Uscite zona CA ?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bithia

Biker serius
3/5/14
110
11
0
65
Sinnai - CA.
Visita sito
Bike
Grand Canyon CF 5.9
Raga qualcuno che vuole fare una uscita con me a Sinnai nella Pineta? io abito qua e conosco moltissimi percorsi!!! non ho gruppo purtroppo e sarebbe bello entrarne a fare parte
Compaesano, ma a Sinnai ci sono molti gruppi tutti molto validi e composti da appassionati di tutti i livelli, Guerrieri Stanchi, Shardani, MTB Sinnai, Monte Genis MTB, per non parlare di quelli "Cattivi" del BackFlip o del Bike World di Alberto Olla.
Comunque, Io con qualche amico usciamo sempre due sere entro settimana e il sabato mattina per il giretto più lungo.
Se ti fa piacere, il prossimo incontro è domani sera ingresso pineta per le 16.00. In questo periodo ci portiamo le luci perché si rientra al buio. l'unica cosa è che siamo discretamente scarsi per cui è più che probabile che dovrai avere la pazienza di aspettarci.
Ti mando il numero del cell. sui messaggi privati.
Saluti
Salvatore.
 
Ultima modifica:
  • Wow
Reactions: TekMerida

Classifica mensile dislivello positivo