Uscite zona CA ?

funz88

Biker serius
15/2/12
153
0
0
mare e roccia
Visita sito

funz88

Biker serius
15/2/12
153
0
0
mare e roccia
Visita sito
ahahah sinceramente a me queste persone fanno solo ridere....vogliamo parlare delle persone ke portani i cani a spasso senza controllo e nn raccolgono neppure gli escrementi???!!!
 

Allegati

  • IMG_20130421_143943.jpg
    IMG_20130421_143943.jpg
    60 KB · Visite: 12

Skazzant

Biker serius
5/8/12
154
0
0
Cagliari
Visita sito
Skazzant, mageo (scusate non ricordo i vostri nomi!) com'è andata l'escursione?
A me è piaciuta parecchio, anche se avrei voluto + singletrack..


per essere praticamente un mese fermo...a parte la sella 3 volte...diciamo che me la sono cavata egregiamente...l'ho chiusa in 3h:04...e sono finito 56 su 69 credo...considerando lo stop x aiutare x una catena rotta è andata alla grande...:celopiùg:

mi sono fatto un giro con la macchina fotografica prima della gara ai parcheggi e in piazza...ma non ho visto nè te, nè tantomeno mageo, anche perchè non lo conosco...e scott ce n'erano troppe...:i-want-t:
 

Skazzant

Biker serius
5/8/12
154
0
0
Cagliari
Visita sito
Skazzant, mageo (scusate non ricordo i vostri nomi!) com'è andata l'escursione?
A me è piaciuta parecchio, anche se avrei voluto + singletrack..

per essere praticamente un mese fermo...a parte la sella 3 volte...diciamo che me la sono cavata egregiamente...l'ho chiusa in 3h:04...e sono finito 56 su 69 credo...considerando lo stop x aiutare x una catena rotta è andata alla grande...:celopiùg:
per quanto riguarda il percorso...anche a me sono mancati i single, anche perchè nel primo e unico si è creato un tappo che non ti permetteva di smanettare velocità...ma soprattutto a parer mio, grande cazzata il rientro tutti da quel single, che non permettendo sorpassi eri costretto a fermarti per far passare le locomotive che erano in gara...
hai visto il primo assoluto? 70 km, 2000 di dislivello, in 2h:50 circa...assurdo...

mi sono fatto un giro con la macchina fotografica prima della gara ai parcheggi e in piazza...ma non ho visto nè te, nè tantomeno mageo, anche perchè non lo conosco...e scott ce n'erano troppe...:i-want-t:
 

Skazzant

Biker serius
5/8/12
154
0
0
Cagliari
Visita sito
tranquillo Bruschez...non abbandoniamo il forum..tu però dai il tuo numero a qualcuno di noi così eventualmente se si organizza all'ultimo possiamo contattarti e non ti perdi l'uscita...
 

mageo2006

Biker serius
11/7/11
215
0
0
Cagliari
Visita sito
per essere praticamente un mese fermo...a parte la sella 3 volte...diciamo che me la sono cavata egregiamente...l'ho chiusa in 3h:04...e sono finito 56 su 69 credo...considerando lo stop x aiutare x una catena rotta è andata alla grande...:celopiùg:
per quanto riguarda il percorso...anche a me sono mancati i single, anche perchè nel primo e unico si è creato un tappo che non ti permetteva di smanettare velocità...ma soprattutto a parer mio, grande cazzata il rientro tutti da quel single, che non permettendo sorpassi eri costretto a fermarti per far passare le locomotive che erano in gara...
hai visto il primo assoluto? 70 km, 2000 di dislivello, in 2h:50 circa...assurdo...

mi sono fatto un giro con la macchina fotografica prima della gara ai parcheggi e in piazza...ma non ho visto nè te, nè tantomeno mageo, anche perchè non lo conosco...e scott ce n'erano troppe...:i-want-t:

anchio non sono riuscito a trovarti in mezzo a quel marasma..... ci sara un altra occasione..
Maurizio!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo