Uscite zona CA ?

Skazzant

Biker serius
5/8/12
154
0
0
Cagliari
Visita sito
domani mattina si va a esplorare con alcuni amici a domusnovas tempo permettendo.. sapete dove posso trovare tracce gps dei percorsi in zona perda niedda ? so che dovrebbero essercene alcuni vicino all'agriturismo però non sappiamo bene dove partono

Perchè non venite a Santadi? c'è una "passeggiata ecologica" nel bosco di SanPantaleo...due percorsi, uno medio e l'altro un pò più arduo....
 

bruschez

Biker superis
17/1/13
336
0
0
CAGLIARI
Visita sito
beati giovani che potete goder di domeniche o sabati da dedicare come si deve alla bike :)
ciò detto, qualcuno che esce alla sella verso l'una-le due?
(sono ripetitivo oramai )
 

anton.93

Biker serius
23/4/10
157
0
0
Cagliari
Visita sito
beati giovani che potete goder di domeniche o sabati da dedicare come si deve alla bike :)
ciò detto, qualcuno che esce alla sella verso l'una-le due?
(sono ripetitivo oramai )

e vabbe siamo tutti giovani! :smile: quando ci vuole ci vuole :) se potessi farlo ogni domenica sarebbe il massimo :medita:

la prossima volta che tornate in zona, saro felice di farvi da guida!!!!

siamo appena tornati è stata una bella esperienza a parte il fatto che abbiamo scelto un percorso troppo tecnico, per le mie (e degli altri) capacità ma vabbè una caduta ogni tanto non fa male.. l unico problema è che è davvero pieno di percorsi e credo sia facile perdersi , avevamo un gps ma a volte non prendeva
 

bruschez

Biker superis
17/1/13
336
0
0
CAGLIARI
Visita sito
questa settimana manco un giorno libero per poterlo dedicare come si deve alla bike. vabbè.
cooomunque, qualcuno di voi sa se da qualche biciclettaro a CA c'è qualche seconda mano front a un prezzo ragionevole sui 300-400?
 

Skazzant

Biker serius
5/8/12
154
0
0
Cagliari
Visita sito
questa settimana manco un giorno libero per poterlo dedicare come si deve alla bike. vabbè.
cooomunque, qualcuno di voi sa se da qualche biciclettaro a CA c'è qualche seconda mano front a un prezzo ragionevole sui 300-400?

potresti facilmente trovarne...devo solo farti un giretto tra i vari rivenditori....
extreme...technobike...pistidda...solla....runner....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo