USSA ROZZANO MTB......gli altri del ticino e oltre!!!!!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


PennywiseMAN

Biker ciceronis
ciao

io domenica ho bigiato il giro, più per il vento che per la pioggia, oggi invece circuito dei parchi...
giro tosto per il fango ma non pericoloso, basta rallentare
giro leggermente accorciato per un tratto con Ticino esondato.

i prossimi giorni sono previsti ancora umidi ....... :arrabbiat:

Grande Paolo, grandissimo io invece ho optato di farmi asfalto di pomeriggio, ma mi sa che ho preso + acqua di te ehhehehe


possiamo organizzare!
ma ho la bici letteralmente distrutta dalla serrabike di oggi..... veramente messi alla prova! anche ai gattini come me,ogni tanto prendere un po d'acqua fa bene!!!!!

Dai, dai passa all'autolavaggio e via :-)
ancora complimenti per la gara Pier :-)
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
Mamma mia quanta acqua mi sono beccato oggi pomeriggio in bici :-), esco alle 14.30 cielo grigio ma nemmeno una goccia, mi dico dai che riesco a spararmi un po' di km....(67)
Arrivo a Bereguardo e comincia a piovere, torno indietro e a Morimondo comincia ad aumentare, poi da Abbiategrasso a casa, diluvio :(
Però almeno ho messo ancora Km alle gambe!!!

PS: Tanti, tantissimi complimenti al Pier, per il 13esimo posto assoluto oggi alla SerraBike, semplicemente un grande!!!!!
:bum-bum-:

Un ringraziamento al Buon Gerrino per la compagnia, grazie di cuore Luca alla prossima!!!!!!!


6 troppo buono caro!!!!!!
almeno la birra giovedi me la sono meritata!!!!!!
un brava anche a giulia (FOXY) anche lei sul podio delle donne!!!!!! grande domenica per il topic ussa!!!!!!...e purtroppo le foto le ha lei!!!!! :spetteguless::spetteguless::spetteguless:

saluti a tutti!!!!

PS... e il 3°posto MAster 1 che mi gasa da matti in realtà!!!!! non ho mai vinto un cazzo neanche alla pesca di beneficenza dell'oratorio1!!!!!! e li vinci per forza!!!!!! ahahahahahahahahaha
 

Allegati

  • foto 2.jpg
    foto 2.jpg
    45,7 KB · Visite: 9

PennywiseMAN

Biker ciceronis
6 troppo buono caro!!!!!!
almeno la birra giovedi me la sono meritata!!!!!!
un brava anche a giulia (FOXY) anche lei sul podio delle donne!!!!!! grande domenica per il topic ussa!!!!!!...e purtroppo le foto le ha lei!!!!! :spetteguless::spetteguless::spetteguless:

saluti a tutti!!!!

PS... e il 3°posto MAster 1 che mi gasa da matti in realtà!!!!! non ho mai vinto un cazzo neanche alla pesca di beneficenza dell'oratorio1!!!!!! e li vinci per forza!!!!!! ahahahahahahahahaha


Complimenti a tutte e due allora anche a Giulia :-)
grandissimi entrambi!!!!!!
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Oleeee'''' Grande Pier hai visto che i risultati prima o poi arrivano ?? Grande alla nostra Giulia anche l'anno scorso si e' fatta qualche podio. Evvvvai a tutti e due. :}}}: Io quest'anno sono Master 5 Pier aspetto ancora diventare Master 6 e poi vediamo chissa' mai, anche perche' i master 5 che ho visti in certe classifiche :paur:

6 troppo buono caro!!!!!!
almeno la birra giovedi me la sono meritata!!!!!!
un brava anche a giulia (FOXY) anche lei sul podio delle donne!!!!!! grande domenica per il topic ussa!!!!!!...e purtroppo le foto le ha lei!!!!! :spetteguless::spetteguless::spetteguless:

saluti a tutti!!!!

PS... e il 3°posto MAster 1 che mi gasa da matti in realtà!!!!! non ho mai vinto un cazzo neanche alla pesca di beneficenza dell'oratorio1!!!!!! e li vinci per forza!!!!!! ahahahahahahahahaha
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
6 troppo buono caro!!!!!!
almeno la birra giovedi me la sono meritata!!!!!!
un brava anche a giulia (FOXY) anche lei sul podio delle donne!!!!!! grande domenica per il topic ussa!!!!!!...e purtroppo le foto le ha lei!!!!! :spetteguless::spetteguless::spetteguless:

saluti a tutti!!!!

PS... e il 3°posto MAster 1 che mi gasa da matti in realtà!!!!! non ho mai vinto un cazzo neanche alla pesca di beneficenza dell'oratorio1!!!!!! e li vinci per forza!!!!!! ahahahahahahahahaha

Oleeee'''' Grande Pier hai visto che i risultati prima o poi arrivano ?? Grande alla nostra Giulia anche l'anno scorso si e' fatta qualche podio. Evvvvai a tutti e due. :}}}: Io quest'anno sono Master 5 Pier aspetto ancora diventare Master 6 e poi vediamo chissa' mai, anche perche' i master 5 che ho visti in certe classifiche :paur:

una domanda da profano, che significa master 1, Master 5 e master 6 :-(
purtroppo non sono del giro ehhehehe :-)
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Sono le categorie divise per fasce di eta' che si considerano nelle gare di ciclismo (e anche nel nuoto)

Categoria MASTER 1 30-34 anni
Categoria MASTER 2 35-39 anni
Categoria MASTER 3 40-44 anni
Categoria MASTER 4 45-49 anni
Categoria MASTER 5 50-54 anni
Categoria MASTER 6-7-8 55-70 anni

Fabio ti sei lavato oggi ?? E va beh e' destino talvolta di prenderla.. A volte e' anche divertente, rare volte pero'.....:smile:


una domanda da profano, che significa master 1, Master 5 e master 6 :-(
purtroppo non sono del giro ehhehehe :-)
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
Sono le categorie divise per fasce di eta' che si considerano nelle gare di ciclismo (e anche nel nuoto)

Categoria MASTER 1 30-34 anni
Categoria MASTER 2 35-39 anni
Categoria MASTER 3 40-44 anni
Categoria MASTER 4 45-49 anni
Categoria MASTER 5 50-54 anni
Categoria MASTER 6-7-8 55-70 anni

Fabio ti sei lavato oggi ?? E va beh e' destino talvolta di prenderla.. A volte e' anche divertente, rare volte pero'.....:smile:

Ah ecco :-) grazie allora io sono Master 3 :-)
Si mi sono lavato oggi, sono partito da casa alle 14.30 col cielo grigio e nemmeno una goccia, arrivo a Bereguardo e comincia a piovere, torno indietro e si scatena il diluvio hehehhe
Ero l'unico in giro in bici, ma è stato davvero divertente, confermo :-)
avevo bisogno di km e non volevo stare a casa :-)
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Ma piuttosto non sei gia' iscritto per Cogne ? Non alla cicloturistica vero ? Sei tesserato all' USSA giusto ? Quindi Ente UDACE ? La loro classificazione e' leggermente diversa probabilmente sei un VETERANO

PRIMAVERA m/f A 10/11/12
PRIMAVERA m/f B 13/14/15
DEBUTTANTI 15-18
CADETTI 19-27
JUNIOR 28-32
SENIOR 33-39
VETERANI 40-47
GENTLEMAN 48-55
SUPERG. A 56-62
SUPERG. B 63-75
DONNE A 15-39
DONNE B 40-75


Ah ecco :-) grazie allora io sono Master 3 :-)
Si mi sono lavato oggi, sono partito da casa alle 14.30 col cielo grigio e nemmeno una goccia, arrivo a Bereguardo e comincia a piovere, torno indietro e si scatena il diluvio hehehhe
Ero l'unico in giro in bici, ma è stato davvero divertente confermo :-)
avevo bisogno di km e non volevo stare a casa :-)
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
Ma piuttosto non sei gia' iscritto per Cogne ? Non alla cicloturistica vero ? Sei tesserato all' USSA giusto ? Quindi Ente UDACE ? La loro classificazione e' leggermente diversa probabilmente sei un VETERANO

PRIMAVERA m/f A 10/11/12
PRIMAVERA m/f B 13/14/15
DEBUTTANTI 15-18
CADETTI 19-27
JUNIOR 28-32
SENIOR 33-39
VETERANI 40-47
GENTLEMAN 48-55
SUPERG. A 56-62
SUPERG. B 63-75
DONNE A 15-39
DONNE B 40-75


Si si iscritto, iscritto dovrei essere insieme a Marcoberg.
ente dovrebbe essere il CSI quindi non so dove e quando ci faranno partire.
Comunque la Fattura e la ricevuta le ho :-) e anche sul sito ci sono :-) spero di non avere problemi.
 

pablo3

Biker superis

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
acqua contro fango - 1 a 1



a Pier devi cambiare la tua filosofia, devi correre solo con l'acqua allora per reazione vai come una lippa:hahaha:


pablo non hai idea di che cosa non era oggi!!!:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:non ne faro mai piu in quelle condizioni!troppo per me!senza contare tutta la manutenzione che dovrà subire;è uscita parecchio conciata!!! :rosik::rosik: :smile::smile::smile:
da non riepere mai piu!
buona serata a tutti
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
ciao Fabio
io ho finito di togliere il fango di ieri, e tu?


quando è umido ....:hahaha:
si, gli altri hanno bigiato, tranne Pier in trasferta.

ieri pomeriggio 3 ore per ripulire la MTB da fango e lattice (ho sguarato il copertone dietro!!!) possono bastare:il-saggi:
e ora sono a casa con la febbre e dolori alla schiena che non so' da dove arrivano:nunsacci:
non sono caduto e non ho picchiato da nessuna parte:specc:
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
Grande Pablo
Domenica prima prova con il Garmin
Caricato una traccia e grazie a ottimi Local siamo riusciti a fare un simil giro ma molto interessante
http://connect.garmin.com/activity/173956998
Mancano i 9 Km. di rientro ma come prima prova stiamo migliorando

Ormai col il garmin sei diventato un esperto :-)
grande!!!!!

ATTENZIONE.
IL SENTIERO CHE PORTA DA ZELATA A BEREGUARDO, E INTERROTTO CAUSA TICINO ISONDATO,1 KM DAL PONTE DELLE BARCHE.........:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:

Grazie Boss,
ma con sto tempo non mi azzardo a fare i fanghi, ieri 67km, partendo da casa e arrivando a Bereguardo, mamma mia quanta acqua ho preso :-(
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
qualcuno per caso ha preso nota dell' ODG della riunione di ieri sera???????
almeno per postare le uscite in programma,la gara della boschilonga, piu varie ed eventuali!
vi ringrazio!
ciao e buona giornata!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo