Uscite zona CA ?

siniello

Biker extra
28/9/04
706
0
0
cagliari
Visita sito
Si sembrerebbe di si..
Stando a questa tabella, le istruzioni dicono che la forcella deve scendere di 1,5-2 cm col biker in sella da fermo.
attachment.php

ragazzi non fatevi troppe pugnette co 'ste storie...... quando ci vediamo se vi fa piacere posso darvi qualche dritta per tarare la forcella senza troppi casini....
 

skise

Biker popularis
7/4/13
94
0
0
Cagliari
www.facebook.com
ci riprovo, qualcuno operativo verso le 2.30??


Mannaggia, noi siamo andati alla sella verso le 15:30! Skaz mi ha fatto da mentore e per la prima volta mi sono fatto il percorso.
Nel complesso tutto bene, alcune difficoltà in salita specialmente e due voli niente male in discesa. Uno in pietraia e uno scendendo un gradone son finito dentro a un cespuglio ahahah. Però mai caduto a terra, sempre mollata la bici senza problemi e dunque nessun danno fisico se non qualche graffio.

Domani proporrei un' uscita a tutti. Volendo anche nuovamente alla Sella o comunque in quella zona. Io ci sono sia di mattina che di pomeriggio fino alle 6 circa.
 

Skazzant

Biker serius
5/8/12
154
0
0
Cagliari
Visita sito
io domani ci sono, salvo contrattempi da lavoro...ma lo so intorno all'una..

credo che skise domani sia free da prima delle 15...quindi possiamo incontrarci anche prima di oggi!!!:celopiùg:

Bruschez come sei messo a numeri di telefono?lo hai dato a qln?così ti possiamo contattare senza dover entrare per forza qui x aggiornare il meeting...noi oggi ci siamo organizzati tramite cell, che è leggermente più veloce...:il-saggi:
 

Jackkkk

Biker tremendus
22/3/13
1.261
49
0
Veneto
Visita sito
Bike
Trek slash 8
io domani ci sono, salvo contrattempi da lavoro...ma lo so intorno all'una..

credo che skise domani sia free da prima delle 15...quindi possiamo incontrarci anche prima di oggi!!!:celopiùg:

Bruschez come sei messo a numeri di telefono?lo hai dato a qln?così ti possiamo contattare senza dover entrare per forza qui x aggiornare il meeting...noi oggi ci siamo organizzati tramite cell, che è leggermente più veloce...:il-saggi:

Domenica sono liberoooooo
 

ajello1974

Biker popularis
24/11/12
88
0
0
cagliari
Visita sito
Io domani esco sicuramente...........alle 9 c'è una manifestazione con ritrovo in p.zza Garibaldi...per poi sfilare x le vie della citta'!! ma.............vediamo un po'! Ma sinceramente preferirei un po' di sterrato!! :D
 

Skazzant

Biker serius
5/8/12
154
0
0
Cagliari
Visita sito
Con Ajello, Folletto e Skise domani pomeriggio (dalle 13 circa) stiamo cercando di organizzare una uscitina, destinazione da definire. Chi vuole far parte della allegra brigata si faccia sentire...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo