ziokikko
Biker forumensus
Oh Pier ma salti da un topic all'altro alla stessa velocita' da un drop all'altro
penni mi stai rincoglionendo!!!!!
penni mi stai rincoglionendo!!!!!
Oh Pier ma salti da un topic all'altro alla stessa velocita' da un drop all'altro
no,ziokikko,
non farmi droppare che mi cago in mano.....
l'ultima volta ho fatto un atterraggio di faccia!!!!!
dai scherzo!!!!!!!
ma per il vianggio al gran paradiso come ci si organizza???
ciao bello!!!!!
@Penny se vuoi posso accorciarlo di una decina di KM cosi' compensi con il tuo arrivo da Cesano Potremmo trovarci al ponticello della Mivar ad Abbiategrasso. Ma domenica mattina ? O sabato pomeriggio ?
@Marco Ma io pensavo domenica mattina (o se possibile sabato pome)
sabato mattina ci sono ancora doveri da sbrigare purtroppo (parlo per me ovvio)
Non ho capito qual'e' il giro di ziokikko.
Daniele sostiene che il ticino ha esondato e non esiste piu' sentiero fra bereguardo e zelata e fra bereguardo e torre.
Cmq a me va bene tutto.
Mettete un punt chiaro (ora e luogo) e mi unisco.
Tante belle cose a tutti.
scusate, dimenticavo di dirvi che ho preso la bici nuova per la grandparadiso bike. Visto che giro a velocità dimezzata rispetto al primo, ho pensato di venire con doppia bici, cosi' vinco.
Ovviamente e' come i cavalieri che salgono a cavallo armati: ci vuole sempre uno scudiero, o una panchina per salire
fatemi sapere a che ora vi incontrate e dove,cosi ci uniamo anche io e omar....
tutto questo domenica.....
Toc toc permesso.
Domani forse mi aggrego se posso, che giro fate esattamente ? Dove il ritrovo di preciso ?
Prometto di fare il bravo.
Alle 8,30 a Zelata resta vicino a Bereguardo vicino alla chiesa c'è una fontana ci si trova li
Che giro facciamo esattamente non so dirtelo pare che il Ticino sia altuccio ed alcuni passaggi siano bloccati vedremo domani
Porti la Stumpy????
raga,
Un sondaggio a carattere MIO informativo
dato che devo cambiare sella del mio mezzo
secondo voi, quale è la sella migliore
Selle Smp o Sella Italia
non so cosa scegliere
.raga,
Selle Smp o Sella Italia
non so cosa scegliere
raga,
Selle Smp o Sella Italia
non so cosa scegliere
Alle 8,30 a Zelata resta vicino a Bereguardo vicino alla chiesa c'è una fontana ci si trova li
Che giro facciamo esattamente non so dirtelo pare che il Ticino sia altuccio ed alcuni passaggi siano bloccati vedremo domani
Porti la Stumpy????
Marco altro che la Stumpy porta il canotto il salvagente la canoa e le boe di salvataggio. Ma le salite del Feudo sai dove sono ? Vieni domenica mattina con noi sempre nel Feudo che te le faccio conoscere...
Verrei volentieri Domenica ma ho solo Sabato mattina libero
Confido di riuscire prima o poi a girare con voi