USSA ROZZANO MTB......gli altri del ticino e oltre!!!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Dalle ultime di Radio-Forum sono:

zKikko
Pier80 + 2 amici
Foxy (Giulia)
DanMbk
TecnoMao
MarcoBereg
PennyWise
Timpano + ?
BigShow(?)
Arky (?)

Che c:omertà::omertà:o stamattina vi è andata bene a voi che siete usciti :rosik: Chissà se avremo lo stesso c:omertà::omertà:o domani mattina.


Ziokikko, ma quanti siamo a Cogne ora???????????
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
Dalle ultime di Radio-Forum sono:

zKikko
Pier80 + 2 amici
Foxy (Giulia)
DanMbk
TecnoMao
MarcoBereg
PennyWise
Timpano + ?
BigShow(?)
Arky (?)

Che c:omertà::omertà:o stamattina vi è andata bene a voi che siete usciti :rosik: Chissà se avremo lo stesso c:omertà::omertà:o domani mattina.



la cosa si fa interessante!!!! grandi presenze direi!!!!!! confermo anche timpano;me lo ha confermato il 25 aprile quando siamo andati su a fare il lariano!!!
ziokikko non credo che domani il tempo sia clemente come oggi;ma non escudo che se dovesse reggere,ma gari presenziero! sono anche io curioso di vedere queste salite nel feudo!
buon sabato a voi.... io sto lavorando!!!!!!!! :soffriba::soffriba:
 

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
oggi giro direi pazzesco non ci siamo fatti mancare nulla:
Salit....ine pedalate con l'acqua al limite della praticabilità
attraversamenti di ponticelli con Bike sollevata
Fango etc.....
Totale con mio giretto di ricognizione iniziale ho chiuso a 74 km.
Media 20 km/h
Immagino che gente come lo Zio il duca ed Arky sorridono su questa media ma è stata tosta
Grande Paolo (poigos) Sergio e Fabio il Dan credo il + intelligente di tutti alla vista dell'acqua ci ha mollato e forse male male nn ha fatto
Annotazione a Sergio quando tiri stai dritto con il corpo altrimenti come faccio a ciucciuare la scia :smile::smile:
 

paiogs

Biker forumensus
5/4/11
2.171
300
0
Cotolettaland
Visita sito
Grazie x ospialita' e siimpatia di oggi. Gran bel giro, mi sono divertito. Guadi fino al ginocchio hanno ravvivato la mattinata. Dopo scarico la traccia. Ticino veramente in forma alla faccia della siccita'. Alla prox
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
Che bello,
Gran bel giro, va bene era il solito ma oggi ci sono state della varianti e situazioni davvero inverosimili, guadi che erano davvero guadi dove la bici, aveva (almeno la mia che è una 26") totalmente la ruota immersa nel ticino e la media è stata buona, dai 21km/h.

Credo sia stato anche un buon allenamento, ho girato e ho fatto quasi tutte le piccole salite con il 42.

Bellissima compagnia, un abbraccio a Marco, Sergio, Daniele e la New Entry per questa parte del ticino di Paolo, che va come una lipa, azzo!!!!

Grazie a tutti
e da come sta venendo giù ora per domani la vedo dura, ma restiamo fiduciosi!!!!

Marco e Sergio, postate le foto!!!!!!! soprattutto quelle con poca acqua :-)
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
Dalle ultime di Radio-Forum sono:

zKikko
Pier80 + 2 amici
Foxy (Giulia)
DanMbk
TecnoMao
MarcoBereg
PennyWise
Timpano + ?
BigShow(?)
Arky (?)

Che c:omertà::omertà:o stamattina vi è andata bene a voi che siete usciti :rosik: Chissà se avremo lo stesso c:omertà::omertà:o domani mattina.
Grandi che bel gruppetto :-)
oggi purtroppo ho avuto una brutta, bruttissima notizia, il buon Timpano che sul Lariano saliva come una scheggia e scendeva come il Pier e Archy, ovvero SCENDEVANO!!!!!
Nella gara della scorsa edizione è arrivato quint'ultimo :nunsacci: quindi mi sorge un dubbio, mi aspetterete???????????? :smile:

la cosa si fa interessante!!!! grandi presenze direi!!!!!! confermo anche timpano;me lo ha confermato il 25 aprile quando siamo andati su a fare il lariano!!!
ziokikko non credo che domani il tempo sia clemente come oggi;ma non escudo che se dovesse reggere,ma gari presenziero! sono anche io curioso di vedere queste salite nel feudo!
buon sabato a voi.... io sto lavorando!!!!!!!! :soffriba::soffriba:

Ci dovrebbe essere anche Erick a Cogne, non so se si è iscritto ma ieri era molto preso :-)
Per domani anche io ci sono, tempo permettendo, :-)

PS. Pier ti ho salutato tutti e come mi hai detto li ho mandati a tutti a cagare heheheh :-)

qualcuno è interessato domenica 13 Maggio ad un giro long ?
... particolari seguono .....

Paolo,
Minkia ma che salita è, aiutoooooooooooooo
dove si trova?
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Bravi Bravissimi ve la siete goduta per tempo molto bene. No Marco stai tranquillo che non mi prendo certo gioco della tua media, mi ha detto Arky che sei un trattorino. E poi la media dei 20 ? ci dice niente con il terreno e il tempo di oggi, non eri mica in gara. Per domani mattina ragazzi la vedo dura si, comunque aspettiamo fino all'ultimo chissa' mai che ci grazi per qualche ora.

oggi giro direi pazzesco non ci siamo fatti mancare nulla:
Salit....ine pedalate con l'acqua al limite della praticabilità
attraversamenti di ponticelli con Bike sollevata
Fango etc.....
Totale con mio giretto di ricognizione iniziale ho chiuso a 74 km.
Media 20 km/h
Immagino che gente come lo Zio il duca ed Arky sorridono su questa media ma è stata tosta
Grande Paolo (poigos) Sergio e Fabio il Dan credo il + intelligente di tutti alla vista dell'acqua ci ha mollato e forse male male nn ha fatto
Annotazione a Sergio quando tiri stai dritto con il corpo altrimenti come faccio a ciucciuare la scia :smile::smile:

Grazie x ospialita' e siimpatia di oggi. Gran bel giro, mi sono divertito. Guadi fino al ginocchio hanno ravvivato la mattinata. Dopo scarico la traccia. Ticino veramente in forma alla faccia della siccita'. Alla prox

Che bello,
Gran bel giro, va bene era il solito ma oggi ci sono state della varianti e situazioni davvero inverosimili, guadi che erano davvero guadi dove la bici, aveva (almeno la mia che è una 26") totalmente immersa nel ticino e la media 21km/h.
Credo sia stato anche un buon allenamento, ho girato e ho fatto quasi tutte le piccole salite con il 42.

Bellissima compagnia, un abbraccio a Marco, Sergio, Daniele e la New Entry per questa parte del ticino di Paolo, che va come una lipa, azzo!!!!

Grazie a tutti
e da come sta venendo giù ora per domani la vedo dura, ma restiamo fiduciosi!!!!
 

timpano

Biker superioris
9/7/10
825
0
0
Milano
Visita sito
siccome poi non ci credono che il ticino era umido, allora metto le prove. E manca quella con le 26" totalmente sottacqua, per ovvi motivi... Scusate la qualità delle foto, ma questo passa l'azienda...
PS: l'anno scorso sono arrivato 185 su 192 arrivati, su 350 partiti. Ma quest'anno si scende sotto le 3 ore e arrivo 175!!!:hahaha::hahaha::hahaha::smile::smile::smile::
Se poi qualcuno di voi mi tira... scalo la classifica:specc::specc::specc::

penny hai mp
 

Allegati

  • 05052012385.jpg
    05052012385.jpg
    58,6 KB · Visite: 14
  • 05052012387.jpg
    05052012387.jpg
    52,7 KB · Visite: 19
  • 05052012388.jpg
    05052012388.jpg
    52,5 KB · Visite: 13

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
siccome poi non ci credono che il ticino era umido, allora metto le prove. E manca quella con le 26" totalmente sottacqua, per ovvi motivi... Scusate la qualità delle foto, ma questo passa l'azienda...
PS: l'anno scorso sono arrivato 185 su 192 arrivati, su 350 partiti. Ma quest'anno si scende sotto le 3 ore e arrivo 175!!!:hahaha::hahaha::hahaha::smile::smile::smile::
Se poi qualcuno di voi mi tira... scalo la classifica:specc::specc::specc::

penny hai mp



confermo!!!!
voi state veramente male!!!!!! :smile::smile::smile::smile::smile:
ma come si fa?????? in realta è tutta invidia!!!!!!! :smile::smile::smile::smile:
voi a divertirvi e io a lavorare.... :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
 

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
siccome poi non ci credono che il ticino era umido, allora metto le prove. E manca quella con le 26" totalmente sottacqua, per ovvi motivi... Scusate la qualità delle foto, ma questo passa l'azienda...
PS: l'anno scorso sono arrivato 185 su 192 arrivati, su 350 partiti. Ma quest'anno si scende sotto le 3 ore e arrivo 175!!!:hahaha::hahaha::hahaha::smile::smile::smile::
Se poi qualcuno di voi mi tira... scalo la classifica:specc::specc:
penny hai mp

mi sento vecchio...oggi mi sono concesso la spesa al super...:il-saggi::il-saggi::il-saggi:
 

MMD161

Biker superis
18/10/09
499
0
0
62
Cusago-Milano e Bellaria Igea marina
Visita sito
Bike
Ora su una Scott Rc
Ore 17.....Su Italia 1 alla partenza della moto gp"scatenate l'inferno" in quel di Cusago è venuto giù l'inverno.Il meteo per domani dà una tregua fino a mezzodi.Sperem.
Qualche foto:
Salutoni Marco.

Ps.Longo Daniele nr.1.
 

Allegati

  • IMG_0120.jpg
    IMG_0120.jpg
    63,7 KB · Visite: 4
  • IMG_0121.jpg
    IMG_0121.jpg
    63,6 KB · Visite: 4
  • IMG_0122.jpg
    IMG_0122.jpg
    62,1 KB · Visite: 4
  • IMG_0125.jpg
    IMG_0125.jpg
    64,1 KB · Visite: 4
  • IMG_0129.jpg
    IMG_0129.jpg
    61,4 KB · Visite: 5

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo