi' compensi con il tuo arrivo da Cesano Potremmo trovarci al ponticello della Mivar ad Abbiategrasso. Ma domenica mattina ? O sabato pomeriggio ?

@Marco Ma io pensavo domenica mattina (o se possibile sabato pome)
sabato mattina ci sono ancora doveri da sbrigare purtroppo (parlo per me ovvio)

Zio, si potrebbe fare dai ho davvero voglia di pedalare.
55 km totali mmmmm - non so se partire direttamente da casa e spararmi Cesano Boscone - Abbiategrasso, ovvero 15 km

comunque restiamo in contatto anche col Duca, Il DAN e chi altro volesse unirsi a noi :-)

E speriamo che il tempo ci aiuti :-)

fatemi sapere a che ora vi incontrate e dove,cosi ci uniamo anche io e omar....
tutto questo domenica.....

Confermo la mia presenza per domani mattina attendo informazioni per destinazione ed ora ritrovo
 

longo daniele

Biker ultra
31/5/09
638
0
0
57
motta visconti
Visita sito
@Penny se vuoi posso accorciarlo di una decina di KM cosi' compensi con il tuo arrivo da Cesano Potremmo trovarci al ponticello della Mivar ad Abbiategrasso. Ma domenica mattina ? O sabato pomeriggio ?

@Marco Ma io pensavo domenica mattina (o se possibile sabato pome)
sabato mattina ci sono ancora doveri da sbrigare purtroppo (parlo per me ovvio)
per me' va bene sia sabato pom che domenica mattina.....
postate ora e posto...........
ciao
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
Raga.
mi ha appena chiamato MarcoICEberg
e mi ha detto che domani mattina per chi vuole (io sarò presente!!!)
Facciamo il giro della Zelata con tutte le salite che ci sono a disposizione.

Per chi vuole essere dei nostri, il ritrovo è al parcheggio di Zelata per le ore 08.30 (Puntuali!!!)

chi si unisce a noi?????????????
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
@Penny se vuoi posso accorciarlo di una decina di KM cosi' compensi con il tuo arrivo da Cesano Potremmo trovarci al ponticello della Mivar ad Abbiategrasso. Ma domenica mattina ? O sabato pomeriggio ?

@Marco Ma io pensavo domenica mattina (o se possibile sabato pome)
sabato mattina ci sono ancora doveri da sbrigare purtroppo (parlo per me ovvio)

Zio, si potrebbe fare, ma Domenica mattina dai sempre se non arrivi giu il diluvio universale, domani come ho scritto prima ci troviamo a Zelata.
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
se qualcuno mi fa compagnia vado a Sangenesio a salire su asfalto. Se fate gruppo sul ticino, vengo con voi.
Domani mattina forse ritrovo all'alba da Stambtena (pavia/torre d'isola).
Boh, wend da inventare, in tutti i casi alle 14 a casa.

Sergio Sangenesio domenica mattina sarà impraticabile vedendo le previsioni del tempo, ti conviene unirti a noi e domenica mattina farti un bel giretto con noi.

Ovvero il giro proposto da Ziokikko.

Ps: Per Ziokikko, a che ora ti vorresti trovare domenica mattina, così mi organizzo a che ora uscire di casa.
 

timpano

Biker superioris
9/7/10
825
0
0
Milano
Visita sito
Non ho capito qual'e' il giro di ziokikko.
Daniele sostiene che il ticino ha esondato e non esiste piu' sentiero fra bereguardo e zelata e fra bereguardo e torre.
Cmq a me va bene tutto.
Mettete un punt chiaro (ora e luogo) e mi unisco.
Tante belle cose a tutti.
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Ma il MarcoBereBere non le conosce le salite ''nascoste nel Feudo'' :smile::smile:
Dai domenica mattina allora per le 9.00 al ponticello Mivar Abbiate ? Sempre che appunto non venga giu' di tutto e di piu' :il-saggi::il-saggi:

Raga.
mi ha appena chiamato MarcoICEberg
e mi ha detto che domani mattina per chi vuole (io sarò presente!!!)
Facciamo il giro della Zelata con tutte le salite che ci sono a disposizione.

Per chi vuole essere dei nostri, il ritrovo è al parcheggio di Zelata per le ore 08.30 (Puntuali!!!)

chi si unisce a noi?????????????
 

longo daniele

Biker ultra
31/5/09
638
0
0
57
motta visconti
Visita sito
Raga.
mi ha appena chiamato MarcoICEberg
e mi ha detto che domani mattina per chi vuole (io sarò presente!!!)
Facciamo il giro della Zelata con tutte le salite che ci sono a disposizione.

Per chi vuole essere dei nostri, il ritrovo è al parcheggio di Zelata per le ore 08.30 (Puntuali!!!)

chi si unisce a noi?????????????
sono al forum con mia figlia ........
esco dopo le 14.00
ci si vede domenica
ciao a tutti
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
Allora vediamo se riesco a fare chiarezza, anche se dubito ehhehehe
dato che so fuori come un balcone :-)

Domani 05/05
Zelata ore 8.30!!!
Giro con Marcoberg, Dan e chiumque vuole venire!!!!!



Domenica 06/05
facciamo un giro proposto dallo Ziokikko, sempre se non diluvia
il ritrovo per me che parto in bici è ad Abbiategrasso.
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Il giro che ti propongo io e' la mia solita ''palestra'' che sfrutta parte dei sentieri Ticino zona Abbiatense che poi sfociano in quel di Motta e cosi' via. Ma non ti preoccupare perche' gia' partendo da Abbiategrasso e mettendo in file tutte le varianti che ho da proporti di Km e tante belle salitelle che non molti conoscono ce n'e da fare senza arrivare a Bereguardo. Poi ovvio tutto e' possibile !!! L'ideale (vedo per voi che venite da Milano) trovarvi ad Abbiategrasso ... al ponticello della Mivar per le 9.00

http://maps.google.it/maps?q=45.398183,8.929444&hl=it&ll=45.398224,8.930447&spn=0.002207,0.003449&num=1&t=h&z=18


Non ho capito qual'e' il giro di ziokikko.
Daniele sostiene che il ticino ha esondato e non esiste piu' sentiero fra bereguardo e zelata e fra bereguardo e torre.
Cmq a me va bene tutto.
Mettete un punt chiaro (ora e luogo) e mi unisco.
Tante belle cose a tutti.
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
Allora vediamo se riesco a fare chiarezza, anche se dubito ehhehehe
dato che so fuori come un balcone :-)

Domani 06/05
Zelata ore 8.30!!!
Giro con Marcoberg, Dan e chiumque vuole venire!!!!!



Domenica 07/05
facciamo un giro proposto dallo Ziokikko, sempre se non diluvia
il ritrovo per me che parto in bici è ad Abbiategrasso.



:smile::smile::smile::smile::smile::smile:
per fare chiarezza,penny, non parti col piede giusto....:smile::smile::smile::smile::smile:.....
ma calendario stai seguendo?????.... sabato(domani) è il 5 e domenica è il 6!!!!!!!!!!!!
va bene tutto,ma non usare il calendario 2011!!!:smile::smile::smile: cazzo te lo rgalo io piuttosto!!!!!ahahahahahahahahaah!!!!!!!!!
cmq buona pedalate per il week a tutti i coraggiosi che ci proveranno!!!!
purtroppo domani lavoro,e domenica.....boh ma piovera....per forza piovera!!!!!!
buona serata a tutti1!!!!!!
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
:smile::smile::smile::smile::smile::smile:
per fare chiarezza,penny, non parti col piede giusto....:smile::smile::smile::smile::smile:.....
ma calendario stai seguendo?????.... sabato(domani) è il 5 e domenica è il 6!!!!!!!!!!!!
va bene tutto,ma non usare il calendario 2011!!!:smile::smile::smile: cazzo te lo rgalo io piuttosto!!!!!ahahahahahahahahaah!!!!!!!!!
cmq buona pedalate per il week a tutti i coraggiosi che ci proveranno!!!!
purtroppo domani lavoro,e domenica.....boh ma piovera....per forza piovera!!!!!!
buona serata a tutti1!!!!!!


Dai domenica 6 Maggio :-)
vieni ad Abbiategrasso alle ore 9.00 :-)
dai, dai, daiiiiiiiiiiiiiiiiii
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo