USSA ROZZANO MTB......gli altri del ticino e oltre!!!!!

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
Eh gia' Pier solo la partenza ci mette tutti in fila .. 5Km di salita con dislivello + di 400 mt

eheh se viene il Duca la ns gara finisce dopo i primi 5 Km o forse anche prima per attacco cardiaco...ma scommettete che qualcuno parlerà di noi!!

"alla partenza due strani personaggi all'apparenza tranquilli sbaragliano la concorrenza prendendo la testa della gara, ma dopo ripetute scorrettezze dovute a spallate, tagli di strada, lanci di borraccia, tamponamenti ed imprecazioni finisco la gara al 4 km in quanto, arrivando alla folle velocità di 60 km/h al tornante non si accorgono del del cambio di direzione e spiccano un pindarico volo di 300 mt...R.I.P."
:help::prega:
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
ARKY sai che c'è anche il GPM con premio 5Kg di Nutella ??

Whee Bagai : Martedì 1° maggio festa dei lavoratori ma anche dei Disoccupati degli Esodati dei Co.Co.Pro. dei Precari e degli Sfigati e alla facciazza della crisi trasferta in quel di Golasecca, con magari puntatina al M.te San Quirico, sempre che il meteo canaglia ci aiuti. Io e TecnoMao siamo già prenotati, chi si aggiunge ?


eheh se viene il Duca la ns gara finisce dopo i primi 5 Km o forse anche prima per attacco cardiaco...ma scommettete che qualcuno parlerà di noi!!

"alla partenza due strani personaggi all'apparenza tranquilli sbaragliano la concorrenza prendendo la testa della gara, ma dopo ripetute scorrettezze dovute a spallate, tagli di strada, lanci di borraccia, tamponamenti ed imprecazioni finisco la gara al 4 km in quanto, arrivando alla folle velocità di 60 km/h al tornante non si accorgono del del cambio di direzione e spiccano un pindarico volo di 300 mt...R.I.P."
:help::prega:
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
ma e' lontanissimo ! un altro quarto d'ora e siamo sul lago, e domani il lago meritera' parecchio visto il meteo. Mi sa che decido domani. Se non mi vedete puntuale, non mi aspettate.
Buon divertimento.


allora come è andata??????
vi siete divertiti???? cazzo che domanda di merda!!!! :smile::smile::smile::smile::smile:
almeno qualche intervento fatemelo leggere,sono un po invidioso1!!!! :smile::smile:
ciao a tutti!
buona pedalata per chi domani andra a pontevecchio!
 

timpano

Biker superioris
9/7/10
825
0
0
Milano
Visita sito
oggi ho fatto il triangolo ter: naviglio grande, naviglio bereguardo, ticino sud bereguardo / pavia. Media del 28, tanto prendevo il treno a pavia. Che pero' non arrivava ed allora mi sono fatto anche il naviglio pavese fino a milano. Triangolo chiuso, km 99. Lingua di fuori, schiena a pezzi, abbronzatura da muratore, ma soprattutto .... un racconto. "A casarile, intanto che boccheggiavo, si avvicina uno stradista da dietro e mi fa: tira tira che mi viene comodo! bastardo penso io, poi si affianca e mi dice vai vai vai!!! Io gli dico: guarda che ne ho 80 nelle gambe, già fatti. E lui mi dice: io ne ho 75, già fatti. Lo guardo, lui mi sorride e precisa: 75 anni, non km. I km sono 104. Vado che il mio amico tira sul serio (era poco piu' avanti, stessa età). E mi lascia li'."

Auguri a tutti voi di arrivare a 75, incontrare un pirla di 40 sul naviglio, e dargli strada.
E il primo che si azzarda a dire che la mia mtb pesa 5 kg piu' della sua bdc...

questo e' il mio racconto, adesso aspetto quello dei vizzolesi

Ah, a casa la sorpresa: arrivato il pacco di probikeshop... ancora da aprire... oggi per me e' natale
 

Allegati

  • 28042012371.jpg
    28042012371.jpg
    52,4 KB · Visite: 1

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
oggi ho fatto il triangolo ter: naviglio grande, naviglio bereguardo, ticino sud bereguardo / pavia. Media del 28, tanto prendevo il treno a pavia. Che pero' non arrivava ed allora mi sono fatto anche il naviglio pavese fino a milano. Triangolo chiuso, km 99. Lingua di fuori, schiena a pezzi, abbronzatura da muratore, ma soprattutto .... un racconto. "A casarile, intanto che boccheggiavo, si avvicina uno stradista da dietro e mi fa: tira tira che mi viene comodo! bastardo penso io, poi si affianca e mi dice vai vai vai!!! Io gli dico: guarda che ne ho 80 nelle gambe, già fatti. E lui mi dice: io ne ho 75, già fatti. Lo guardo, lui mi sorride e precisa: 75 anni, non km. I km sono 104. Vado che il mio amico tira sul serio (era poco piu' avanti, stessa età). E mi lascia li'."

Auguri a tutti voi di arrivare a 75, incontrare un pirla di 40 sul naviglio, e dargli strada.
E il primo che si azzarda a dire che la mia mtb pesa 5 kg piu' della sua bdc...

questo e' il mio racconto, adesso aspetto quello dei vizzolesi

Ah, a casa la sorpresa: arrivato il pacco di probikeshop... ancora da aprire... oggi per me e' natale



:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile: grande sergio!!!!! ahahahahahaha!!!!!
ottimo racconto!!!!!! non riesco a smettere di ridere!!!!!ahahahahahahahaha!!!!!!! da raccontare davanti al canimo con i nipotini!!!!!!!!!
cmq tanti auguri!!!!ma che cosa ti ha portato babbo natale????????
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
cmq se ti puo consolare....ho provato diverse volte una bici da strada e ti assicuro che è un altra cosa!!!! sembra di pedalare in assenza di gravita!!!!
rispetto cmq per la vecchia guardia!!!!!!!
ora te ne dico io un'altra.......mi ha lasciato indietro uno con la stessa eta,e guidava un cancello!!!!!ahahahahahahah!!!!....non raccontarlo in giro che perdo reputazione!!!!!ahahahahahahaha!!!!!!!!
un saluto a tutti!
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
allora come è andata??????
vi siete divertiti???? cazzo che domanda di merda!!!! :smile::smile::smile::smile::smile:
almeno qualche intervento fatemelo leggere,sono un po invidioso1!!!! :smile::smile:
ciao a tutti!
buona pedalata per chi domani andra a pontevecchio!
Circuito dei Parchi

il 1 Maggio

l'uscita USSA :i-want-t:per soci ed amici

è a Vizzola Ticino

sul sito USSA il volantino e la brochure
Pier è andata benissimo :-)
ci siamo divertiti, un sacco e il percorso è un pò diverso dall'anno scorso, ci sono alcune varianti interessanti.
I km sono 29, circa e le discese difficili o meglio con scritta pericolosa sono solo due :-)
comunque gran bel giro e compagnia.
PS: Pablo, se vuoi la traccia del giro te la mando via mail.


oggi ho fatto il triangolo ter: naviglio grande, naviglio bereguardo, ticino sud bereguardo / pavia. Media del 28, tanto prendevo il treno a pavia. Che pero' non arrivava ed allora mi sono fatto anche il naviglio pavese fino a milano. Triangolo chiuso, km 99. Lingua di fuori, schiena a pezzi, abbronzatura da muratore, ma soprattutto .... un racconto. "A casarile, intanto che boccheggiavo, si avvicina uno stradista da dietro e mi fa: tira tira che mi viene comodo! bastardo penso io, poi si affianca e mi dice vai vai vai!!! Io gli dico: guarda che ne ho 80 nelle gambe, già fatti. E lui mi dice: io ne ho 75, già fatti. Lo guardo, lui mi sorride e precisa: 75 anni, non km. I km sono 104. Vado che il mio amico tira sul serio (era poco piu' avanti, stessa età). E mi lascia li'."

Auguri a tutti voi di arrivare a 75, incontrare un pirla di 40 sul naviglio, e dargli strada.
E il primo che si azzarda a dire che la mia mtb pesa 5 kg piu' della sua bdc...

questo e' il mio racconto, adesso aspetto quello dei vizzolesi

Ah, a casa la sorpresa: arrivato il pacco di probikeshop... ancora da aprire... oggi per me e' natale

Minkia Sergio, spettacolo tu e spettacolo il nonnino davvero :-)
Martedi che fai di bello?
 

pablo3

Biker superis
mi sa che piove di brutto...

embe.... usa questo
ombrello-nubrella.jpg
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
la salopette nuova! un racing ralph a 40€ (ultimo della mia vita) ed un michelin da 20e, che pesa due etti in piu' ma fa niente.
Adesso vado a provare la salopette.


sappi che quei 2 etti in piu,non ti faranno tagliare la gomma!!!!!
e basta racing ralph!chissa cosa avranno di speciale!!!! :nunsacci::nunsacci:
ciao sergio e a presto spero!
settimana prossima un giro credo di farlmelo nel pomeriggio!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo