Uscite zona CA ?

Skazzant

Biker serius
5/8/12
154
0
0
Cagliari
Visita sito
Ragazzi belli...oggi bel giretto a Monte Arcosu con l'amico Ajello...
partiti dalla chiesetta di Santa Lucia, tappa ristoro alla caserma della forestale..per poi proseguire fino a punta concas a circa 700 metri...insomma un dislivello totale di circa 800 metri e una 30ina di Km...
peccato che non mi sia potuto godere la discesa perchè in salita mi si è bloccata la forcella ed è come se stessi guidando una rigida...

photo.php



photo.php
 

anton.93

Biker serius
23/4/10
157
0
0
Cagliari
Visita sito
Ragazzi belli...oggi bel giretto a Monte Arcosu con l'amico Ajello...
partiti dalla chiesetta di Santa Lucia, tappa ristoro alla caserma della forestale..per poi proseguire fino a punta concas a circa 700 metri...insomma un dislivello totale di circa 800 metri e una 30ina di Km...
peccato che non mi sia potuto godere la discesa perchè in salita mi si è bloccata la forcella ed è come se stessi guidando una rigida...

photo.php



photo.php

ciao volevo sapere come è questo percorso? impegnativo? ci sono parti tecniche?
 

Skazzant

Biker serius
5/8/12
154
0
0
Cagliari
Visita sito
ciao volevo sapere come è questo percorso? impegnativo? ci sono parti tecniche?

:celopiùg: molto pedalabile, pieno di sali-scendi divertenti che ti danno il tempo di rifiatare :spetteguless: tutto questo fino alla caserma della forestale...poi da li partono i sentieri A2 e A6 che risultano più impegnativi perchè gli strappetti diventano più verticali :specc: e quindi in discesa occorre prestare più attenzione:il-saggi:
 

DjFabietto86

Biker serius
29/10/12
145
0
0
Quartu Sant'Elena
Visita sito
Spero che riorganizziate a breve...la prossima volta non me lo perderò :-)
Oggi non potevo, a parte un brutto raffreddore che mi fa respirare abbastanza male, stasera sono pure a lavoro..se fossi venuto a pedalare con voi adesso sarei sicuramente addormentato sulla consolle :D :D :D però questo percorso mi intriga assai...
 

ajello1974

Biker popularis
24/11/12
88
0
0
cagliari
Visita sito
Ciao,diciamo che devo ancora rodarla!! L' ho comprata a dicembre!! Comunque per adesso diciamo che quello che le e stato chiesto l'ha fatto senza problemi! poi magari tra non molto un cambio migliore e magari una forcella un po'. Più seria! Diciamo che ho voluto puntare piu' al telaio e all'estetica che hai componenti!!!!!!
 

Jackkkk

Biker tremendus
22/3/13
1.261
49
0
Veneto
Visita sito
Bike
Trek slash 8
Ciao,diciamo che devo ancora rodarla!! L' ho comprata a dicembre!! Comunque per adesso diciamo che quello che le e stato chiesto l'ha fatto senza problemi! poi magari tra non molto un cambio migliore e magari una forcella un po'. Più seria! Diciamo che ho voluto puntare piu' al telaio e all'estetica che hai componenti!!!!!!

Quello che sto cercando di fare io è puntare a tutt'e 2 ma sopratutto ai componenti che aiutano tanto.. sopratutto in futuro..
 

ajello1974

Biker popularis
24/11/12
88
0
0
cagliari
Visita sito
E si.......ma a 400€ non puoi pretendere di avere un telaio decente e componenti di buona qualita'!! Io ho puntato sul telaio....! Poi adesso sto' valutando o cambiare qualche componente o squagliarla un po' e tra un pochino prenderne una 4500!! Vediamo un po'! Comunque se no hai grandi pretese per iniziare va benissimo! E più comunque dopo un annetto se tenuta bene la rive di senza problemi! Pensa che venerdi sera sono passato da Luca cannas (negozio trek) e mi ha detto che ultimamente ha tante richieste su usati 3700/3900! :D
 

Jackkkk

Biker tremendus
22/3/13
1.261
49
0
Veneto
Visita sito
Bike
Trek slash 8
E si.......ma a 400€ non puoi pretendere di avere un telaio decente e componenti di buona qualita'!! Io ho puntato sul telaio....! Poi adesso sto' valutando o cambiare qualche componente o squagliarla un po' e tra un pochino prenderne una 4500!! Vediamo un po'! Comunque se no hai grandi pretese per iniziare va benissimo! E più comunque dopo un annetto se tenuta bene la rive di senza problemi! Pensa che venerdi sera sono passato da Luca cannas (negozio trek) e mi ha detto che ultimamente ha tante richieste su usati 3700/3900! :D

Pensa che volevo prendermi la 4500 ma sinceramente come componenti non vale quello che paghi.. 600€ prendo un usato 10 volte meglio..
 

ajello1974

Biker popularis
24/11/12
88
0
0
cagliari
Visita sito
Folletto,sinceramente x prendere un usato....prenderei quella specialized hardrock nera postata nelle pagine precedenti.....e come ha detto skazzant 290€ prendi solo la forcella che monta!!!!! E poi e sembrata in ottime condizioni!! Facci un pensierino!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo