Uscite zona CA ?

gio1981

Biker serius
Questa riesce a lasciarmela a 650€ e mi devo fare 300 km.

EDIT.. Ragazzi questo ha detto che è un carabiniere a Roma, che torna tra 20 giorni.. gli ho detto ok tra 20 giorni la vedo e vediamo.. lui no no spedisco soltanto perchè è già imballata pronta da spedire.. Gli ho detto che io accettavo solo scambio a mano e lui mi ha detto: è nuovissima da negozio (manco sapeva quello che montava), che l'avrebbe spedita a un altro ragazzo.. Io gli ho detto ma come posso fidarmi di una persona che neanche conosco? E lui mi ha detto sono un carabiniere sono una persona onesta mi dispiace che non si fidi..


visto adesso..truffa mollalo..magari ti ha chiesto di pagare a postpay.prova a dargli appuntamento per vederla secondo me tira fuori scuse su scuse..e poi è a roma perchè la mette in vendita a sassari
 

Skazzant

Biker serius
5/8/12
154
0
0
Cagliari
Visita sito
Questa riesce a lasciarmela a 650€ e mi devo fare 300 km.

EDIT.. Ragazzi questo ha detto che è un carabiniere a Roma, che torna tra 20 giorni.. gli ho detto ok tra 20 giorni la vedo e vediamo.. lui no no spedisco soltanto perchè è già imballata pronta da spedire.. Gli ho detto che io accettavo solo scambio a mano e lui mi ha detto: è nuovissima da negozio (manco sapeva quello che montava), che l'avrebbe spedita a un altro ragazzo.. Io gli ho detto ma come posso fidarmi di una persona che neanche conosco? E lui mi ha detto sono un carabiniere sono una persona onesta mi dispiace che non si fidi..

Faccio parte di un gruppo su FB di biker sardi per la stramaggioranza...mi è sembrato strano questo annuncio e ho chiesto se conoscono il venditore o cosa ne pensano a riguardo..appena so ti informo...stay tuned...
 

Jackkkk

Biker tremendus
22/3/13
1.261
49
0
Veneto
Visita sito
Bike
Trek slash 8
Sì ma conviene prenderla per 400€? Io vorrei una bella bici.. Vorrei cogliere un affare.. Altrimenti aspetto qualche altra occasione..
 

Skazzant

Biker serius
5/8/12
154
0
0
Cagliari
Visita sito
Faccio parte di un gruppo su FB di biker sardi per la stramaggioranza...mi è sembrato strano questo annuncio e ho chiesto se conoscono il venditore o cosa ne pensano a riguardo..appena so ti informo...stay tuned...

nessuno conosce il venditore e TUTTI hanno detto essere una frode bella e buona...:specc:
qlc ha suggerito di dirgli di spedirtela nella caserma della GdF in quanto tu lavori li:arrabbiat:
 

bruschez

Biker superis
17/1/13
336
0
0
CAGLIARI
Visita sito
E' uguale alla mia!!!:cucù:
bella bici...per quel prezzo è da prendere soprattutto perchè ha una bella forcella che nuova vale da sola il prezzo:spetteguless:
...peccato per i freni meccanici...ma ripeto, a quel prezzo vanno più che bene...:il-saggi:
io ho pagato la mia, nuova a luglio, 450 eurini...e la mia non aveva una forcella ma un tronco di legno...:arrabbiat:
quindi se ti vuoi fidare del venditore e delle poste italiane fai un ottimo acquisto:il-saggi:
:i-want-t:

sei un grande, adesso lo contatto e vedo un po' ;)

Ho preso sella e manopole nuove e vorrei testarle...chi esce domani mattina?? Purtroppo di pomeriggio non posso..

le manopole ritchey in spugna ce le ho pure io :D :D quindi ora abbiamo le bici UGUALI!! se mi sveglio domattina poi verso le 11 vado a farmi un salto alla sella per vedere come stanno le gambe, se vuoi ci sentiamo qua o su fb!
fammi sapè
 

DjFabietto86

Biker serius
29/10/12
145
0
0
Quartu Sant'Elena
Visita sito
sei un grande, adesso lo contatto e vedo un po' ;)



le manopole ritchey in spugna ce le ho pure io :D :D quindi ora abbiamo le bici UGUALI!! se mi sveglio domattina poi verso le 11 vado a farmi un salto alla sella per vedere come stanno le gambe, se vuoi ci sentiamo qua o su fb!
fammi sapè

Ok ci sentiamo domani mattina intorno alle 10...in realtà non sto benissimo, sono mezzo appuntorato tra tosse e raffreddore, ma se domani mi sveglio in forma un saltino me lo faccio...ci aggiorniamo alle 10 :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo