Uscite zona CA ?

bruschez

Biker superis
17/1/13
336
0
0
CAGLIARI
Visita sito
devi scendere a fuoco...... si sentono molto meno gli avvallamenti e le pietre: ne soffrono meno le braccia e ti diverti di più! prova a mollare di più i freni ..... vedrai che anche con le ruote gonfie a palla la guida nn ne risente!

sino a 2 mesi fa la discesa era assai più ardua della salita. ora stò cominciando a prenderci polso, tuttavia queste forature consecutive in discesa mi hanno frenato parecchio e per questo l'ultima uscita l'ho fatta molto tranquilla in discesa. poi considerando la mia mtb rigida faccio quel che posso :) :i-want-t:
 

bruschez

Biker superis
17/1/13
336
0
0
CAGLIARI
Visita sito
ieri sulla sella mi è balzato agli occhi un sentiero che pare scendere verso la spiaggetta dei nudisti di calafighera. la domanda è: come ci si arriva in quel sentiero? dalla sommità della sella dove ci sono gli scavi archeologici?
 

Skazzant

Biker serius
5/8/12
154
0
0
Cagliari
Visita sito
Siniello, ma noi ci conosciamo, credo...abbiamo per caso una amicizia comune su FB che abita in svizzera?
ho riconosciuto il tuo video e ti ho chiesto se fosse fatto con la front o con la full...
 

DjFabietto86

Biker serius
29/10/12
145
0
0
Quartu Sant'Elena
Visita sito
Ciao io sono un poco più che principiante, ho ripreso la mtb da qualche mese, sono abbastanza disinvolto in sella ma ho bisogno di rifarmi il fiato e le gambe, ma girando sempre da solo non vado oltre Molentargius/Poetto...se il giro alla sella di domani si fa con ritmi tranquilli io potrei farcela. E se va bene mi piacerebbe trovare qualcuno che mi possa fare da guru/cicerone per conoscere altri percorsi e fare anche un pò di salita :D :D :D
 

bruschez

Biker superis
17/1/13
336
0
0
CAGLIARI
Visita sito
Domani mattina qualcuno ha voglia di farsi un giretto tranquillo alla sella?

per che ora ??

Ciao io sono un poco più che principiante, ho ripreso la mtb da qualche mese, sono abbastanza disinvolto in sella ma ho bisogno di rifarmi il fiato e le gambe, ma girando sempre da solo non vado oltre Molentargius/Poetto...se il giro alla sella di domani si fa con ritmi tranquilli io potrei farcela. E se va bene mi piacerebbe trovare qualcuno che mi possa fare da guru/cicerone per conoscere altri percorsi e fare anche un pò di salita :D :D :D

ciao, io sono più o meno nella tua stessa situazione, però la zona della sella-calamosca è da due-tre mesi che la frequento e se ti va possiamo andare. ammetto di non essere un biker esperto da farti da cicerone, però quel poco che so è a disposizione :) :il-saggi:
 

bruschez

Biker superis
17/1/13
336
0
0
CAGLIARI
Visita sito
se è fattibile io ci sono volentieri, anche perché è inutile che esca anche tutti i giorni a fare poetto-molentargius-quartu in pianura con la mia 29...è ora di iniziare a scalare le vette :D
sentiamo cosa dice siniello, del quale ho visto un video e credo potrebbe fare da "mamma chioccia" per entrambi.
io non do ancora la conferma per domattina dato che credo di uscire stanotte e a seconda dell'ora cui rientrerò potrei non alzarmi proprio prestissimo domattina!! :arrabbiat:
 

Skazzant

Biker serius
5/8/12
154
0
0
Cagliari
Visita sito
bruschez, mi capita spesso di andare alla sella nel pomeriggio, ma per motivi di lavoro e tempo posso decidere solo la mattina e non controllo spesso queste pagine del forum...
la mattina magari se devo andare ti mando un messaggio e magari ci facciamo un paio di salite assieme
mandami, se vuoi il tuo numero in privato.
ciao
Antonello
 

bruschez

Biker superis
17/1/13
336
0
0
CAGLIARI
Visita sito
bruschez, mi capita spesso di andare alla sella nel pomeriggio, ma per motivi di lavoro e tempo posso decidere solo la mattina e non controllo spesso queste pagine del forum...
la mattina magari se devo andare ti mando un messaggio e magari ci facciamo un paio di salite assieme
mandami, se vuoi il tuo numero in privato.
ciao
Antonello

va bene antonello, avrò modo di cercarti allora, comunque domattina se hai tempo mi trovi alla sella - calamosca
in definitiva, si può fare?

domattina credo di essere per le 11 al piazzale di calamosca, potresti riconoscermi dalla bici rr5.0 :) starò li qualche minuto in attesa di compagnia (se qualcuno viene :) )
l'invito è aperto a tutti!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo