USSA ROZZANO MTB......gli altri del ticino e oltre!!!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Eh dai abbiamo ancora tempo per organisescion sul viaggio .. Dovremo alla settimana del 21 tirare i conti effettivamente quanti siamo e decidere come muoverci, magari come suggerisce appunto Penny una sera davanti ad una birretta .. :spetteguless::spetteguless:
Novita' sai che abbiamo anche la mitica Giulia in compagnia ?

no,ziokikko,
non farmi droppare che mi cago in mano.....:smile::smile::smile::smile:
l'ultima volta ho fatto un atterraggio di faccia!!!!! :smile::smile::smile::smile:
dai scherzo!!!!!!!
ma per il vianggio al gran paradiso come ci si organizza???
ciao bello!!!!!
 

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
@Penny se vuoi posso accorciarlo di una decina di KM cosi' compensi con il tuo arrivo da Cesano Potremmo trovarci al ponticello della Mivar ad Abbiategrasso. Ma domenica mattina ? O sabato pomeriggio ?

@Marco Ma io pensavo domenica mattina (o se possibile sabato pome)
sabato mattina ci sono ancora doveri da sbrigare purtroppo (parlo per me ovvio)

Ho capito male allora Zio questo fine settimana ho solo Sabato mattina libero
Pensavo di stare sul ticino visto le piogge previste ovunque (poi magari domani c'è un sole che spacca le pietre)
è anche vero che il Ticino è abbastanza salito vedremo domani che percorsi fare
 

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
scusate, dimenticavo di dirvi che ho preso la bici nuova per la grandparadiso bike. Visto che giro a velocità dimezzata rispetto al primo, ho pensato di venire con doppia bici, cosi' vinco.
Ovviamente e' come i cavalieri che salgono a cavallo armati: ci vuole sempre uno scudiero, o una panchina per salire


ti aspetto :duello::duello:
 

Allegati

  • 71085_bikes3.jpg
    71085_bikes3.jpg
    42,3 KB · Visite: 2

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
Toc toc permesso.
Domani forse mi aggrego se posso, che giro fate esattamente ? Dove il ritrovo di preciso ?
Prometto di fare il bravo.

Alle 8,30 a Zelata resta vicino a Bereguardo vicino alla chiesa c'è una fontana ci si trova li
Che giro facciamo esattamente non so dirtelo pare che il Ticino sia altuccio ed alcuni passaggi siano bloccati vedremo domani
Porti la Stumpy????
 

paiogs

Biker forumensus
5/4/11
2.171
300
0
Cotolettaland
Visita sito
Alle 8,30 a Zelata resta vicino a Bereguardo vicino alla chiesa c'è una fontana ci si trova li
Che giro facciamo esattamente non so dirtelo pare che il Ticino sia altuccio ed alcuni passaggi siano bloccati vedremo domani
Porti la Stumpy????

Ah ah ci stiamo inseguendo sui 2 forum. Ho capito. 29 a manetta oramai sono dipendente. E poi o quella o quella. A domani. Grazie
 

pablo3

Biker superis
raga,
Un sondaggio a carattere MIO informativo :-)
dato che devo cambiare sella del mio mezzo
secondo voi, quale è la sella migliore

Selle Smp o Sella Italia

non so cosa scegliere :-(

sella Smp se hai problemi.

la sella è comunque una cosa personale a 99 va bene a te ... NO !!

senti qualche negozio se hanno selle di prova,
ps - guarda anche la larghezza ossa ischemiche ci sono due modelli
mi sembra 130 e 143 mm
specializer ha un "misurasedere" apposta, lo trovi da Bicimania Monza
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Marco altro che la Stumpy porta il canotto il salvagente la canoa e le boe di salvataggio. :smile::smile: Ma le salite del Feudo sai dove sono ? Vieni domenica mattina con noi sempre nel Feudo che te le faccio conoscere...

Alle 8,30 a Zelata resta vicino a Bereguardo vicino alla chiesa c'è una fontana ci si trova li
Che giro facciamo esattamente non so dirtelo pare che il Ticino sia altuccio ed alcuni passaggi siano bloccati vedremo domani
Porti la Stumpy????
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo